:smack!:qui le nostre foto, bacioni!!!!
Visualizzazione Stampabile
:smack!:qui le nostre foto, bacioni!!!!
ecco il primo quarto della tovaglietta terminato, baci a tutte.
Allegato 279136
Brava Didi,molto bella la tua tovaglietta.
Io non ho proprio finito l'angolo ...mi manca ancora un po',comunque posto la foto...e cercherò di recuperare durante le altre tappe.
Io mi sono imbarcata in un lavoro lunghissimo, sono 800mila punti... Non ho finito proprio un quarto, ma quasi. Domani ve lo posto (o forse giovedì, visto che domani sarà il mio compleanno :happy-birthday:)
paolaaaaaaaaa ma è bellissima!!!!!
complimenti!
Paola è molto bella!!!!!!
Bellissima Paola!!!
e che dire della tua Debora?
Io sono appena reduce da qualche gg di vacanza, se tutto va bene inizio domani!!!
Grazie a tutte! :tidoilcuore:
Buon Compleanno ,Laura!!!:happy-birthday:
Ecco il primo quarto della mia tovaglina quadrata. Sono ancora però indecisa sulle dimensioni..... così è un po' piccolina per il mio tavolo, ma più grande ho paura di non rispettare i tempi!
Un bacione a tutte!!!
che bella pippi!!!!! brava, ciao baci a tutte.
Questa è la mia prima tappa, non è proprio un quarto, ma quasi...
Molto belle le vostre!
brava laura, molto molto carina!!!! ciao baci
seconda tappa finita!!!!
Allegato 280718
baci a tutte e buon proseguimento...
Ma che bella!
Io sono super indietrissimo, è un lavoro infinito... Poi con il fatto di dover andare tutti i giorni in ospedale non riesco proprio a recuperare :(
rimedio al pasticcio che ho combinato stamattina e metto nel post giusto le foto della I e II tappa
Complimenti a tutte!!!
Ecco la mia seconda tappa...non proprio finita...:arrossito:
bravissima Paola se non l'hai finita è perchè hai scelto di farla più grande ottima idea
Complimenti a tutte!
Paola... stai facendo proprio un bel lavorone!!!!!!!
In questi giorni ho avuto un po' di problemi e sono ferma alla seconda tappa... aspettatemi eh...piano piano arrivoooo
complimenti paola l'hai allungata! bene è uscita proprio una meraviglia, io vedrò come sembrerà sul mio tavolo e deciderò di fare solo qualcosa agli angoli...dalla prossima scadenza carissime, baci.
Si vorrei fare una tovagòietta 90cm x 90 ...e questo tipo di ricamo mi piace un sacco....l'unico neo è che ci vuole tantissimo filo.
lo so paola se ne va un bel pò... e che ci vuoi fare ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro purtroppo, baci.
Che belli i vostri lavori: la tovaglietta viene veramente bene, anche allungata (mi sa che ci dovrò fare un pensierino anche io, il mio tavolo è 90x90 ...) :smack!:
Io ho iniziato dalla lista, un po' x problemi di tempo, un po' xché nn mi bastava la tela che avevo ...
Ecco le quasi due prime tappe (scusate la foto scura ma ieri ha minacciato di piovere tutto il giorno):
Brava Livia,è molto blla la tua lista...mi piace molto il colore che hai scelto.
ho pensato di abbinare al bianco un perlè ecrù ... che xò in confronto al retors si lavora peggio :ammy: e devo dire che nn mi soddisfa appieno: l'effetto è bello xò mi da qualche problema nel ricamare ...
Io sto usando il perlè n° 8,però ho appena acquistato un paio di matasse di ritorto fiorentino,ma non l'ho ancora provato.
Sembra bello ,come cotone,e in più è molto più conveniente rispetto al perlè.
bella liv..ma sbaglio o hai modificato lo schema anche tu? comunque bella anche questa versione della lista, mi piace molto il colore mi sa che è uguale a quello che sto usando anche io...
comunque come da scadenza ecco la terza tappa... baci a tutte...
Allegato 282114
ecco la foto della terza tappa
Didi, in teoria no, ma può essere che ho contato male :dubbio-3: facendolo la sera, l'attenzione è quella che è ...
L'importante che la faccia speculare ... comunque controllo, grazie :abbraccioforte:
ultima tappa della tovaglietta, mi manca solo di confezionarla...
poi gli angoli mi sembravano troppo vuoti e quindi ci ho messo un qualcosina...
bacioni a tutte.
brava Didi...è bellissima!!!!
Bellissima Didi!!!! Scusa per il ritardo.. mi manca poco per finire la mia.... spero di postare la foto presto!!
Debora è molto bella complimenti,volevo chiedere a te e alle altre se la fodererete o no
la mia l'ho finita da qualche giorno devo sistemare i fili sul dietro
e poi avevo pensato di foderarla con una stoffa rossa,solo che sono indecisa come:
cucita come un cuscino e rivoltata e quindi senza cuciture a macchina che si vedano
oppure con l'orlo di un quadretto cucito a macchina
questa sera sono riuscita a sistemare dietro tutti i filini volanti che normalmente per non creare grovigli dietro io metto sul davanti del lavoro
ed ecco qua la foto della tovaglietta,tra qualche giorno riparto con la lista
Brava Antonella...è bellissima.
Io invece sono rimasta indietro,ho alcune scadenze e ,purtroppo non sono riuscita a proseguire con questo ricamo,che tra l'altro mi piace moltissimo.....spero di riuscire a ricamare ancora un po' della mia tovaglietta prima di iniziare la lista.
brava antonella è venuta benissimo!!! io le mie non le fodero, poi li è questione di come si vede la cosa, ciao baci.
questa è la prima tappa della lista...
Allegato 285448
Ragazze .... scusate la mia assenza ma è stato un mese da non ricordare.... e speriamo da non ripetere.....
vi posto la tovaglietta finita .......
Allegato 285452Allegato 285453Allegato 285454e la prima tappa della lista
buona domenica a tutte
Complimenti didi,hai già iniziato la lista,è molto bella.
Bravissima Giuseppina!!!!
grazie Paola, a me piace molto ricamare la broderie suisse..... scorre che è un piacere!!!!