Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 251

Discussione: Foto SAL "Christmas Snowfriends Banner"

  1. #21
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    Che brave......io non ho ancora iniziato ma non abbandono il progetto. Ho comprato la tela e appena finisco altri lavoretti vi raggiungo. Promesso
    Per fortuna non sono la sola a non aver fatto nulla.......................dai Marina non abbandoniamo l'iniziativa che lo schema è molto bello!!!! Vedrai che entrambe ce la faremo................in ritardo si ma per dicembre anche il nostro banner sarà finito e ben messo in mostra nelle nostre belle casette!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (23-02-2013)

  3. #22
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Non abbandoniamo. Siamo solo in ritardo sulle prime tappe ma poi recuperiamo di sicuro.

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    frangiui (23-02-2013)

  5. #23
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Aspettiamo anche te Marina....di tempo a disposizione prima di Natale ce n'è ancora molto.

    E' vero ,ci sono molte sfumature e alcuni colori sono molto simili,ma l'effetto è veramente strepitoso.

  6. #24
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Se lo dici tu Paola mi fido ciecamente................devo solo fare una piccola scorta di matassine e sto pensando di ordinarle in rete e non di andarle a prendere in merceria!!!! Ma per ordinarle in rete ed avere un guadagno si deve fare un grosso ordine per ammortizzare le spese di spedizione...............vedrò cosa mi converrà fare in base al mio portafoglio!!!!! hihihhihihihihihihhihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #25
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu Paola mi fido ciecamente................devo solo fare una piccola scorta di matassine e sto pensando di ordinarle in rete e non di andarle a prendere in merceria!!!! Ma per ordinarle in rete ed avere un guadagno si deve fare un grosso ordine per ammortizzare le spese di spedizione...............vedrò cosa mi converrà fare in base al mio portafoglio!!!!! hihihhihihihihihihhihih
    Qui sul forum c'è Viena che vende le matassine DMC 0,45 euro.

  8. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    frangiui (24-02-2013)

  9. #26
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Ragazze che meraviglia vedere tutti questi lavori insieme!!!!

    Un applauso a Mordicchio che è l'unica che ha rispettato il più possibile la prima tappa eseguendo tutta la lettera e quasi tutto il pupazzo!!!
    E un applauso anche a noi che abbiamo iniziato il lavoro e che non ci siamo scoraggiate visto il lavoro!!!

    Livia mi togli una curiosità... ma hai fermato il filo sul davanti del lavoro?

    Ragazze quante di voi hanno usato i filati Glissengloss?

    Io avendo scelto una tela iridescente ho deciso di non usarli... mi sembrava un pò eccessivo come abbinamento....
    Si, li ho fermati sul davanti ... dal vivo nn si vedono come nella foto ... boh, sarà il flash ...
    Io ho usato i metallizzati della DMC che avevo in casa e mi manca il punto scritto dell' "aureola" della candela.
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  10. #27
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Che bello il tuo Pippi!! complimenti per la tappa!!
    ed è bello anche quello di Annalisa: hai ragione, forse era meglio ricamare il pupazzo tutto insieme nella seconda ...
    Marina, Francesca: non preoccupatevi! lo finerete senz'altro in tempo! ci sono tante sfumature xò il risultato finale merita!!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

    frangiui (24-02-2013), girasole0411 (06-03-2013), pippiele (25-02-2013)

  12. #28
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Ecco la mia seconda tappa....in realtà non è proprio ultimata,ma lavorerò un po' di più per la prossima scadenza.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto SAL "Christmas Snowfriends Banner"-mordicchio-2-tappa-jpg  

  13. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

    kokj (23-03-2013)

  14. #29
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze!!!
    Complimenti Mordicchio hai rotto il ghiaccio... io invece sono in crisi e non ho messo molte crocette questo mese... ma sono sicura che mi rifarò..... ho in testa la Pasqua e il Natale mi attira un pochino meno!!!

  15. #30
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Paola, hai fatto un ottimo lavoro!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mordicchio (24-03-2013)

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SAL "Christmas Snowfriends Banner"
    Di annalisa574 nel forum Sal Classici
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 19:33
  2. foto sal "calories christmas"
    Di aledena nel forum Foto SAL
    Risposte: 344
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 14:11
  3. Foto "Sal Merry Christmas"
    Di Dolce nel forum Foto SAL
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 13-03-2012, 08:55
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •