Ed ecco altri due mesi finiti!!!!!
:ciao-ciao:
Allegato 197523
Visualizzazione Stampabile
Ed ecco altri due mesi finiti!!!!!
Allegato 197523
Grazie frangiui sei carinissima adesso mi metto all'opera per cercare qualcosa di carino da :puntocroce: per il prossimo mese ^_^
Un bacione a tutte :smack!:
dai martina....!!!!bellissimo febbraio, complimenti!
Ragazze ho finito un altro mese!!!!!!!!!!! Devo correre per finire il quadro perchè voglio dedicarmi al metro per la cameretta....................ovviamente sempre con ii personaggi winnie pooh!!!! :arrossito:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Allegato 211877Allegato 211878Allegato 211879Allegato 211880
Fantasticooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
E' eccezionale :********
ragazze io sono molto indietro dovete perdonarmi il fatto e che e poco + di una settimana che è tornata un po di sereno nella mia vita dopo un'estate e un periodo bruttissimo e quindi nn ho avuto tempo infatti ho iniziato da poco e ho finito lo swap a cui sto partecipando ed ora mi posso dedicare al calendario un bacione a tutte frangiui i miei complimenti e bellissimo !!
amelia non ti preoccupare, anche io sono rimasta alla tappa di luglio....lo scopo dei sal è ricamare insieme per avere uno stimolo a finire....vedrai che insieme ce la faremo, anche se volesse volerci un po più di tempo....mi dispiace x i tuoi problemi, non ne sapevo nulla, e sicuramente sono molto più importanti del punto croce!!!!un :abbraccio:
grazie tante be si visto che nn sono proprio entrata sul forum non ho scritto niente a cmq è passato e ora va tutto molto meglio e mi mettero di nuovo all'opera !!:maglia: