Visualizzazione Stampabile
-
E così mentre Valentina ha finito il primo e parla di un secondo. Nadia tu addirittura parli di un quarto e voi tutte che avete già postato le foto del materiale, non mi fate che sentire indietrissimissimoooooooooo................!!!! Io ancora non ho nemmeno deciso se farlo sull'aida, sul lino o etamine!!!!! Andiamo bene va!!! hihihhihihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
E così mentre Valentina ha finito il primo e parla di un secondo. Nadia tu addirittura parli di un quarto e voi tutte che avete già postato le foto del materiale, non mi fate che sentire indietrissimissimoooooooooo................!!!! Io ancora non ho nemmeno deciso se farlo sull'aida, sul lino o etamine!!!!! Andiamo bene va!!! hihihhihihih
Tranquilla Fra....io sto messa uguale a te!!!:ridere6:
-
Citazione:
baby1264
Tranquilla Fra....io sto messa uguale a te!!!:ridere6:
Che sollievo pensatodi essere sola soletta!!!!! :remissivo:
Baby dobbiamo darci una mossa o mi sa tanto che qui le altre arrivano a farne dieci a testa e noi uno solo forse per miracolo!!!!! :dubbio-3:
-
ragazze, nemmeno io ho ancora messo la foto del materiale.... percò prima di pubblicarla devo fare delle prove e vedere se riesco a fare su lino, altrimenti farò su aida emetterò quella, mi ci vuole ancora qualche giorno, sono impegolata in un altro lavoretto niete male, per cui Nadiuzza abbi pazienza, tanto sai che io il biscornu son già capace di cucirlo...:arrossire:
bacioni!:tidoilcuore:
-
Citazione:
frangiui
Baby dobbiamo darci una mossa o mi sa tanto che qui le altre arrivano a farne dieci a testa e noi uno solo forse per miracolo!!!!! :dubbio-3:
http://s15.rimg.info/3961dc78883435f...674ed1e14f.gif
-
oh , state tranquille ragazze ^_^ avete tutte le istruzioni , basta che prima o poi sia finito , sarebbe meglio prima , ma va bene lo stesso ^_^
Antonella ti ho vista presa su un lavoretto a maglia ^_^
ma tu Francesca hai appena finito il secondo cuscinetto , quindi al lavoro insieme a Baby !!!
-
ah Roshann , anche tu hai finito il sal di Betty , al lavoro ^_^
-
Citazione:
bluenady
oh , state tranquille ragazze ^_^ avete tutte le istruzioni , basta che prima o poi sia finito , sarebbe meglio prima , ma va bene lo stesso ^_^
ma tu Francesca hai appena finito il secondo cuscinetto , quindi al lavoro insieme a Baby !!!
mm.. mi ha fatto sclerare un paio di giorni, ma ora il più è fatto!!!!!!!!!!!
così mi posso dedicare un po' ad altre cosette....:occhiolino4:
-
ragazzeeee,secondo me l'importante e' fare gruppo e partecipare....
io non avevo grandi lavori in porto e mi sono dedicata solo a quello,poi ho messo la foto così' ho fatto tutto e mi son tolta il pensiero....non e' una gara
Buon lavoro a tutte e un abbraccio
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Citazione:
mortysia
Ecco la foto del materiale che utilizzerò ossia tela aida ecrù,matassine nei colori arancione e giallo, perline di colore arancione e nastrino.
Allegato 259483
:ciao-ciao:
Bei colori !!!!!
-
beh ragazze neanche io ho iniziato al momento...
ho altre 5-6 cosette tra le mani ... ma arriverò presto
baci elvira
-
allora, io ne ho iniziato uno ieri sera, ma niente lino x il momento, lo sto facendo su aida iridescente, visto che non ho postato la foto dei materiali metterò la foto del ricamo e poi del biscornu finito, sono a buon punto e dovrò rovare a fare le roselline, spero dinon fare pasticci, baci!
-
Citazione:
bluenady
e te pareva:arrossito:Baby diamoci davvero una mossa...................qui col fatto che si pubblicano le foto dei lavori.......non si scappa mica!!!!
