Che bello che e'!!!Bravissima!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello che e'!!!Bravissima!!!!!!
Brava Tiziana,molto romantico!
Brava anche questa è una bella versione!!!!!!
Eccolo Nadia finalmente ci sono riuscita:occhiolino2:.L'ho finito e sono proprio contenta di come mi e' venuto .Grazie ancora Nadia per questa opportunita' che ci hai dato ,stiamo imparando davvero tanto dai tuoi sal e da quelli di Betty:tidoilcuore:Allegato 268210Allegato 268211Allegato 268212Allegato 268213
Brava , è molto bello, complimenti per i colori che hai scelto.:ok-brava:
brava Paola!!!
Brava, brava, brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :band:
Brava Paola,è bellissimo!!!
ottimo lavoro Paola
belli i contrasti decisi , e sembra ben eseguito il biscornu , non si notano ne vuoti ne bozzi vari ^_^
bel lavoro ( le foto un poco piccoline per giudicare la ragnatela ^_^)
pur essendo aracnofobica , giuro li ammiro per come ci liberano dalle zanzare ... ma forse non ci riescon neppure loro °_°
Grazie Nadia x i complimenti ,purtroppo le foto sono scattate con il cell ,prova a dare uno sguardo a questa ,magari si nota meglio
la ragnatelaAllegato 268331
Ho partecipato Allegato 268332Allegato 268333
Sto' partecipando Allegato 268334
Dopo tanti bei biscornu, inserisco anche il mio. Credo di non averlo imbottito bene, non so e il fiore centrale è un pò grande ma mi è piaciuto l'effetto fiore e il colore è azzaccato. Ancora un grande grazie a Nadia per questa esperienza. mi scuso x le foto, ne ho fatte diverse ma sarà forse x l'orario ma sono venute tutte mosse, queste sono le migliori. Ciao e grazie a tutte le amiche di SAL.
Brava Milla sei stata molto brava bellissimi colori :smack!:,anche se avrei messo un bottone diverso . Sono tutti cosi' particolari da usare come sopramobili ,che ne dite ragazze .
Hai ragione Paola, anche x quanto riguarda il bottone. magari se ne trovo uno + piccolo lo cambio:occhiolino2:
e brava brava Milla !!
buon risultato e bello l'effetto , penso nin ci siano errori riguardo l'imbottitura , ma forse ( e visto pensi di sostituire il bottone puoi farlo ) dovresti solo tirare di piu' il filo tra i due bottoni per creare la concavita' sopra e sotto , il bottone cosi' largo forse non te lo ha permesso.. prova a vedere gli altri eseguiti , se le guardi di profilo il bottone non lo vedi sopra il cuscinetto , ma dentro , piu' in basso ^_^
intanto davvero bravissima !!!
Bravissima Milla ben fatto .......................... dovevi solo tirare un pò di più il filo tra il bottone grande e quello piccolo per creare l'effetto concavo, per il resto è tutto ok!!!!!!
P.S. A me il bottone è piaciuto!!!!
Grazie barbara, il fatto é che io comincio tutto e quando il tempo è più che scaduto devo per forza terminarli insieme.
Frangiui [Bravissima Milla ben fatto .......................... dovevi solo tirare un pò di più il filo tra il bottone grande e quello piccolo per creare l'effetto concavo, per il resto è tutto ok!!!!!!
P.S. A me il bottone è piaciuto!!!!
Grazie Francesca, il bottone é piaciuto anche a me ma in effetti é troppo grande e pur avendo tirato il filo al massimo non ho ottenuto l'effetto proprio del biscornu, come giustamente è stato fatto rilevare.
:baciii:
Brava Milla,bei colori, è venuto proprio bene!!:applauso:
Milla è veramente carino il tuo biscornu!! bravissima!!!
Brava milla,il tuo biscornu è molto carino.
:ok-brava:
:wooo: complimenti Milla, bello davvero
baci elvira
ciao ecco in ritardo ..il mio piccolo biscornu!!!!!!!!!! GRAZIEAllegato 284278
Complimenti Mary, è bellissimo!!
Grazieeeeee
Brava Mary.....................meglio tardi che mai no?????? :occhiolino5:
Brava Mary,è molto grazioso...bello l'accostamento dei colori!!!!
Molto bello Mindy.....bravissima
bellissimo Mary, complimenti!!!!
Bravissima Mary che bei colori hai usato certo che stai recuperando alla grande, oramai hai l'ago cucito alle dita.
si sto recuperando molto ..ho messo il turbooooooooooo grazieee ragazzeeeeeeeeee:tidoilcuore::kissoflove:
e brava Mary !!!
hai fatto benissimo a mostrarcelo anche in ritardo ^_^
noi aspettiamo tutteee !!
molto carino , brava !! dalla foto un po' piccola e dal poratilino non capisco come hai eseguito le roselline ...
non ho nemmeno gli occhiali °_°
vado e recuperali !!
bravissima !!! ^_^
nn riuscivo proprio a farle e roselline..ho un po inventato
ti sei adattata e hai risolto , benissimo anche cosi' ^_^
brava !!!
siiiiiiiiiii :remissivo:
Bello Mind: a guardarlo senza ingrandirlo sembra un gufetto !
verissimooo un gufettooooooo