ecco la mia seconda tappa finita...mi avete convinto a farla...brave tutte...
Visualizzazione Stampabile
ecco la mia seconda tappa finita...mi avete convinto a farla...brave tutte...
ho approfittato della domenica uggiosa per portarmi avanti con il lavoro.....ultimata anche la seconda tappa.....Alla prossima...grazie Amelina
Allegato 256269
anche da me è stato un pomeriggio con lampi e tuoni e tanta anzi tantissima acqua, e così ho fatto la prima e la seconda tappa.....aspetto la terza....e vai!!!
laura......e la foto???? lo sai che sono curiosa...:ahahah:
Ehi ragazze ma com'è finita..................entro qui per vedere se era stata postata la seconda tappa e persino già due l'hanno completata!!!! Ma brave!!! E tu alisanna hai proprio messo il turbo vedo!!! Complimenti non possiamo che seguirti!!!
quanto dura questo sal????:ricamo:
Ho appena finito la seconda tappa e vi posto la foto!!!
Allegato 256374
spero un bel pò....:ok-brava:.......anche perchè oltre ai cuscinetti dovremmo fare altre cosette......:ricamo:
Amelina
ti quoto al 100 per 100!!!! Mi piace questa nuova tecnica................l'effetto è molto bello!!!!
ragazze ma per caso vendono delle riviste dove ci sono degli schemi per realizzare tante cosette; oppure esiste nel forum una sezione in cui si trovano degli schemi????? Grazieeeeeeee
:remissivo:certo la foto la metto....però debbo chiedere perdono......avevo finito la seconda tappa e ieri sera ho iniziato a fare anche i tondi dentro.................MI PERDONI DIDI?:arrossito:
grazie Francesca.....così siamo in due a fare il tifo!!!!:baciii::give-me-five:
Amelina
anche io ho finito la seconda tappa...che bello questo sallll :baciii:
http://i44.tinypic.com/qybnv9.jpg
questa è la mia seconda tappa.......più un pezzettino.....
scusami nn ho visto che il quadrato nn si doveva riempire tutto che faccio scucio?:pianto3:
scusa mind ho sbagliato io, finita la seconda tappa non ho fatto la foto e ho proseguito.....
viene proprio bene il ricamo...bellissimo il tuo:baciii:
grazie!!!:cuore1:
ciao a tutte
@si laura ti perdono ma lo schema che seguiremo non sarà come il ricamo che hai postato è un pò diverso...vorrà dire che scucirai se vorrai fare quello che faranno tutte le altre.
@ francesca su alcune riviste tipo ricamare potresti trovarvi qualche schema... altrimenti ci sono i libri.
dai manca poco domenica metto la fotina della 3 tappa così le altre ci raggiungono.
baci a tutte a presto.
nessun problema ne facio uno nuovo così vi seguo......e vai con il ricamo!!!:ricamo:
:ok-brava:ti è davvero piaciuto allora! aspetto di vedere le tue meraviglie, baci a presto.
ecco la mia seconda tappa aspetto la terzaAllegato 256767
Ci sono anch'io mi scuso del ritardo al più presto inserisco tutte le foto!!!
uhm.. si elvira , la nostra compagna di banco non ha guardato bene lo schemino fatto dalla nostra maestra
ed ecco qui anche la mia seconda tappa , sono stata presa da una cosa lunga che mi ha appassionato tanto, che non riuscivo ad infilarci un'oretta per questa tappa ... ussignur quanto mi lascio trasportare !!
buongiorno.....a domani.....:give-me-five:
RAGAZZE NON MI ERO ACCORATA NEANCHE IO CHE IN QLAUCNI PUNTO NON C'ERA IL PUNTO FILZA........STO INVECHIANDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!:give-me-five:GRAZIE PER IL POST!
ecco la mia 2° tappa appena terminata... Allegato 257227scusate la latitanza ma sono settimane difficili e pesanti con poco tempo che preservo per le mie amate xxx....
a presto per la 3°!
:cuore1:
Ecco anche la mia seconda tappa.
Bacioni a tutte.
siete pronte ragazze, per la terza tappa????
mi sono fatta attendere scusate.... eccovi qui il cerchio! iniziamo dai punti ricamo di questa tecnica meravigliosa di esce con il filo da sotto un punto filza possibilmente dal verticale in alto e poi si fanno due giri sotto i 3 punti filza che confluiscono nello stesso spazio... finendo al punto di partenza andando giù con l'ago ed uscendo al nuovo punto filza, continuando così sino a riempire la bordura e il centro..... si si ok ok le fotine eccole!!!!!
avete tempo sino al 29 - aprile. poi il bel fiore ed il cuscinetto sarà finito!!!!
deve venire così come vedete nell'ultima foto che è la mia terza tappa finita! mi sembrava più facile farmi capire se l'avessi postata in anticipo ma voi fate pure con calma sino alla scadenza. un bacione a tutte!!!
Grazie mille! se ce la faccio inizio già oggi ...:smack!:
ed ecco la seconda tappahttp://i39.tinypic.com/2vsfepz.jpg
ed ecco la terza tappahttp://i41.tinypic.com/e13yba.jpg
laura che bello il viola...
ecco anche la mia terza tappaAllegato 257742
baci elvira
Finita anche la mia terza tappa
http://www.megghy.com/forum/attachme...i-pict0504-jpg
alisanna :dubbioso: ma lo hai finito ora o :dubbio-3: ti eri anticipata di qualche anno? :ridere6: :ridere6:
Ed ecco anche la mia terza tappa!!!!
Allegato 257922
grazie:abbraccioforte:
ragazze non ho parole...il classico esempio che l'allievo supera il maestro....
scherzo non mi permetterei mai di avere la presunzione di essere una maestra....
ma voi siete davvero tanto brave...bellissimi i colori vari che si stanno usando...
bacioni a tutte.
Debora senza le tue spiegazioni non saremmo state così brave...................quindi si sei tu la nostra maestra!!!! Ed ovviamente hai avuto delle alunne laboriose!!!! Deby davvero grazie per la disponibilità di questo SAL, ci hai insegnato davvero una bella tecnica!!!