Avendo comprato pezze già tagliate, anche io mi ritrovo con misure incompatibili. Ma Francesca, sto prendendo appunti xchè il cuscino lo farò.
Visualizzazione Stampabile
Avendo comprato pezze già tagliate, anche io mi ritrovo con misure incompatibili. Ma Francesca, sto prendendo appunti xchè il cuscino lo farò.
milla è venuto benissimo!!!
Brava Milla, non si vede che è decentrato e poi è un handmade!!!!!
Ho assemblato il primo cuscino proprio ieri pomeriggio e ho preparato il tutorial per voi....................se pomeriggio la mia piccola mi lascia tranquilla; mentre dorme vi posto tutte le spiegazioni!!!!!
Ho iniziato anch'io il secondo cuscino ma sono solo a metà delle doppie crocette!!!! Con questo caldo vado un pò a rilento!!!!!
Sarà che con questo caldo mi si appanna la vista, ma a me sembra perfetto Milla!!! :remissivo:
Io nn ho ancora iniziato, ancora un paio di settimane di allenamento x il mio angioletto e quindi sono ancora impegnatissima ...
Ecco il primo cuscino assemblato!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Spero tanto vi piaccia!!!!!!!
Francy, e' bellissimo!!!!!!:ok-brava:
E' stupendo. Bravissima.
:ooohhh: Francesca, è bellissimo!
Dai non mi fate arrossire con tutti questi complimenti......................anche i vostri saranno super mega favolosi!!!!
Intanto ho postato le spiegazioni nell'altro post ecco il link diretto
http://www.megghy.com/forum/f193/sal...-40682-23.html
Buone crocette!!!!!
Certo che si che mi piace.
fraaaaaaaa è bellissimo brava hai visto che ci sei riuscita alla grande?
Bellissimo Francesca!!!!
...e grazie per le spiegazioni...purtroppo non ho abbastanza tela per assemblarlo in questo modo,ma prendo nota dei tuoi suggerimenti e il prossimo lo farò così.
e' bellissimo ... e ho già copiato la tua spiegazione!! :give-me-five:
Anche io come Paola e le altre nn ho tutta quella stoffa intorno ... vedrò come fare, sicuramente dovrò cucirne un pezzo in più
io avrei già qualcosina in mente per il prossimo ne parlerò con la mia collega (debora) e vediamo se è d'accordo ;)
tranquilla fra lo farò appena avremo deciso con debora non vi terrò sulle spine tranquilla :occhiolino5:
fraaaaaa ti tengo sulle spine ancora un po' :ahahah:
ps. alle altre lo dirò una per una :mrgreen:
E' una congiura contro di me????? :pianto3:
Dai Barbara fai la brava e dimmi tutto appena lo sai!!!!! :arrossire: Vediamo un pò cerco di corromperti con questa immagine, dato che vai matta per i felini
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...tto_small.jpg/
Oh ragazze... non vi scordate di me eh!?!?!?! Io so mantenere i segreti..... http://static.guide.supereva.it/guid...nocchio_08.jpg
In questi giorni che ero a casa per la tonsillite ne ho approfittato per ricamare e ho finito la cornice del secondo cuscino...che ne dite?????
Eh be...devo proprio dire che tu sai bene come corrompermi;)
Bellissimo il cuscino Eleeee, davvero stupendo, io non ci ho ancora messo ago, mannaggia!!!Questo caldo mi ha fermato proprio e la sera non sono mai a casa!!:help:
prometto di recuperare in questi giorni.
Bacione a tutte
bravissima e velocissima,spero che tu e il tuo bimbo stiate meglio
io non riuscirò a rispettare questa scadenza,spero di rifarmi
sono ferma ancora al primo lato
Grazie Baby e Anto... si sia io che Manu stiamo meglio.... io sono solo un po' fiacca per colpa del caldo e degli antibiotici, mentre manu ha finalmente ripreso a dormire la notte tranquillo ed è senza febbre ormai da qualche giorno. Un bacione e grazie ancora
Pippiele, bella bella la cornice :applauso:
Io sono ferma alle stelline. Come per Barbara, anche io sono bloccata per il caldo e non ho voglia di fare niente...ieri sera avevo in programma di terminare almeno un lato di cerchietti, ma la partita mi ha tenuta incollata alla TV. Grande Italia!!!
:kissoflove:
Brava Pippi, hai tagliato il traguardo x prima. Bella anche questa cornice.
Eh gia' io pure, ieri sera non ero a casa per vedere la nostra mitica Italia :calcio:
e invece stasera non ci sono perche' vado a vedere il concerto di Chris...:sbatteregliocchi:...cioe' lui...Allegato 266996...:tvb3:
Brava Pippiele sei stata la prima a finire, l'effetto di questa cornice è molto particolare!!!!!! Io ho finito il punto croce doppio e parte del punto filza..............adesso mi mancano i cerchi!!!!!
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...chiamalo ragazzone...questo splendido esemplare di maschio americano è nato il 20 luglio del 1964...48 anni di pura bellezza:wooo:credetemi ragazze, è da urlooooooo:shock:...magari fosse amico mio...è il mio "amore" dal lontano 1993...da quando ero una "bambina" e mi faceva sognare...(meglio che evito di dire che cosa:angle:...
scusate l'O.T;) ma quando ci vuole ci vuole!!
Medaglia di bronzo mia? Condivisa con la squadra Italia (4 a zero però):pianto3:Allegato 267249
Bravissima Dany, anch'io sono dispiaciuta che abbiamo perso................ma la Spagna è davvero una bella squadra!!!! Cmq siamo sempre arrivati in finale no????? Certo se vincevamo era meglio.................pazianza sarà per la prossima volta!!!!!