ultima tappa della tovaglietta, mi manca solo di confezionarla...
poi gli angoli mi sembravano troppo vuoti e quindi ci ho messo un qualcosina...
bacioni a tutte.
Visualizzazione Stampabile
ultima tappa della tovaglietta, mi manca solo di confezionarla...
poi gli angoli mi sembravano troppo vuoti e quindi ci ho messo un qualcosina...
bacioni a tutte.
brava Didi...è bellissima!!!!
Bellissima Didi!!!! Scusa per il ritardo.. mi manca poco per finire la mia.... spero di postare la foto presto!!
Debora è molto bella complimenti,volevo chiedere a te e alle altre se la fodererete o no
la mia l'ho finita da qualche giorno devo sistemare i fili sul dietro
e poi avevo pensato di foderarla con una stoffa rossa,solo che sono indecisa come:
cucita come un cuscino e rivoltata e quindi senza cuciture a macchina che si vedano
oppure con l'orlo di un quadretto cucito a macchina
questa sera sono riuscita a sistemare dietro tutti i filini volanti che normalmente per non creare grovigli dietro io metto sul davanti del lavoro
ed ecco qua la foto della tovaglietta,tra qualche giorno riparto con la lista
Brava Antonella...è bellissima.
Io invece sono rimasta indietro,ho alcune scadenze e ,purtroppo non sono riuscita a proseguire con questo ricamo,che tra l'altro mi piace moltissimo.....spero di riuscire a ricamare ancora un po' della mia tovaglietta prima di iniziare la lista.
brava antonella è venuta benissimo!!! io le mie non le fodero, poi li è questione di come si vede la cosa, ciao baci.
questa è la prima tappa della lista...
Allegato 285448
Ragazze .... scusate la mia assenza ma è stato un mese da non ricordare.... e speriamo da non ripetere.....
vi posto la tovaglietta finita .......
Allegato 285452Allegato 285453Allegato 285454e la prima tappa della lista
buona domenica a tutte
Complimenti didi,hai già iniziato la lista,è molto bella.
Bravissima Giuseppina!!!!
grazie Paola, a me piace molto ricamare la broderie suisse..... scorre che è un piacere!!!!