anche io finita la terza tappa...baci a tutte. scusate il ritardo, ele stupenda!!!!
Allegato 289954
Visualizzazione Stampabile
anche io finita la terza tappa...baci a tutte. scusate il ritardo, ele stupenda!!!!
Allegato 289954
quarta ed ultima tappa della lista, l'ho ampliata un pò per metterla sotto la tv, assemblata e pronta da usare....
Allegato 291046Allegato 291047Allegato 291051
ho fatto anche il cuscino che era abbinato a queste due tovagliette sul giornale... è proprio bello vi propongo di eseguirlo a tempo vostro, io trovo che ci azzecca di più con i cuscinetti, ve li ricordate??? che non i cuscini che abbiamo fatto...
baci a tutte.:iloveu:
Wow Didi che belli!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaa. Io la 4a tappa non l'ho ancora iniziata......
Debora è bellissima la tua lista,hai avuto proprio un'ottima idea a prolungare in diagonale
io sono un pochino indietro,ma comunque il ricamo scorre molto velocemente
penso che anch'io ricamerò il cuscino,solo che devo ordinare altra stoffa,quella che ho non mi basta
ieri sera ho finito di ricamare la mia,ho aggiunto un motivo negli angoli
misura 60x40 adesso non mi manca che cucire il tutto
grazie Debora per avermi insegnato questa tecnica te ne sarò grata per sempre
Complimenti ragazze...siete state bravissime!!!
Il cuscino è veramente bello e sta benissimo con i cuscinetti che abbiamo fatto la volta scorsa.
Io sto ricamando ancora la tovaglietta...sono a buon punto...ma indietrissimo rispetto a voi.
Purtroppo ho subito un piccolo intervento alle palpebre e per un po' non ho potuto ricamare,ma ora sto cercando di recuperare...vorrei iniziare la lista,perchè ho acquistato una bellissima stoffa e mi piacerebbe averla finita per Natale.
paola mi raccomando rimettiti presto, così potremo ammirare le tue meraviglie....
antonella, la tua lista è bellissima, sono io che ringrazio te per avermi seguita in questo sal, siete state tutte delle bravissime alunne, anche se non era un sal impariamo ma molte di voi lo hanno dovuto fare per la prima volta con una ottima riuscita...siete grandi...
oltre agli swap che abbiamo, abbiamo credo anche tanti sal...io proporrò il terzo sal broderie suisse ma lascerò a voi decidere, bacioni a tutte...il prossimo sarà tanto tanto decorativo, vvtttttttb...
Antonella bellissima!!!!!
Ecco la mia, manca solo l'orlo!
Didi, per il terzo SAL conta pure su di me.... ho comprato delle stoffine che non aspettano altro che un bel progettino da fare tutte insieme.
Un bacione
Pippi complimenti... Per il terzo sal che ne dite dopo la befana?