Buonasera ragazze!
Ecco la mia prima tappa! Sono riuscita ad essere puntuale per una volta! ✌
Non so quanto si nota in foto,ma il filo è laminato! Mi piace come sta venendo! 😍
Grazie Eli!!!! 😘😘😘
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ragazze!
Ecco la mia prima tappa! Sono riuscita ad essere puntuale per una volta! ✌
Non so quanto si nota in foto,ma il filo è laminato! Mi piace come sta venendo! 😍
Grazie Eli!!!! 😘😘😘
Errore di battitura: il colore è DMC 700 e non 70
Pardon!!!
ragazze quante varianti! tutte bellissime! io non ho ancora deciso per il nastro e la cosa mi preoccupa perchè è quasi ora di cominciare la seconda tappa... ma non ho idea di quanto lasciare di spazio:triste:
non so se ti può essere di aiuto, ma io lascio circa 5/6 cm. dalla scritta , il mio nastrino non è molto alto e dovrebbe andar bene come spazio.
Ecco la prima tappa.
Le vostre sono tutte molto belle, brave.
Ecco la mia 1 tappa:arrossito:
Bellissime le vostre tappe io sono a metà scritta e mancano due giorni aiutoooooooooo :) metto il turbo ago e vi raggiungo ;)
Eccomi in extremis 😏 la mia 1 tappa
Alla prossima
Ragazzeeeeee evvai quasi allo scadere del gong arriva anche la mia prima tappa :)
ragazze mi ripeto ma che meraviglie e tutti diversi tra loro! Monica il tuo laminato è bellissimo e Sonia grazie per la dritta, credo che lo spazio sarà sufficiente per parecchi tipi di nastro, troverò uno che fa per il mio lavoretto!
Ecco la seconda tappa!
Mi piace sempre di più come stra venendo! 😍
Ecco i miei primi alberelli
ragazze stupendi, e ci sono anche i miei ultimi alberelli! avevo detto che sarei partita dal fondo, cucio al rovescio si vede:lingua-dolce:
Monica sono sempre più affascinata dalla tua tela.... dove l'hai trovata?
tutti una meraviglia braveeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie ragazze!
L'ho presa qui Tela aïda - La Casa del Canovaccio e del Ricamo
Ce ne so tante e tutte belle
complimenti ragazze bellissimi questi alberelli..io sono indietrissimo, ma spero di recuperare prestissimo.
Ecco la mia seconda tappa... ancora complimenti a tutti voi
Allegato 415353
Complimenti ragazze, sono tutti meravigliosi! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia seconda tappa
Allegato 415357
la riga sotto gli alberi la lascio in sospeso
.... vedremo quale verde
andrà meglio alla fine!!!!
Complimenti @ Clio!!! Mi piace l'alternanza fra i verdi. Ottima scelta.
e anche a @ te Lucia!!! siete molto più avanti, bravissime.
Brave tutte! Clio il tuo mix di verdi fa un bell'effetto bosco. Brava!
Grazie ragazze
:kisss::kisss::kisss:
Invio la seconda tappa.
Sono un pò terra terra rispetto a molte vostre soluzioni
Però penso di non usare il nastro, che proprio non è nei miei gusti. Vorrei optare per una greca. Si può fare?
Ovviamente ho sbagliato foto e ho rinviato la prima fase
Ora ci riprovo
Hahahahaha, grandissima Renata, quando ho visto la prima foto stavo quasi per chiederti spiegazioni, ma poi sono andata a fare la cena ma qualcosa non mi tornava....e infatti ecco che hai postato la foto giusta!
Bravissima, mi piace davvero tantissimo!!!!
Ecco anche la mia seconda tappa, mi piace un mondo!!!!
Spero di risolvere con il filo perchè non vedo l'ora di finirlo!!!!
Elisabetta la tua soluzione e' davvero stupendo... anche la tele marmorizzata mi piace molto non l'avevo notato prima ...
Renata non devi dire così, la tua soluzione è bella tanto quanto le altre!
Grazie mille Lucia!!!! :baciii::baciii:
Ohhh!!! ma quante belle seconde tappe in arrivo!!! Bravissime e tutte belle, anche la tua soluzione Renata mi piace vedrai che poi con un bel nastro o pizzo o qualsiasi altra cosa metterai diventerà ancora più bello e ti piacerà.
Renata, a me piace... cos'e' che non va?
Allegato 415398 Ecco qua la mia seconda tappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cuore1:
Sempre più brave ragazze!!!!!!!!!!!!!
:molla::molla::molla:
La mia seconda tappa:cuore1:
Siete tutte bravissime, piene di gusto e di fantasia
Lucia non c'è niente che non vada, solo che a me il nastro non piace e ho optato per una semplice greca
Che belle realizzazioni"
Elisabetta, questo filo è fantastico! Speriamo che ti basti.
Io devo terminare il punto scritto (sì, lo so, mi sto facendo del male da sola..........) poi posterò anche la mia seconda tappa.
Non ho ancora deciso cosa fare nello spazio vuoto, se nastro oppure anche io una greca.
Ma voi cosa farete?
Nastro. ...
....appena saprò come metterlo.
Anche io nastro, forse lo cambierò in corso d'opera e ancora non ho pensato a come metterlo però.. le vostre tappe sono sempre più belle! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk