Visualizzazione Stampabile
-
Silvana ^_^
e' diventato il piu' originale tra le esecuzioni , in ogni caso hai fatto allenamento con le perline
dai sei perdonata per le roselline, anche se era ben spiegato , la base era quella giusta per quello che abbiamo chiamato punto ragnatela ....
brava per i buoni propositi
-
Brava Silvana....................ottimo lavoro!!!!!
-
Grazie a tutte in particolare alla maestra.....
-
Allegati: 3
Finito!
:ok-brava:
ecco qui il mio primo biscornu Allegato 264239Allegato 264240Allegato 264241
I bottoni sono di ilariabenatti li ho ricevuti nello swap festa della mamma, le roselline sono da perfezionare , e oltre le perline ho imparato anche il punto nodino, sono fiera di ciò che ho fatto anche se con imperfezioni ma sbagliando si impara e come primo lavoro non è male.
Grazie Nadia per questo Sal magari lo ripetiamo con un'altro schema?:smack!:
-
brava Chiara, è molto bello
baci elvira
-
brava Chiara, e che bei toni di blu hai usato!!!:smack!:
-
ottimo Chiara !!
si ti sei esercitata anche con la novita' del punto nodino ^_^ brava davvero
ben riusciti anche gli abbinamenti ^_^
su su che finiamo e li pubblichiamo tutti insieme
siete bravissime ^_^
-
PS: ho visto che hai anche regolato la direzione delle perline sopra e sotto !!
-
Nadia a me manca poco a finire il secondo, se riesco a recuperare il nastrino di raso per le roselline manca solo di cucire alcune perline, biscettare e finisco!!!
-
-
grazie Nadia, mi stai attaccando la perlinite!!:baciii:
-
Wow bravissima Chiara, è davvero stupendo il tuo biscornu!!:miacara:
Dai Anto, non vedo l'ora di vedere il tuo secondo!!:occhiolino:
Si dai Nadia, anche a me piacerebbe tanto fare un altro sal per biscornu con un altro schemino...eddai su..:sbatteregliocchi:
un bacione a tutte e buona giornata!
-
Allegati: 2
eccolo qui Barbara, il mio bis - biscornu perlinoso!!!Allegato 264427Allegato 264428ciaooooo!!:smack!:
-
-
grazie Barbara, ho usato la stessa aida e los tesso filo multicolor della vide poche!! e mi sono scatenata con le perline multicolor....
-
antonella bello,
con i tuoi colori preferiti
baci
ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! E' bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace tanto il filo che hai usato e anche come hai fatto le roselline!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava:
-
Wow !!Che bello Antonella!!Bravissima .
-
Brava Chiara,è molto bello tutto sui toni del blu!!!
Complimenti Antonella ,multicolor spettacolare!!!
-
Allegati: 3
Ecco il mio secondo biscornu....questa volta sulla tela aida e con le roselline fatte...a rosellina e non a ragnatela.
A dire la verità mi manca ancora la versione con le roselline fatte con il nastro....se riesco ,tra un lavoro e l'altro,ci provo.
-
bellissima anche questa tua versione Paola, :ok-brava:oh ma quanto è versatile questo schema, mi piace tanto!!!:cuore1:
-
:cool2:Paola è spettacolare anche questo tuo secondo biscornu, bravissima!!!
-
Che brave ragazze................che meraviglie che avete creato!!!!!
-
Paola è davvero molto bello l'abbinamento che hai fatto in questo secondo...
baci elvira
-
Antonella , che meravigliosa esplosione di colori il tuo secondo biscornu !!!
bravissima ^_^ , viene molto bene anche in tela aida come vedete !! bravissima con le roselline !!!
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio secondo biscornu....questa volta sulla tela aida e con le roselline fatte...a rosellina e non a ragnatela.
A dire la verità mi manca ancora la versione con le roselline fatte con il nastro....se riesco ,tra un lavoro e l'altro,ci provo.
Paola e' davvero raffinatissimo pur essendo un insieme di colori accesi ^_^ bravissima !!!!
un lavoro pulitissimo e preciso e di grande effetto !!!
PS: appena la mia connessione mi permettera' di apporre un grazie ed altro al tuo post lo faro' !! perdonami
-
Nadia grazie e ancora grazie per averci passato questo bellissimo schema, così versatile!!!!!!
bacioni!!!!!!!!
-
sempre grazie a voi che avete voluto "giocare" insieme a me ^_^
-
Nadia non è mica finita qui, voglio provare a farne ancora, mi piace troppo ormai, e prima poi riuscirò a farlo col lino, promesso!!!
(intanto sabato ho fatto scorta di perline...)
-
un successo cosi' non me lo aspettavo , ribadisco , lo schema aveva colpito anche me , tanto da proporre il sal
mi accorgo di avervi contagiate ^_^
-
Antonella é favoloso così supercolorato.
-
Vorrei ringraziare Nadia,per aver proposto questo sal.Lo schemino sulla carta non dice molto ,ma le varie realizzazioni che permette di fare lo rendono veramente prezioso. Basta cambiare tessuto o i colori oppure il modo di realizzare le roselline e si ottengono biscornu tutti diversi e tutti molto belli. Ho messo vicino i due che ho realizzato e non sembrano assolutamente varianti di uno stesso schema ,ma lavori completamente diversi.
:cuore1:
-
Ho messo il bottone così è molto meglio...:remissivo:
-
Infatti così rende di più secondo me!!!!!
Nadia sei stata una maestra favolosa e lo schema che ci hai proposto è davvero favoloso!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mamma che belli anche gli ultimi visti!! sono tutti favolosi!!! :sorpreso:
-
Citazione:
mordicchio
Ecco il mio biscornu finito...è venuto piccino piccino...
Non ho messo niente al centro, ho preferito lasciarlo così.
Grazie Nadia per aver proposto questo splendido SAL.:cuore1:
Complimenti Paola e' bellissimo ,brava brava :kissoflove:
-
[QUOTE=stay62;531820]eccolo qui Barbara, il mio bis - biscornu perlinoso!!!http://www.megghy.com/forum/attachme...e-nnnn-001-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...e-nnnn-002-jpgciaooooo!![/QU:smack!:OTE]
Ma che carino mette allegria ,brava Stay .Io devo ancora iniziare :pianto3:
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimo e molto fine anche il tuo brava :sorpreso:
-
Finalmente riesco a mettere la foto del mio biscornu!!!
Volevo ringraziare Nadia,perchè è stato un bellissimo sal e fare i complimenti a tutte perchè i vostri biscornu son tutti bellissimi!!!
-
davvero molto ben riuscito Tiziana !!!
venuto bene anche il tuo punto ragno e la confezione ^_^