girasole , stiamo iniziando adesso i cuscini grandi appena postati da Didi !!
se vorrai fare i piccoli li farai con le precedenti istruzioni .
Visualizzazione Stampabile
girasole , stiamo iniziando adesso i cuscini grandi appena postati da Didi !!
se vorrai fare i piccoli li farai con le precedenti istruzioni .
Che belloooooooooooooooooooo finalemente si riparte!!!!!!
ragazze, scusate la mia assoluta ignoranza, ma ... i punto croce doppo sono quelli che sembrano stelline, vero? E vanno fatti sui quadretti scuri, giusto?
Grazzzzzzzzzzzzzzzie!
:kissoflove:
nn ho capito i 30 punti quali devono essere:dubbio-3:
Ciao ragazze, ho ordinato la tela, che dovrebbe arrivarmi a giorni, cosi posso finalmente provare anch'io con questa bellissima tecnica, non vedo l'ora!!!!!
baci a tutte
Ordinata anch'io. Mi arriva la prossima settimana. ne ho ordinata anche di altri colori xché quando avrò tempo devo fare anche i cuscinetti. Buon lavoro.
anch'io l'ho ordinata e arriverà tra qualche fiorno e non vedo l'ora
Ciao compagne di sal!! a che punto siete? io purtroppo nn ho ancora preso in mano il ricamo :pianto3:, spero di incominciare lunedì ...
Ciao a tutte,io pensavo di iniziare oggi....se riesco a ritagliarmi un po' tempo per il ricamo.
non ti preoccupare Livia io comincio quando arriva la stoffa,spero lunedì o martedì
Ciao amiche di sal, io ho iniziato e non sono riuscita a fermarmi. Il mio quadrato è di 26x26 quadratini perchè ho una stoffa "strana". Rispetto a quella che ho visto nelle vostre foto mi sembra più spessa e soprattutti i quadratini sono di 0,6 cm così ho fatto meno punti per non ritrovarmi un "cuscinone". Avendo iniziato appena ho visto lo schema non sono nemmeno andata a comprare il filo corretto, avendo letto da qualcuna di voi che si può usare quello dell'uncinetto.
Questo ricamo mi piace proprio tanto. Ho già trovato delle foto di altri soggetti da realizzare. Ora comprerò il materiale giusto ed aspetterò l'inizio dello swap......................prima però c'è il cuore da finire!!!!:occhiolino7:
Ecco la fotoAllegato 263468
Io ho comprato ieri il filo...spero vada bene...Retors d'Alsace ecrù n. 8.
Vorrei iniziare oggi, se riesco.
:kissoflove:
Marina. brava. E' bellissimo. Tra i libri e riviste ne trovi uno silla broderie con proposte interessanti.
Buongiorno .....anch'io non ho ancora iniziato...devo assolutamente finire un'altro lavoro....:remissivo:
buona domenica a tutte
Amelina
Nemmeno io ho ancora iniziato ma conto di farlo presto
sono ferma anche io ...
sono alle prese con un brutto mal di schiena e con un rompicapo °_° il golfino di Marina !!!
Girasole , questo tipo di lavorazione ha preso anche me ^_^ , non riuscivo a smettere dopo i primi punti !! in pratica ho preparato gia' tutti i pensierini di natale per le parenti!!!
Ciao a tutte ragazze, anch'io devo sempre iniziare, ma domani o martedì dovrebbe arrivarmi la stoffa!!!!E vai!!
Buona domenica a tutte voi:baciii:
Io ho già tutto il materiale, ma ho voluto finire prima la II° tappa del SAL calendario avvento.... spero stasera di iniziare!!!!
Mi sa che abbiamo trovato la stessa stoffa.. perchè anch'io se lo faccio di 30 mi viene un cuscinone... mi sa che ti copio :arrossire:e ne faccio anch'io 26!
Questa volta realizzo la tendina sotto al lavandino della cucina :occhiolino2: ma devo ancora iniziare....
ho paura di non riuscire a centrare il lavoro.... come al mio solito:mama-nonmama:
Io invece conto di iniziare questa sera!!!! ho preso nota delle istruzioni e adesso mi metto al lavoro!!!!
Ma che bello che viene!! bravissima Girasole!!!
O.T.: ma quel meraviglioso topino del bannerino dello swap qualcuna lo sa fare? è trooppooo bellissimo!!:smack!:
io ne ho fatto metà... stasera continuo e spero di finirlo presto
baci elvira
Io ho fatto solo un bordo, e solo le stelline...a rilento, ma conto di farcela per il 10 !!
Ciao, ho trovato questo sul forum. Ce ne sono tantissimi.
http://www.megghy.com/forum/f59/brod...sse-10766.html
anch'io ho fatto solo le stelline del bordo.......
io ho finito la prima tappa
Allegato 264054
p.s. nadiaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto quel topino, sembra un amigurumi..................dai dobbiamo assolutamente farlo :arrossito:
Brava Francesca:ciao-ciao::ciao-ciao:
Brava Francy è bellissimo in verde, wow!!http://s4.rimg.info/a20bd3bf5d8d82fa...590afe1f38.gif
Complimenti Francesca.....io devo ancora iniziare....:remissivo:
Amelina
Ops...dimenticavo...quello svuotatasche rosso l'hai fatto tu??? Mi piacerebbe farci un porta asciugamani...hai il tutorial???
Grazie Amelina
Bellissimo Francy, il verde è proprio d'effetto!!:sorpreso:
Io sto ricamando sul nocciola e devo dire che nn è male neanche su questa nuance ... sarà xché è bellissimo questo tipo di ricamo?
Comunque ieri mentre aspettavo il mio angioletto biondo in piscina ho fatto un quarto di cornice :give-me-five: