Brava Veronica...................alla fine ci hai raggiunto!!!! Complimenti a tutte stanno venendo fuori dei bei capolavori!!!!!!
Io ho già finito anche la seconda tappa!!!!
Allegato 180007
Visualizzazione Stampabile
Brava Veronica...................alla fine ci hai raggiunto!!!! Complimenti a tutte stanno venendo fuori dei bei capolavori!!!!!!
Io ho già finito anche la seconda tappa!!!!
Allegato 180007
ecco anche la mia seconda tappa!!!!!
:ciao-ciao:
Ed ecco la terza e la quarta tappa..............vado spedita che lo vorrei appendere nella cameretta di Giulia!!!!
Ed ecco un altro mese appena finito!!!!!:ricamo-2:
E come promesso....ecco Tappo....risulta un po più grande dispetto agli altri perchè 60 era la dimensione massima visto che tutti gli schemi si aggirano dai 45 ai 60 di altezza e quello era qualche crocetta in più di 60...però mi piace un sacco uguale!!!!io ora starò in pausa un pò...e inizierò il mese di aprile sicuramente dopo il 20 luglio giorno della mia laurea!!!!!!!!!!!!
:ciao-ciao:
Brava Veronica davvero molto bello anche tappo.................mi piacciono molto i colori che hai usato!!!!! complimenti!!!!
bravissima Vero è venuto benissimo :smack!:
Ed ecco un altro mese finito!!!!! :ciao-ciao:
Ecco il mio mese di febbraio un po in ritardo ma sto recuperando strada ^_^ Adesso appena finisco le bavette per la maglia de cuore mi metto subito a lavoro per il mese di marzo ^_^
Spero vi piaccia un bacione a presto :smack!:Allegato 197367