Grazie didi... per me va benissimo!
Visualizzazione Stampabile
anche per me va benissimo avrò modo di ordinare altra stoffa
ho cucito sia la tovaglietta che la lista,senza orlo però con una fodera rossa a mo' di federa
e una volta lavato e stirato il ricamo si sistema,bellissimo!!!
Io mi scuso con tutte voi ma sono indietrissimo ... mi sa che dal 6 gennaio riprendo il secondo, x il terzo vediamo ....
uhmmmmm livia che vuoi dire per il terzo vediamo???:mad: non ti puoi permettere di mancare!!!
scherzo ovviamente ma tanto so che non saprai resistere... ci saranno delle cosette da fare davvero tanto carine e tu vuoi rinunciare a tutto questo???:pianto3:
dai dai su anche se sei in ritardo, che fa? non danneggi nessuno, solo la nostra curiosità che è privata dalla vista delle tue meraviglie.
ragazze siete tutte bravissime, e so che il tempo non è mai abbastanza, ma ce la possiamo fare...
un bacione a tutte ciao a presto.
brava antonella.
Beh, diciamo che dal 6 gennaio riprendo tutto l'arretrato che voglio assolutamente finire ... e poi decido: tanto sò già che alla fine mi convinco ... questa tecnica è bellissima, avrei solo voluto avere un po' più di tempo da dedicarle in questi ultimi 2 mesi ... ma si sà, nn si può avere tutto ...
Anch'io sono nella stessa situazione di Livia...alla tovaglietta manca un angolo e la striscia non l'ho neanche iniziata....mi dispiace tanto,perchè avevo acquistato filo e tessuto per farla natalizia...e invece non ho fatto in tempo....
Comunque dopo le feste cercherò di smaltire un po' di lavoretti arretrati e spero proprio di potermi dedicare a questa bellissima tecnica.
Grazie Didi per il sal...verrò sicuramente a curiosare anche nel prossimo.:baciii:
paola ma anche tu....? verrai non solo a curiosare promettimelo! ma perchè parteciperai... tanto come livia anche tu non saprai resistere, un bacione a tutte, vvb.
Si si intendevo dire curiosare e partecipare....
ecco! paola mi fai sentire un boss! neanche la bocca ho dovuto aprire che tu già li, forse avevo mal capito, resta il fatto che vi adoro!
adesso preparo lo schema quello che andremo a fare e poi... vedrò quante resistono!
Baci a tutte, sappiate che scherzo, siete il mio scaccia pensieri, guai se una per una di voi che mi ha tenuto compagnia in periodi come questi dovesse mancarmi, bacioni a presto!
Cioa Debora anch'io sono un po' indietro con la striscia mi manca un angolo ed un pò di oace per finirla in questi ulti mesi sto correndo come una trottola (per lavoro e per famiglia) e non riesco a sedermi per ricamare un pò....
contami per il prossimo SAL, la broderie suisse mi piace molto, mi rilassa, è come un gioco.....
un abbraccio a tutte
e
Buon Natale!!!!!