Frangiui è davvero carinissimo... Abbiamo scelto lo stesso soggetto... Bravaa mi piace molto...specialmente la neve un colore carinissimo ^_^
Visualizzazione Stampabile
Frangiui è davvero carinissimo... Abbiamo scelto lo stesso soggetto... Bravaa mi piace molto...specialmente la neve un colore carinissimo ^_^
Ecco anche il mio! Scusate il ritardo! Abbiamo scelto tutte lo stesso schema, sono carinissimi i vostri! :ridere6: Mi manca ancora la scritta Gennaio.
Bravissime!!!
Sono curiosa di vedere come "rifinirete" il calendario! http://s17.rimg.info/697dd3fc3b9b620...b86f300330.gif
ciao a tutte e scusate il ritardo ma purtroppo sono sempre molto occupata ma cmq l'ho finito io pero nn ho fatto nessuno edi calendari da voi consigliati ho deciso di inventarne uno io con schemi da me scelti è questo è il mese di dicembre xke credevo che dovevo iniziare dicembre stava scritto ad aprile cmq eccolo!Allegato 177959
Natalia io credo che ci farò dei pinkeep di varie forme ed ogni mese appenderò quello giusto sulla porta della stanza del mio nipotino... in quanto li sto facendo per lui ^_^ a breve partirò con Febbraio ^_^
bacio a tutte :*
Bello anche il tuo Mely! Hai cominciato dall'ultima tappa! Si trattava di aprile del prossimo anno, nel primo post è indicata la scadenza (1 maggio) e il mese da ricamare (gennaio)! Ma non preoccuparti, l'importante è ricamare un mese al mese! :ridere6: Su ragazze, che qui il tempo scorre e tra poco più di 2 settimane c'è già la seconda scadenza!!
brava mely!!!bello grande come schema!
io ieri ho crocettato 3 ore e sono a metà dello schema dell'altro mese!se continuo così ce la faccio a recuperare entro la fine di maggio!!!!
ecco il mio gennaio!
mmmmm....vedo solo ora che manca il punto scritto nell'occhio del pupazzo.....rimedio subito!
:ciao-ciao:
veronica io e te mi sa che abbiamo avuto la stessa idea vicino a pimpi ce winnie vero? i oinfatti lo farò con lui anche io il mese di gennaio per tenermi la grandezza dell'altro baci!
si, ma te stai usando quelli che trovi su disney a punto croce vero?????avevo notato anche io che erano uguali.....però io li ho ridisegnati partendo da quelli off limits perchè quelli di disney a punto croce sono più grandi e con i 3/4 di punto, questi invece sono tutti 50x50 (punto più punto meno)...
:ciao-ciao: