grazie francesca.... se vi piacerà anche seguirmi nei prossimo ho degli schemi favolosi da farvi provare per tovagliette centri e centrotavola e tovaglie...
è bello lavorare con delle "alunne" bravissime come voi...baci.
Visualizzazione Stampabile
grazie francesca.... se vi piacerà anche seguirmi nei prossimo ho degli schemi favolosi da farvi provare per tovagliette centri e centrotavola e tovaglie...
è bello lavorare con delle "alunne" bravissime come voi...baci.
bellissimo questo sal:ricamo-2:
Grazie Didi,questa tecnica è molto divertente e i risultati sono d'effetto...aspetto anch'io gli altri SAL.
...ormai mi hai contagiato con la passione per la broderie suisse.
:abbraccioforte:
Ed ecco anche la versione in azzurro ...
Devo dire che l'effetto dal vivo rende mooltoo di più!! Grazie ancora Didi x questa piacevole scoperta ...
Ah, naturalmente finiti cuscinetti e affini, ci sono anche io x il prox sal!!
Complimenti a tutte le versioni: dal viola al rosso sono tutte bellissime!!
che si fa nel prossimo sal?:dubbio-3:
presente anche io...
baci elvira
scusa nn avevo letto che avevi gia specificato al prossimo sal io ci sn!!!!!!!troppo bello
Ecco la mia terza tappa.....Allegato 258014 Ci sono per il prossimo sal....:remissivo:
Amelina
Ciao ragazze, ho seguito da "esterna" i vostri fantastici capolavori...e al prossimo sal che organizzerete mi piacerebbe partecipare! Un bacio a tutte e complimenti!
ed ecco anche la mia 3a tappa
ecco la mia tappa....la posto adesso che ho due minuti liberi altrimenti non la posterei mai sono incasinatissima in questo periodo. e debora io ci sono per qualsiasi sal organizzerai :occhiolino5:
la mia 3 tappa Allegato 258154
ma quanto siete brave!!!!! ed anche veloci...bene bene....
ultima tappa!
sino a domenica prossima faremo i fiori al centro del cuscinetto, vi posto l'esecuzione del punto di ricamo e la mia tappa finita per rendere l'idea...
il punto si chiama : il fiore.
...continuate a far sbocciare fiori...ops a ricamare il fiore nella parte centrale del cuscinetto tra i punto croce doppi che avete lasciato liberi dal cerchio...questo è l'effetto finale che ne verrà fuori....
tappa dal 30-04-2012 al 6-5-12.
Wow...c'è già l'ultima tappa!!!
Sono in mega ritardo...devo darmi da fare...devo ancora finire la penultima tappa.
Bellissimo l'effetto finale!!! Grazie,Didi.
ciao paola, grazie a te, dai sbrigati che voglio vedere la tua meraviglia...io questo e l'altro che faremo mi sto scervellando per come assemblarlo... visto che però con questi colori fa un pò shabby, penso di metterci merletto...ma ancora questo è presto per rivelarvelo....vi faccio una confidenza...visto che siete tutte molto veloci forse il prossimo cuscinetto sarà una tappa unica, così poi passiamo ai due cuscini grandi...
vi voglio bene, mi avete regalato davvero tante soddisfazioni!
buona domenica a tutte!
Che bella l'ultima tappa!!! Il fiore è veramente d'effetto!!! :ooohhh:
grazie x le istruzioni: io penso che comincerò dopo il 1° maggio, in questi gg c'è il mio angioletto biondo a casa e se fosse bello (oggi diluvia ... :furioso:) vorremmo fare qualche gita qui nei dintorni ...
Ragazze, sono rimasta estasiata dai vostri lavori! Bravissime tutte, e un brava particolare a Didi che ha reso così popolare la broderie suisse.
Didi, al prossimo sal che organizzerai, cercherò di non mancare! (spero di riuscire a reperire la stoffa adatta...in zona non sono molto forniti!)
:kissoflove:
ed ecco l'ultima tappa
http://i50.tinypic.com/14cvafs.jpg
mi piace sempre di più! adesso aspetto domenica per ricominciare...
bene bene....mi trovi d'accordo.....grazie per aver organizzato questo sal...non vedo l'ora di vedere come confezionare il cuscinetto....
:buonanotte:Amelina
ed ecco l'ultima tappa...Allegato 258315
ecco la mia
Grazie Debora per la spiegazione del punto fiore, davvero facile e bello l'effetto mi metterò subito al lavoro!!!!!
dopo questo passaggio posso confezionare il primoo cuscinetto??
:puntocroce:
si cara puoi assemblare ora oppure aspettare di finire il successivo. ciao baci
Ecco anche la mia ultima tappa.
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-dscn1807-jpg
eccolo finito !!
ora non ci rimane che la prova di assemblaggio ^_^
Ecco la mia terza tappa e anche l'ultima.
siete state tutte bravissime!!!!
ciao baci.
se riesco domani sera finisco la 3° e la 4° tappa insieme,... Grazie didi per la tua pazienza...:cuore1:
Ho finito anch'io, nel pomeriggio metto le foto non ho la macchina fotografica. Ciaooooo
Bravissime a tutte ragazze, avete sfornato dei veri capolavori!http://s.rimg.info/34c039f385e45f2db092ee885c44c419.gif
Quanto sono belli i nostri cuscinetti!!!
Questa è la mia versione in azzurro: scusate la foto, ma il tempo è pessimo, da ieri piove a dirotto ... ma il sole, le temperature estive dove sono? :no-comment:
Io confezionerò i due cuscinetti insieme ... quindi aspetto la prossima tappa Didi!!! :cuore1:
e questa è la mia ultima tappa Allegato 258663
baci elvira
scusate....ma il cuscinetto non lo dobbiamo confezionare insieme???:help:
Amelina