Ciao ragazze, come mi ha chiesto Frangiui (la nostra neo-mammina), apro il post x le foto dei nostri calendari!!!!
Dai su, postate che sono curiosaaaaaaaa!!!!!!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, come mi ha chiesto Frangiui (la nostra neo-mammina), apro il post x le foto dei nostri calendari!!!!
Dai su, postate che sono curiosaaaaaaaa!!!!!!
Buon giorno a tutte ragazze ^_^
Ecco il mio mese di Gennaio spero vi piaccia.... :puntocroce:
Ups sono la prima?? ^_^
Un bacione a tutte :ciao-ciao:
Brava complimenti!!!!!!
Anch'io voglio inserire la foto ma sono col pc di mia mamma e qui non ho tinypic..............mi sapete spiegare un modo facile facile per inserire la foto????? Grazie
Ciao frangiui, io l'ho semplicemente allegata alla risposta in modalità avanzata ^_^
Uffi non ci riesco!!!!
Vado su rispondi e scelgo modalità avanzata.............poi allegati carica file dal pc............inizia a caricare e poi non capisco più nulla. E la cosa peggiore è che mio marito è fuori città e torna la prossima settimana. Potete spiegarmi una volta per sempre come si mettono le foto in questo forum........non ci riesco mai..............scusatemi ma sono pasticciona!!!!!
Forse sono foto troppo grandi ^_^ tranquilla lo risolviamo vedrai... apri le foto con paint e cerca "ridimensiona" dove c'è scritto 100 tu metti 50, salva... poi riprova ad'allegare ^_^
Nn saprei allora prova a controllare che sia in formato JPG :dubbio-3:
Spero tanto di esserci riuscita ad inserire l'immagine
Frangiui è davvero carinissimo... Abbiamo scelto lo stesso soggetto... Bravaa mi piace molto...specialmente la neve un colore carinissimo ^_^
Ecco anche il mio! Scusate il ritardo! Abbiamo scelto tutte lo stesso schema, sono carinissimi i vostri! :ridere6: Mi manca ancora la scritta Gennaio.
Bravissime!!!
Sono curiosa di vedere come "rifinirete" il calendario! http://s17.rimg.info/697dd3fc3b9b620...b86f300330.gif
ciao a tutte e scusate il ritardo ma purtroppo sono sempre molto occupata ma cmq l'ho finito io pero nn ho fatto nessuno edi calendari da voi consigliati ho deciso di inventarne uno io con schemi da me scelti è questo è il mese di dicembre xke credevo che dovevo iniziare dicembre stava scritto ad aprile cmq eccolo!Allegato 177959
Natalia io credo che ci farò dei pinkeep di varie forme ed ogni mese appenderò quello giusto sulla porta della stanza del mio nipotino... in quanto li sto facendo per lui ^_^ a breve partirò con Febbraio ^_^
bacio a tutte :*
Bello anche il tuo Mely! Hai cominciato dall'ultima tappa! Si trattava di aprile del prossimo anno, nel primo post è indicata la scadenza (1 maggio) e il mese da ricamare (gennaio)! Ma non preoccuparti, l'importante è ricamare un mese al mese! :ridere6: Su ragazze, che qui il tempo scorre e tra poco più di 2 settimane c'è già la seconda scadenza!!
brava mely!!!bello grande come schema!
io ieri ho crocettato 3 ore e sono a metà dello schema dell'altro mese!se continuo così ce la faccio a recuperare entro la fine di maggio!!!!
ecco il mio gennaio!
mmmmm....vedo solo ora che manca il punto scritto nell'occhio del pupazzo.....rimedio subito!
veronica io e te mi sa che abbiamo avuto la stessa idea vicino a pimpi ce winnie vero? i oinfatti lo farò con lui anche io il mese di gennaio per tenermi la grandezza dell'altro baci!
si, ma te stai usando quelli che trovi su disney a punto croce vero?????avevo notato anche io che erano uguali.....però io li ho ridisegnati partendo da quelli off limits perchè quelli di disney a punto croce sono più grandi e con i 3/4 di punto, questi invece sono tutti 50x50 (punto più punto meno)...
Brava Veronica...................alla fine ci hai raggiunto!!!! Complimenti a tutte stanno venendo fuori dei bei capolavori!!!!!!
Io ho già finito anche la seconda tappa!!!!
Allegato 180007
ecco anche la mia seconda tappa!!!!!
Ed ecco la terza e la quarta tappa..............vado spedita che lo vorrei appendere nella cameretta di Giulia!!!!
Ed ecco un altro mese appena finito!!!!!:ricamo-2:
E come promesso....ecco Tappo....risulta un po più grande dispetto agli altri perchè 60 era la dimensione massima visto che tutti gli schemi si aggirano dai 45 ai 60 di altezza e quello era qualche crocetta in più di 60...però mi piace un sacco uguale!!!!io ora starò in pausa un pò...e inizierò il mese di aprile sicuramente dopo il 20 luglio giorno della mia laurea!!!!!!!!!!!!
Brava Veronica davvero molto bello anche tappo.................mi piacciono molto i colori che hai usato!!!!! complimenti!!!!
bravissima Vero è venuto benissimo :smack!:
Ed ecco un altro mese finito!!!!! :ciao-ciao:
Ecco il mio mese di febbraio un po in ritardo ma sto recuperando strada ^_^ Adesso appena finisco le bavette per la maglia de cuore mi metto subito a lavoro per il mese di marzo ^_^
Spero vi piaccia un bacione a presto :smack!:Allegato 197367
Ed ecco altri due mesi finiti!!!!!
Allegato 197523
Grazie frangiui sei carinissima adesso mi metto all'opera per cercare qualcosa di carino da :puntocroce: per il prossimo mese ^_^
Un bacione a tutte :smack!:
dai martina....!!!!bellissimo febbraio, complimenti!
Ragazze ho finito un altro mese!!!!!!!!!!! Devo correre per finire il quadro perchè voglio dedicarmi al metro per la cameretta....................ovviamente sempre con ii personaggi winnie pooh!!!! :arrossito:
Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Allegato 211877Allegato 211878Allegato 211879Allegato 211880
Fantasticooooooooooooooooooooooooooooo bravaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
E' eccezionale :********
ragazze io sono molto indietro dovete perdonarmi il fatto e che e poco + di una settimana che è tornata un po di sereno nella mia vita dopo un'estate e un periodo bruttissimo e quindi nn ho avuto tempo infatti ho iniziato da poco e ho finito lo swap a cui sto partecipando ed ora mi posso dedicare al calendario un bacione a tutte frangiui i miei complimenti e bellissimo !!
amelia non ti preoccupare, anche io sono rimasta alla tappa di luglio....lo scopo dei sal è ricamare insieme per avere uno stimolo a finire....vedrai che insieme ce la faremo, anche se volesse volerci un po più di tempo....mi dispiace x i tuoi problemi, non ne sapevo nulla, e sicuramente sono molto più importanti del punto croce!!!!un :abbraccio:
grazie tante be si visto che nn sono proprio entrata sul forum non ho scritto niente a cmq è passato e ora va tutto molto meglio e mi mettero di nuovo all'opera !!:maglia: