Brava Giuseppina e' venuta benissimo.
paola grazie anche a te, vedrai anche tu ci mostrerai presto le tue meravigliose creazioni, baci a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Brava Giuseppina e' venuta benissimo.
paola grazie anche a te, vedrai anche tu ci mostrerai presto le tue meravigliose creazioni, baci a tutte.
grazie ragazze!!!!! mi fate arrossire!!!
Finitaaaaaaaaaa!!!!!! Scusate il ritardo!!!:remissivo:
Un bacione
eleeeeee è venuta benissimo, ma brava!!!! baci.
Complimenti a tutte e tre! le vostre tovagliette sono veramente belle!!! :ok!:
io sono un po' ferma, ho poco tempo in questo periodo, ma vi raggiungerò: questo ricamo mi piace molto, tanto che vi voglio anticipare il colore della stoffa x la tovaglietta che ho ordinato: arancio come la cucina!! :puntocroce:speriamo che arrivi presto, sono molto curiosa di vederla dal vivo ...
Complimenti elena!!!!
liv...arancio?? ma è bellissima!!!! non vedo l'ora di vedere che meraviglia realizzerai dai che vi aspetto tutte...bacioni
leggero ritardo...seconda tappa della lista...
Allegato 287525
baci a tutte.
In ritardo, ma ecco le prime due tappe della lista!!! Quanto mi piace questo schema.... scorre che è una meraviglia!!
Bacioni
Finita la terza tappa..... manca l'ultima!!!!!
anche io finita la terza tappa...baci a tutte. scusate il ritardo, ele stupenda!!!!
Allegato 289954
quarta ed ultima tappa della lista, l'ho ampliata un pò per metterla sotto la tv, assemblata e pronta da usare....
Allegato 291046Allegato 291047Allegato 291051
ho fatto anche il cuscino che era abbinato a queste due tovagliette sul giornale... è proprio bello vi propongo di eseguirlo a tempo vostro, io trovo che ci azzecca di più con i cuscinetti, ve li ricordate??? che non i cuscini che abbiamo fatto...
baci a tutte.:iloveu:
Wow Didi che belli!!!!!!!! Bravaaaaaaaaaaa. Io la 4a tappa non l'ho ancora iniziata......
Debora è bellissima la tua lista,hai avuto proprio un'ottima idea a prolungare in diagonale
io sono un pochino indietro,ma comunque il ricamo scorre molto velocemente
penso che anch'io ricamerò il cuscino,solo che devo ordinare altra stoffa,quella che ho non mi basta
ieri sera ho finito di ricamare la mia,ho aggiunto un motivo negli angoli
misura 60x40 adesso non mi manca che cucire il tutto
grazie Debora per avermi insegnato questa tecnica te ne sarò grata per sempre
Complimenti ragazze...siete state bravissime!!!
Il cuscino è veramente bello e sta benissimo con i cuscinetti che abbiamo fatto la volta scorsa.
Io sto ricamando ancora la tovaglietta...sono a buon punto...ma indietrissimo rispetto a voi.
Purtroppo ho subito un piccolo intervento alle palpebre e per un po' non ho potuto ricamare,ma ora sto cercando di recuperare...vorrei iniziare la lista,perchè ho acquistato una bellissima stoffa e mi piacerebbe averla finita per Natale.
paola mi raccomando rimettiti presto, così potremo ammirare le tue meraviglie....
antonella, la tua lista è bellissima, sono io che ringrazio te per avermi seguita in questo sal, siete state tutte delle bravissime alunne, anche se non era un sal impariamo ma molte di voi lo hanno dovuto fare per la prima volta con una ottima riuscita...siete grandi...
oltre agli swap che abbiamo, abbiamo credo anche tanti sal...io proporrò il terzo sal broderie suisse ma lascerò a voi decidere, bacioni a tutte...il prossimo sarà tanto tanto decorativo, vvtttttttb...
Antonella bellissima!!!!!
Ecco la mia, manca solo l'orlo!
Didi, per il terzo SAL conta pure su di me.... ho comprato delle stoffine che non aspettano altro che un bel progettino da fare tutte insieme.
Un bacione
Pippi complimenti... Per il terzo sal che ne dite dopo la befana?
anche per me va benissimo avrò modo di ordinare altra stoffa
ho cucito sia la tovaglietta che la lista,senza orlo però con una fodera rossa a mo' di federa
e una volta lavato e stirato il ricamo si sistema,bellissimo!!!
Io mi scuso con tutte voi ma sono indietrissimo ... mi sa che dal 6 gennaio riprendo il secondo, x il terzo vediamo ....
uhmmmmm livia che vuoi dire per il terzo vediamo???:mad: non ti puoi permettere di mancare!!!
scherzo ovviamente ma tanto so che non saprai resistere... ci saranno delle cosette da fare davvero tanto carine e tu vuoi rinunciare a tutto questo???:pianto3:
dai dai su anche se sei in ritardo, che fa? non danneggi nessuno, solo la nostra curiosità che è privata dalla vista delle tue meraviglie.
ragazze siete tutte bravissime, e so che il tempo non è mai abbastanza, ma ce la possiamo fare...
un bacione a tutte ciao a presto.
brava antonella.
Beh, diciamo che dal 6 gennaio riprendo tutto l'arretrato che voglio assolutamente finire ... e poi decido: tanto sò già che alla fine mi convinco ... questa tecnica è bellissima, avrei solo voluto avere un po' più di tempo da dedicarle in questi ultimi 2 mesi ... ma si sà, nn si può avere tutto ...
Anch'io sono nella stessa situazione di Livia...alla tovaglietta manca un angolo e la striscia non l'ho neanche iniziata....mi dispiace tanto,perchè avevo acquistato filo e tessuto per farla natalizia...e invece non ho fatto in tempo....
Comunque dopo le feste cercherò di smaltire un po' di lavoretti arretrati e spero proprio di potermi dedicare a questa bellissima tecnica.
Grazie Didi per il sal...verrò sicuramente a curiosare anche nel prossimo.:baciii:
paola ma anche tu....? verrai non solo a curiosare promettimelo! ma perchè parteciperai... tanto come livia anche tu non saprai resistere, un bacione a tutte, vvb.
Si si intendevo dire curiosare e partecipare....
ecco! paola mi fai sentire un boss! neanche la bocca ho dovuto aprire che tu già li, forse avevo mal capito, resta il fatto che vi adoro!
adesso preparo lo schema quello che andremo a fare e poi... vedrò quante resistono!
Baci a tutte, sappiate che scherzo, siete il mio scaccia pensieri, guai se una per una di voi che mi ha tenuto compagnia in periodi come questi dovesse mancarmi, bacioni a presto!
Cioa Debora anch'io sono un po' indietro con la striscia mi manca un angolo ed un pò di oace per finirla in questi ulti mesi sto correndo come una trottola (per lavoro e per famiglia) e non riesco a sedermi per ricamare un pò....
contami per il prossimo SAL, la broderie suisse mi piace molto, mi rilassa, è come un gioco.....
un abbraccio a tutte
e
Buon Natale!!!!!
grazie giuseppina, è vero conta che ci divertiremo tutte...
bacioni a presto.
Finalmente ,anche se in ritardo,sono riuscita a finire la mia tovaglietta....sono soddisfatta del risultato e ora sono pronta per il nuovo sal
:smack!:
è bellissima paola!!! brava, ancora due giorni e vi dirò del nuovo sal...un bacione.
Che lavorone Paola... Bravissima!!!!!
Paola bella la tovaglietta.... !!!!!
io sono in dirittura di arrivo con la striscia!!!!
ciao ciao
Paola è bellissima,bravissima ottima scelta anche nel colore
Didi mi raccomando avvisaci qua,io parteciperò ma sicuramente inizierò dopo
ho le mani piene di geloni e mi ci vorrà qualche giorno per tornare alla normalità