Bellissimi anche gli ultimi che ho visto: quelli di Francesca, di Laura, di Adele e di Paola, mi piacciono tantissimo gli accostamenti!!:sorpreso: il mio è in dirittura di arrivo, spero di riuscire per il 31 ...
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche gli ultimi che ho visto: quelli di Francesca, di Laura, di Adele e di Paola, mi piacciono tantissimo gli accostamenti!!:sorpreso: il mio è in dirittura di arrivo, spero di riuscire per il 31 ...
liv grazie aspettiamo di vedere anke il tuo ;) ....
che belli ....mi piacciono davvero tutti.... e' proprio bello questo biscornu...grazie nadia che c'e' l'hai fatto scoprire... ciaooo
ma brave tutte !
livia aspettiamo di vederlo !!
(devo andare in casa e accendere l'altro pc a vedere se mi dicono qualcosa dai cenini °_°
di qui non riecso , ma non mi attentoooooo , uffaaaa)
Ciao ragazze, grazie ad una nostra cara amica crocettina...mi sa che tra poco vi mostrero' un latro biscornu...e' trooooooooooooooooooooppppooooo bello quello schema!!!!!!!!!
a presto, baci baci
e brava baby !!
certo che volgiamo vederlo !!!
^_^
Vedere ...vedere....
foto foto fotooooooooooo!
dai Barbara, siamo curiooseee lo sai!
:yes!::yes!: anch'io sono curiosa! :smack!:
Ragazze curiose!!!:ridere6: L'ho iniziato proprio ieri sera e lo continuero' domani, perche' oggi e' il compleanno del mio piccolo e quindi ho molto da fare e stasera festeggiamo!
Ma domani mi metto d'impegno e vedo di finirlo,. anche perche' il ricamo e' semplice ma bello pieno!!
baci a tutte
corro eccomi qui finalmente riesco ha mettere la foto del mio biscornu spero che vi piaccia lo fatto pensando che era per me ma poi lo regalato per uno swap e va be si sa che è cosi un bacio ciao
aahhhhhhhh dimenticavo complimenti a tutte uno piu bello dell altro che cosa strana basta cmbiare colore e sembra un altra cosa
ps questo e solo il primo di tanti altri e ci sono anche io per il completo baci
brava Daniela, bello e particolare anche il tuo!!!:smack!:
Barbara tanti auguri a Gabriele allora, baci!!!:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:
molto bello marisol , mi piace molto ;)
oh eccone un altro !!!
bravissima Daniela
noto una piccola confusione con le perline , ma l'insieme e' comunque ben riuscito !!!!
^_^ brava !!!
ma a te non sfugge niente eeee ????????????????
si mi sono un po incasinata con le perline ma per essere il primo devo dire che mi piace molto ed è piaciuto molto anche alla mia swampina baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molto bello anche questo Marisol, bei colori
baci elvira
Brava Daniela,è molto bello e i colori si armonizzano molto bene.
Brava Marisol, mi piace molto anche il tuo!:baciii:
E' bellissimo anche il tuo Marisol!! assomiglia un po' al mio ... che xò nn ho ancora finito :oopss:, spero di riuscire oggi (domani tutto il giorno con la bimba alla feste dello sport ...).
Ah, x la parure contatemi, anche se probabilmente cambierò tela xché questa è molto piccola ...
Ciao ragazze...come vi avevo promesso eccovi le foto del mio secondo biscornu!!Mi piace un sacco...grrrrrr:ballo:
wowwwww.....bellissimo!!!!!
:sorpreso:
La parte superiore sembra tessuto applicato. Forte.
direi molto particolare, brava Barbara!!:smack!:
Brava Barbara, molto bello e molto felino, mi piace!!
Barbara complimenti!!! sono senza parole :wooo:
baci elvira
Molto bello Barbara !!!
davvero simpatico , quella versione tigrata ^_^ e molto ben realizzato , si lavora bene con l'aida vero ?!?
io ne ho fatta una versione leopardata invece , molto piccolo e simpatico usato come portachiavi ^_^
brava brava , adesso chi la ferma ?!?
Wow Nadia, per una "felinomane" come me sarebbe bellissimo il portachiavi leopardato...non è che....mi daresti un aiutino per lo schemino??:yes!:!!Grazie dei complimenti sei un tesoro, sei stata una brava maestra, tu e Betty, un'accoppiata vincente!!!:kissoflove:
si certo barbare
dovete perdonarmi in questi giorni .. a volte dimentico le cose e spesso ho poco tempo !!!
devo ricordare la stella per elvira e il biscornu leopardato °_°
Ma barbara è una meraviglia il tuo biscornu felinoooooooooooooooooooooo!!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaa
http://i46.tinypic.com/2n9xpx2.jpg
le stelline non sono riuscite a farle.....l'ho anche cucito mi manca da attaccare una perlina al centro..
http://i45.tinypic.com/2e205tc.jpg
cucito....
che bello Silvana, mi piace proprio tanto!!
:ok-brava:
Brava Silvana,hai scelto un bell'abbinamento di colori.
Complimenti Silvana, è bellissimo!!!!http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
Silvana i tuoi colori mi piacciono tanto, è molto bello
baci elvira
è molto bello Silvana!! spero di finire anche io, sono stufa di vederlo lì sul divano che mi aspetta ... ed è molto somigliante al tuo ...