Bello il nocciola.
Visualizzazione Stampabile
Bello il nocciola.
ragazze io mi sono arenata...
non è un bel periodo e neanche i miei amati lavori riesconoa rilassarmi!!
speriamo passi presto
baci elvira
Mi spiace Elvy, spero non sia niente di grave...ti abbraccio forte forte!http://s15.rimg.info/ff42cb5a36779df...9f56ee08e2.gif
Dai Elvira, i periodo no ci sono. Forse ogni tanto abbiamo bisogno di staccare da tutto e tutti.Vedrai che tra un po passerà .:smack!:
Io lo assemblerò con la macchina da cucire!!!!!
grazie ragazze, mi siete di conforto.. sono collegata, vi leggo ma manca la voglia di fare che avevo fino alla settimana scorsa...
speriamo passi in fretta!!!
un abbraccio a tutte, elvira
i periodi no ci sono x tutte noi: il bello è che passano!!!:cuore1:
Dai Elvira che vogliamo vedere qualche altra tua meraviglia!!!:yes!:
Si elvira..................prenditi un pò di relax e poi vedrai che ci raggiungerai!!!!! Ti aspettiamo per vedere le tue meraviglie!!!!!
Dai Elvira...anch'io non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori.
:give-me-five:
eccomi qua a mettere la mia prima foto per questo tipo di lavoro
i cerchi mi hanno fatto un po' impazzire non sono molto precisi
ma spero di migliorare col tempo,la vera difficoltà è fissare il filo
voi come fate? io alcuni li ho lasciati lunghi e nascosti sotto gli altri punti,ma si vedono
la maggior parte ho cercato di nasconderli sotto la trama del tessuto
Allegato 264941Allegato 264942
Cuore finito!!!! :vittoria:
Per l'assemblaggio ci penserò tra un po', perchè se tutto va bene (è tutto in dubbio perchè ho il suocero che non sta tanto bene) sabato dovrei andare al mare per una settimana e non avrei intenzione di portarmi il lavoro dietro!
Un bacione a tutte
grazie Milla no intendo dietro il lavoro
Ti posto la foto del mio retro del lavoro. Non so se lo ritieni sufficientemente pulito (perchè in genere voi supercrocettine siete sempre un passo - e anche due e tre -avanti a me). Ho seguito le istruzioni trovate qua e la su internet. Se vuoi, te le posso postare . Ciao.
Allegato 265097
Bravissima anche a Pippiele.
il tuo retro è più pulito del mio e poi io il retro perfetto non lo so fare:arrossito:
ogni tanto qualche linea in orizzontale o in diagonale mi scappa
e faccio la chiusura sul retro del lavoro quindi sono una crocettina poco super e molto pasticciona:occhiolino5:
le chiusure alcune le ho fatte anche io così spero vadano bene e tengano
complimenti ragazze....
Amelina
Elvira, mi spiace per il tuo periodo no, ma vedrai che passerà...dietro le nuvole c'è sempre il sole!
:kissoflove:
Posto il mio ricamo finito, lavato, stirato e pronto per trasformarsi in un cuscino!
Allegato 265138
Non è perfetto, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato !
Il prossimo sarà meglio!!!!
Ciaoooooooooo
a me sembra bello invece
brava
ciao,fiorella
Bellissimi anche gli ultimi due!! Bravissime sia Pippiele che Silvia68!!!:ok-brava:
@Francy: hai ragione, il cuore va avanti che è una meraviglia!! io ieri sera ne ho fatto metà ...:occhiolino2:
ah, io ho fatto un solo giro nei cerchi xché due mi sembrava che appesantissero troppo il ricamo ... e il mio retro nn così bello
brava Elena e brava Silvia due diversi colori ma due meraviglie
Quello col lilla è proprio adorabile................mi sa tanto che quel colore sarà il mio prossimo acquisto!!!!! ahahahahahahahaah
Complimenti alle altre che hanno postato!!!!!
@Vaniglia secondo me con i cerchi devi cercare ti tirare il filo allo stesso modo perchè dalla foto vedo che alcuni sono più piccolini per il resto tutto perfetto!!! Per tutto il resto non ti lamentare che hai fatto un ottimo lavoro!!!!
Wow Silvia, e' bellissimo, altro che! Bravissima!!!
complimenti.....ma tu lo sai fare il cuscino come sta nella foto??
Amelina
@Antonella forse allora l'errore è proprio lì.................io li eseguo tutto nello stesso verso!!!! Però non so è una nuova tecnica anche per me!!!!! Cmq secondo me siamo troppo esigenti e una volta assemblato sarà meraviglioso!!!! :occhiolino5:
@Amelina mi spiace ma come è nella foto non saprei davvero come assemblarlo................mi spiace ma non sono così brava!!!!
Magari qualche altra megghina si offrirà volontaria!!!!
questa mattina ho finito anche il cuore è stato semplicissimo
fare le righe tutte complete è ancora più semplice
Allegato 265167Allegato 265168
in attesa dell'altro cuscino vedo se riesco a recuperare anche i cuscinetti
Complimenti a tutte!!!!
MOlte hanno finito la prima tappa e alcune hanno anche ultimato il cuore!!!
Il risultato finale è veramente bello ,in tutte le sue versioni.
Braveeee!!!
Io,passata l'influenza fuori stagioni,ho ripreso a ricamare e ho finito la prima tappa...presto metterò la foto.
Bravissima Antonella, è stupendo, brava!
Ecco che ho finito la mia II tappa, sono abbastanza soddisfatta, ma i cuore purtroppo è spostato di un quadretto:bocciato:
ho preso male la misura, pazienza, tanto si nota pochino!;)
Antonella, bravissima!
Barbara, bravissima anche tu! Non preoccuparti, non si nota che il cuore è decentrato
:applauso: a tutte e due!
Brava Antonella e brava Barbara!!!!!
Dai Barbara non ti preoccupare che non si nota molto!!!!! E poi questo è il bello dell'handmade!!!!
Buongiorno carissime.
Come anticipato anche il mio non è proprio, propiro centrato. Il cuore è scivolato una ttimino verso il basso.................ma non me ne preoccupo. Un abbraccio a tutte e bona domenica.
Ora aspetto che un'anima pia ci spieghi come cucire Allegato 265300
E' bellissimo!!E non si nota per niente! baci e buona domenica a tutte!
Brava è venuto benissimo!!!!
Buona domenica anche da parte mia, ovviamente una domenica al mare!!!!!
bravissime ragazze....quadretto su quadretto giu.....non si nota niente....e poi è fatto a mano...le macchine non sbagliano:vittoria: