Bellissimi anche qs ultimi alberi!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche qs ultimi alberi!
Vi posto il mio lavoro finito già da un pò di tempo,ma sono stata senza connessione.
Non è un gran che di fronte a molti lavori che ho visto e che mi sono molto piaciuti
Ma l'importante è partecipare e mi sono divertita molto
Alla fine ho optato per la greca
Siete state tutte bravissime!!!!!!!!!
Originale l'idea della greca, brava Renata
Vedi un po l'ultima in basso in questa foto io l'avevo salvata perchè piaceva a me [emoji5]Allegato 416145
[emoji182][emoji182][emoji182]
Renata mi piace molto la tua versione!!
Renata la tua greca ricamata fa la differenza e il verde e' uno dei miei colori preferiti....
a me il tuo quadro piace :-))
Buongiorno a tutte!!!
Complimenti anche agli ultimi lavori postati, sono davvero bellissimi, ragazze siamo davvero fortissime!!!!
Renata, la tua greca ricamata mi piace tantissimo, bellissima l'idea!!! Complimenti!!!!!!
Grazie Katia, ho salvato le tue greche.
In effetti l'ultima è quella che più si avvicina alla mia idea, ma ieri sono stata in merceria e ho fatto una prova con il nastro.
Penso che tornerò al mio primo pensiero, prima lo provo sul ricamo, poi decido se nastro o greca.
Le vostre realizzazioni sono molto belle e complimenti pure a mamma, ha fatto un quadro molto carino.
Grazie a tutte per i complimenti!!!!
Siamo proprio forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Terza tappa terminata. Adesso devo confezionarlo, ci lavorerò nel fine settimana.
Bravissima Sonia! sai già come confezionarlo?
Grazie Roby!!!!:smack!:
Indecisa fra cuscino o quadretto, ma so già che come cuscino per il divano sarà maltrattato troppo, perciò mi sà tanto che diventerà un quadretto.
Era il stesso dubbio. Ma sto ancora cercando la cornice adatta
Fantastico Sonia!!
Con un bimbo di 5 anni che nonostante i rimproveri ogni tanto prende il divano come un tappeto elastico..non penso che il cuscino sia proprio adatto.
Io andrò sabato alla ricerca, devo trovare anche quella giusta per l'altro Parolin (Anterselva di Mezzo)..speriamo bene
Bellissimo soniaaaa il mio colore preferito il bordeaux [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] ank io bimba di 4 anni e altre due in arrivo povero cuscino quindi gia iniziato il ricamo sapendo sarebbe diventato un quadretto da mettere all entrata ahahhahah
Brava Sonia, verrà un bellissimo quadretto.
Sonia è bellissimo!!!! Bravissima!!!!
Grazie Elisabetta, adesso speriamo che rimanga carino anche dopo averlo incorniciato.
Avete visto queste versioni??La tovaglietta la trovo bellissima e anche i cuscini in questa versione senza, la scritta e nastrino secondo me sono bellissimi e resistenti anche ai bimbi più scalmanati:ghignata:
Bellissime queste versioni Sonia! Una più bella dell'altra!
Avevo visto anch'io qs cuscini, sono davvero belli. sicuramente il cuscino è + bello senza, ma anche con la scritta non sarebbe male, magari lasciando il cuscino all'ingresso su una cassapanca o mobile.....
La mia idea infatti era cotesta..ma purtroppo nel mio ingresso ho una vetrina antica e un cuscino non ci sta...è per questo che ho optato per il quadro.
Avevo visto queste versioni, mi piacciono tantissimo, sopratutto la tovaglietta!!!!
ciao ragazze, ecco il mio lavoro finito giusto nei tempi ma poi sono stata malaticcia e non l'ho assemblato... corro dalla sarta domani e spero presto di farvi vedere il lavoro veramente finito, cmq intanto qs è quello che ho scelto alla fine tra nastrini e charms, per ora buon pomeriggio a tutte
Lucia il tuo confezionato è davvero uno dei miei preferiti (ragazze scusate ma ... mi piace!!!) complimenti anche a Elda per l'originale alternativa, davvero stupendo anche il tuo e Eli mi piacerebbe riuscire a fare un confezionamento come il tuo ma .... io sono negata con cucito e assemblaggio:luminarie:
aspetto di vedere tutti gli altri lavori da confezionare, pensavo di essere rimasta l'unica per fortuna qualcuno mi fa compagnia!!! e comunque complimentissimi a tutte
June, anche il tuo è bellissimo!!!!!
Guarda, è davvero stato semplice assemblare il mio, l'unica cosa di cucita è il pizzo e il nastrino rosa...tutto il resto abbondante colla a caldo!!!!!
Sonia... June... altri due capolavori !
Bellissimi assemblaggi!
Brave tutte.
Sono molto belle anche le soluzioni cuscini e tovagliette.
June, bellissima anche la tua versione!
Ecco la mia ultima tappa:baciobimbo::baciobimbo:
Bravissima Alessia! anche tu hai terminato il tuo ricamo:scimmia-brava:
Allegato 416644 ragazze siccome Annaviola non riesce a caricare la foto del suo lavoro..mi ha mandato la foto!!!
quindi questo è il lavoro di Annaviola!!!!!!!!!!!
Ho ritrovato i nastri
ed eccolo confezionato
Allegato 416646
stupende tutte le vostre versioni!
Wow wow wow, bellissimi questi ultimi lavori!
Grazie grazie grazie
Che belliii braveee il mio l ho accantonato troppi lavori per natale da fare [emoji33][emoji33][emoji33]
Bellissimi ragazze!!!!! Scusate l'assenza ma sono molto impegnata ultimamente!!!!! Perdonatemi!!!!