Ho finito anch'io la mia seconda tappa:Allegato 415505
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho finito anch'io la mia seconda tappa:Allegato 415505
Complimenti ragazze!!! State facendo tutte degli ottimi lavori!!!
Io tra la scritta e i pini voglio mettere del pizzo...appena capisco come posso attaccarlo!
Ho terminato anch'io la tappa, ma ancora non sono riuscita ad avere una foto decente...appena riesco posto.
Questa mattina ho acquistato un pizzo da applicare al posto del nastrino...vi mostrerò presto tutto!
Buon fine settimana a tutte!
Aspettiamo la tua foto della seconda tappa Eli!!! Sono molto curiosa di vedere il pizzo che hai scelto!!!!
bellissime anche le ultime tappe. complimenti ragazze, io ci lavorerò queste sere dopo cena e spero di arrivare in tempo per la scadenza...ero convinta che fosse il 31!!! invece no!!!! aiuto mi devo sbrigare, metterò il turbo ago anch'io..
Dai Sonia, sino sicura che finirai in tempo. E così anke tu hai il famoso "turbo ago"! Poi devi dirmi dove l'hai trovato....Ah ah ah!
Allora siamo in due :ihihih:
Brave tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Inizio anch'io, anche se in ritardo, ma come si dice meglio tardi che mai
Lino rustichella e filato anchor sfumato n.1325http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dce50a2580.jpg
Inviato dal mio RAINBOW 4G utilizzando Tapatalk
Interessante l'idea del pizzo..............
Ecco la foto della mia 2° tappa e del pizzo
Sta benissimo Eli! Mi piace molto anche il colore!
Sì Eli, piace molto anche a me. Ottima scelta
Prima tappa finitahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...868714828f.jpg
Engy, sei stata un fulmine!!!! Wow mi piace moltissimo la tua prima tappa!!! Dai, ora aspettiamo la seconda!!!
Bravissima e complimenti per la velocità!!
Grazie, sono già al secondo alberello
Bellissimo Engy!
Grazie
Beh! Sarai anke partita tardi, ma mi sembra tu abbia recuperato alla grande. Bellissima la tua matassina [emoji106]
Seconda tappa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...ee9586fbbd.jpg
Wow engy ma sei davvero un fulmine!! Bellissimo il tuo sfumato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accidenti Engy, sei stata velocissima! Brava
Engy mi hai lasciata senza parole! Sei un fulmine!!! In un'attimo ti sei messa subito in pari!!! Bravissima!!!
ragazze che meraviglie...frequento poco ultimamente perchè siamo in fase sistemazione casa e le cose sono tante ma... quando riesco trovo tutti i vs capolavori... siete bravissime!!!
Complimenti engy sei stata velocissima, appena iniziato e già finito anche la seconda tappa, hai recuperato alla grande.
Bellissimo il colore dello sfumato mi piace.
wowwwww ragazze che meraviglie uno piu bello dell'altro!!!!! vi posto il mio..poi corro a confezionarlo!!!!!!!!!!!!!mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 415830
Ma che meraviglie avete sfornato. Uno più bello dell'altro! !! NE VOGLIO UNO PURE IO!!!!!!!!!!!!
Siete dei diavoli tentatore.
Bravissima Stella! L'hai già finito [emoji122]
Stela sei un fulmine ... bellissimo !!
grazie Lucia!!!!!! non ho resistito!!!!!!!! ho dovuto confezionarlo!!!!!Allegato 415851mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Ecco anche il mio! mi piace troppo 😍
Adesso lo devo solo confezionare! 😊
Ma che belli!!! Bravissime ragazze!
Wow, complimenti alle ragazze che hanno già terminato la terza tappa, sono ricami meravigliosi!
Complimenti a stela anche per il bellissimo confezionamento!!!
Complimenti!!!
Terminata anche la mia terza tappa
Wooow
Ragazze che braveeeeeeeeeee. ...
E che velocità
Mi piace moltissimo Roby!
Prima tappa.. per sbaglio non l avevo postata qui.. ieri sera mi sono data da fare e ho finito gia il terzo alberello che bello sta venendo a vedere i vostri finiti e confezionati non vedo l ora di finirlooo [emoji7][emoji7][emoji7]
Allegato 415856
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ragazze i lavori finiti sono fantastici!!!!!!!! [emoji7][emoji7][emoji7] bravissime a tutte e tre, diversissimi ma meravigliosi nello stesso modo!
Stela come l'hai messo il nastrino?!?