Cmq Nadia puoi stare tranquilla, adesso ho circa 5 giorni liberi per dedicarmi almeno alla scelta del materiale ed iniziare a lavorare al biscornu!!!! Non vorrei farlo sulla solita aida, ma su altri tessuti a parte per ricamare non ho mai usato altro!!!! :ammy:
-
Citazione:
bluenady
Hai ragione Nadia..:arrossire: stasera conto di finire il sal di betty e poi attacco con questo, non vedo l'ora!!!!:tvb3:
-
e brava Antonella !!! ^_^ va benissimo anche aida !!!
e bene anche per le buone intenzioni delle altre !!! ^_^
PS: perdonatemi , oggi ho la connessione a singhiozzo !!
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte!!
ho già visto dei capolavori e delle bellissime scelte cromatiche!!
Io questa volta voglio fare qaulcosa che urli ... mi sono un po' stufata dei colori soft e allora ho scelto l'aida gialla tinta da me e un po' di matassine (sceglierò man mano che vado avanti ...); nn ho ancora cominciato :bad: ma conto di riuscire questa settimana: broderie e biscornu!! :puntocroce:
-
Wow che bei colori, bellissima scelta!!!Stasera postero' anch'io il mio materiale, oggi vado a comprare le perline:occhiolino:
-
Livia vedo che sei pronta alla partenza con un sacco di sfumature di colore !!! ^_^ brava !!!
ragazze imi sentivo abbandonata °_° su su , nessuna ha fatto progressi ????
io ho finalmente assemblato quello con le rose ^_^ con la giusta applicazione ad effetto per il centro !!!
eccolo qui :
-
pero' , e c'e' un pero' ... ieri sera non ho resistito , ho iniziato il quarto !! ecco il necessario , anche se ho sostituito le perline quasi gialle con altre piu' colore perla da abbinare a quella centrale ^_^
-
nadia questo con le rose è una vera meraviglia!!!!!!! e poi lo sai che a me il rosa piace tanto....
beh diciamo che io sono arrivata a mettere un po' di perline, ricamo finito ovviamente, non è certo venuto un capolavoro come i tuoi ma spero di avere almeno la sufficenza... in questi giorni finisco, lo assemblo e poi metto foto, promesso!!!
-
Citazione:
bluenady
Livia vedo che sei pronta alla partenza con un sacco di sfumature di colore !!! ^_^ brava !!!
io ho finalmente assemblato quello con le rose ^_^ con la giusta applicazione ad effetto per il centro !!!
eccolo qui :
Wowwwww Nadia, ma e' stupendoooooooo...mi hai fatto venite un'idea, visto che oggi andro' a comprare il materiale che mi manca:occhiolino::tvb:
-
Citazione:
stay62
nadia questo con le rose è una vera meraviglia!!!!!!! e poi lo sai che a me il rosa piace tanto....
beh diciamo che io sono arrivata a mettere un po' di perline, ricamo finito ovviamente, non è certo venuto un capolavoro come i tuoi ma spero di avere almeno la sufficenza... in questi giorni finisco, lo assemblo e poi metto foto, promesso!!!
Non vedo l'ora di vedere la foto del lavoro fattooooooo:baciii:
-
Che meraviglia,Nadia!!!!
:wooo:
-
Mamma mia che meraviglia quello con le rose!!!
Ma i bottoncini dove li prendi? a me manca proprio qualcosa da mettere al centro ...
Certo che da uno schema così semplice escono delle meraviglie, una più bella dell'altra!!:tvb3:
-
eh lunga soria ^_^..
devi sapere che cercavo proprio una rosa , na in nessuna merceria che frequento trovavo bottoni di tale forma , una mattina ero al mercato ed ho visto una bancarella di bigiotteria , era lei . era un pendente da collana , ma ho pensato che l'anellina dietro potessi modeificarla , a casa una volta toccato l'anellina di metallo mi e' rimasta tra le mani , era un bottone la rosa , con tanto di buchetti !!
