originalissima l'idea della mantovana,complimenti
cucina country?
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
Bellissima la mantovana!! sono curiosissima di vederla finita (anche se io nn posso copiarti l'idea xché in cucina ho il tetto in legno e la parte sopra la finestra è troppo bassa ...)!
@Elvira: mi piace molto la versione bicolore!! io x adesso ho solo il perlè bianco e quindi niente prove ... xò con i prox lavoretti voglio provare: l'effetto è fantastico!!
grazie ragazze... volevo provare come veniva con un colore diverso e devo dire che mi piace molto il risultato,
nei prossimi lavori ho in mente di usare altri colori...
baci elvira
ragazze...complimenti...la mantovana poi mi incuriosisce molto...
io purtroppo non ho ancora finito il secondo cuscinetto...mi aspettate???
grazie Amelina
ecco il mio secondo ricamohttp://i45.tinypic.com/2agviif.jpg
Elvira è molto bello il bicolore....complimenti!
ed ecco anche il mio secondo ricamo...scusate per il ritardo....diventeranno due presine...che regalerò ad un amica per la vendita di beneficenza della parrocchia...
appena le confeziono ve le faccio vedere....Allegato 260855 ed ecco i due ricami insieme Allegato 260856 a prestoAmelina
Ho ultimato da qualche gg anche il mio secondo cuscino, .........................pultroppo io e le fotocamere non andiamo proprio d'accordo e anche la nuova ha deciso di abbandonarmi, spero ritorni a casa presto visto che era in garanzia.
Se ci riesco la faccio col cell di mia figlia il problema sarà poi trasportarla sul pc..........
Amelina anche tu hai cambiato colore... sembra quasi diverso.... è molto bello davvero brava http://s4.rimg.info/3dac96de6803d637...c4d0603195.gif
baci elvira
Complimenti ragazze, sono tutti davvero molto belli!
si davvero belli quelli di Amelina ^_^ , con filo piu' sottile , fa un effetto molto diverso !!
se pero' ho capito bene il senso del farlo partendo da un quadrettino diverso , lo scopo era mostrarci il lavoro con contrasto invertito , avrebbe dovuto iniziare il secondo dal quadrettino rosso ...
Anche io ieri mentre aspettavo x una visita ho finito il mio!! adesso gli dò una stiratina e poi lo fotografo!!
X confezionarlo aspetto la mamma, mi sento più tranquilla con la sua supervisione e diventeranno due piccoli cuscinetti da appendere alla piattaia ...
Bellissime tutte e due le versioni!!! complimenti a tutte voi!!!:sorpreso:
Ecco i miei due ricami, uno vicino all'altro ...
nn vedo l'ora di iniziare i cuscini ... saranno sempre passo passo?
io ancora sto facendo il secondoooo....sn un po indietro pero' ho confezionato il primooooo:smack!:
Bravissima Livia ^_^
Ho finito il secondo cuscinetto...eccolo
complimenti a tutte
ciao,fiorella
Braveeeeeeeeeeee ragazze......................ogni colore dà il suo effetto!!!!!
Brave ragazze, state facendo dei veri capolavori.
Se in futuro verra' riproposto un sal come questo, non me lo lascero' scappare:occhiolino:
Adesso iniziamo i cuscino, no? :dubbio-3:
ragazze un attimo che mi organizzo sono in ritardo con un pò di cose....comunque i cuscini che andremo a fare sono questi....
http://www.casacenina.it/catalog/ima...s_100_2562.jpg
siccome ho visto che ci sono altre utenti che vorrebbero associarsi, vi lascio tempo sino a domenica 27 ad inserire qui le vostre adesioni, così vi aggiungo alla lista e poi stiliamo il calendario delle tappe con parte dello schema...ciao bacioni a tutte.
Questi cuscini sono bellissimi...sono pronta a partire anche con questo progetto.
:smack!:
sono davvero molto belli se magari mi fate sapere quanta stoffa ci vuole in tutto
il colore originale che mi piace molto e faccio in tempo a ordinarla
partecipo anch'io a questo sal cercando di recuperare anche i cuscinetti
naturalmente ci sono anche io!!!
contami Didi !!
ho tutto pronto per realizzare tovagliette americane , per mia cognata e mio fratello ^_^
Deboruccia...questo non me lo posso perdere!!!
Mi dici che stoffa e filati devo comprare? In fatto di Broderie suisse sono completamente ignorante.
Grazzzzzzzzzzzie
:kissoflove:
waow io ci sn!!!!!
ops dimenticavo... :mrgreen:
Didi, ci sono anche io...
baci elvira
Grazie Elvira!
ma i quadri della tela adige sono di diverse misure o misura standard?
Ci sono anche io
Grazie cara, allora domani mattina faccio un giretto al mercato, vediamo se trovo qualcosa....altrimenti sabato provo nel negozio più fornito che c'è in zona, anche se dubito molto di trovare qualcosa che possa andare bene...qui da me non si trova niente :triste: Terrò presenti i cenini in caso d'emergenza!
Grazie ancora
:kissoflove:
Questa volta non me lo faccio scappare questo SAL!!! Posso unirmi?!?!?!??!?
certo che puoi unirti Elena :miacara:, ancora non abbiamo iniziato!!
baci elvira