in ogni caso , presi lo scorso anno in una bancarella di pietre e perline ad una fiera alcune perle grandine , comunque di vetro di vario colore , e sto usando quelle , quella marrone che pare una pietra dura e quella azzurra che nvece si vede e' di vetro ^_^
insomma ne ho una piccola scorta , in compenso stamattina cercavo un tessuto in un magazzino di tessuto , che non ho trovato , ho trovato invece bottoncini in plastica a forma di rosa ... a 50 cent -.-
comunque hai davvero ragione , se avessi visto solo lo schema di questo biscornu , non sono certa avrebbe attirato la mia attenzione , come invece ha fatto il vederli realizzati ^_^
-
Nadia è bellissimo anche questo...http://s16.rimg.info/f8d608fd2d03547...56d034d467.gif
io ho iniziato, ho apportato una modifica ai colori che avevo scelto, spero di finire presto così posto le foto
baci elvira
-
Bella anche questa versione Nadia.......................sei davvero brava nell'accostamento di colori!!!! E che dire poi di quella rosa!!!! Me ne sono proprio innamorata :tvb3:
Cmq adesso vi posto le foto del materiale che ho scelto!!!! Ovviamente ho già iniziato a crocettarlo!!!
-
Citazione:
frangiui
Bella anche questa versione Nadia.......................sei davvero brava nell'accostamento di colori!!!! E che dire poi di quella rosa!!!! Me ne sono proprio innamorata :tvb3:
Cmq adesso vi posto le foto del materiale che ho scelto!!!! Ovviamente ho già iniziato a crocettarlo!!!
Wow bellissimo Gra, hai scelto una tela meravigliosa, per non parlare delle matassine, non vedo l'ora di vedere come verra'!!!baci
-
bellissima la tela luccicosa!! renderà tantissimo!!
-
Ragazze dato che parlate della mia tela, vi vorrei chiedere che tipo di tela è!!!!
:dubbio-3:
L'ho acquistata da una ragazza molto tempo fa e la sto trovando di facile esecuzione (ho crocettato solo sull'aida fino adesso)!!!!
Lo so che adesso riderete della mia ignoranza, ma non so proprio che stoffa sia!!!! :arrossito:
-
e brave ragazze al lavoro ^_^!!!
Francesca non so davvero che tela sia , ma e' davvero bella e dal bordino arancio si deduce sia comunque una
Zweigart
-
Meno male che c'è Nadia ... io sono davvero ignorante in materia, xò è bellissima!!!:wooo:
-
ragazze ho un problemaaaaaaaaa:studio:
non mi viene la ragnatela :pianto3: .. no e no!! non c'è verso :ammy:
-
Oh La La ... ma cosa mi racconti cara Elvira ?!?
hai visto bene come si ralizza ? immagino di si ... vediamo , puoi mostrarci una foto dei tuoi risultati in modo da provare a capire cosa sbagli nel procedimento ?
su su che ci riuscirai anche tu ^_^
ps: perdonatemi in queste ultime sera mi sono persa ad l'uncinettare coprifasce .. appena finito riprendo il biscornu !!
-
il problema è che mi viene fuori una rosa anzichè la ragnatela... ho sbagliato a prendere lo schema.... mi ostinavo a guardare quello della rosa... ihihi
vabbè il prossimo farò la ragnatela, anchè perchè ho quasi finito con le perline...
ma dove avevo la testa!!!!
baci elvira
-
oh il classico punto ragno ^_^ e' molto bello lo stesso , piu' morbido ...
evvai tra poco ne vedremo un'altro!!
-
Allegati: 2
questo è il mio, l'ho finito questa sera...Allegato 261003Allegato 261004:ciao-ciao:
-
Citazione:
bluenady
eccolo qui :
nadia è bellissimo , credo sia uno dei biscornu piu belli ke abbia mai visto :yes!::yes!:, lavori cosi pulito e poi quesgli abbinamenti di colori sempre perfetti , complimenti davvero io sono ferma sempre kon il dubbio ragnatela o rose :dubbio-3:...ma in questi giorni mi decido promesso ;)
stay complimenti anke a te ...com'è bello tutto sbrilluccicoso ;) ..
-
Che bello Antonella!!! è tutto luccisoso!!! mi piace veramente tanto!!! :tidoilcuore:
-
Citazione:
stay62
questo è il mio, l'ho finito questa sera...
Antooooo, ma e' bellissimooooo, sei stata bravissimaaaa!!!!!:tidoilcuore: