Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 209

Discussione: Foto SAL bambola uncinetto

  1. #81
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuela78 Visualizza Messaggio
    Si lnfatti sono scarpe da tennis, volevo fare anche lo stemmino al lato ( tipo all star) ma Aurora andava in giro per tutta casa con la bambola decapitata, quindi ho finito in fretta la faccia e l'ho terminata, adesso appena si stufa e la lascia in giro cerchero' di faglielo:-)
    Ma stivaletti come? Hai qualche foto?
    Povera Peppa decapitata!!!!! Hihihihhihihiihihih

    La mia invece oggi pomeriggio giocava con Pippi Calzelunghe senza gambe!!!! Uhahaahahahahahahahahahah Ecco appunto dovrei fare gli stivaletti che usa Pippi Calzelunghe!!!!! Qualche idea?
    Secondo te se uso gli stivaletti della bambolina russa potrebbero andare bene.............magari mi fermo a qualche giro prima e vedo di farle aperte come le usa Pippi.................ma non so è tutto da provare!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #82
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti Emanuela la tua Peppa è straordinaria e simpaticissima,mi piacciono molto i capelli.I bimbi si sono raffreddati ma ne è valsa la pena.
    Per quanto riguarda lo stivaletto di pippi io ho fatto un cerchio ,partendo da 6 pb e aumentando sempre come x la testa,poi ho piegato e cucito,comunque ho quasi finito così dalle foto potrai capire meglio
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  3. I seguenti 2 utenti ringraziano angeladome per questa discussione:

    emanuela78 (12-04-2013), frangiui (12-04-2013)

  4. #83
    L'avatar di 89Tamy
    89Tamy è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    16-03-2013
    Località
    Palazzolo dello stella
    Messaggi
    176
    Grazie
    118
    Ringraziato 73 volte in 66 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    eccomi finalmente sono riuscita a finire la mia bambola, non perchè era difficile ma perchè ho avuto poco tempo da dedicare ai miei hobby , ma bando alle ciance e vi presento la mia lilly
    Lilly molto piacere!!! Proprio bella Brava!!! Io domani o dopodomani posto la mia che ho gia finito!!!
    Ultima modifica di mordicchio; 16-04-2013 alle 17:06 Motivo: eliminato immagini


    Sto partecipanto:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    Ho partecipato a:
    SAL bambola uncinetto
    SAL un cuore di portamoneta per carello
    SAL arrediamo la cucina

  5. Per questo Post, l'utente 89Tamy e' stato ringraziato da:

    mammola (12-04-2013)

  6. #84
    L'avatar di 89Tamy
    89Tamy è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    16-03-2013
    Località
    Palazzolo dello stella
    Messaggi
    176
    Grazie
    118
    Ringraziato 73 volte in 66 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuela78 Visualizza Messaggio
    Peppa è proprio dolcissima con quei boccoletti... e quelle scarpette proprio belle!!!!


    Sto partecipanto:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    Ho partecipato a:
    SAL bambola uncinetto
    SAL un cuore di portamoneta per carello
    SAL arrediamo la cucina

  7. Per questo Post, l'utente 89Tamy e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (12-04-2013)

  8. #85
    RUBILA è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    04-02-2009
    Località
    Pescia
    Messaggi
    85
    Grazie
    20
    Ringraziato 50 volte in 35 Discussioni

    Predefinito

    EMANUELA bella la tua Peppa! Quei riccioli d'oro la rendono dolcissima ...

    io son rimasta ferma alla testa e gambe perchè mi hanno commissionato alcuni lavoretti ... appena li finisco, conto di riprendere in mano - e velocemente - anche la mia bambola!
    ILARIA

    SAL IMPARIAMO: bambola all'uncinetto
    SAL IMPARIAMO: segnalibro
    SAL IMPARIAMO: gallinella e coniglietto - per ora ho fatto solo la gallinella

  9. Per questo Post, l'utente RUBILA e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (12-04-2013)

  10. #86
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Emanuela per fare i ricci alla tua Peppa non hai fatto nessuna base vero? Cioè mi spiego meglio.............hai attaccato direttamente i boccoli alla testa vero? Quante catenelle hai fatto per farle di quella lunghezza, se ti ricordi!!!! Hihihihhihihihihihhihihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. #87
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Povera Peppa decapitata!!!!! Hihihihhihihiihihih

    La mia invece oggi pomeriggio giocava con Pippi Calzelunghe senza gambe!!!! Uhahaahahahahahahahahahah Ecco appunto dovrei fare gli stivaletti che usa Pippi Calzelunghe!!!!! Qualche idea?
    Secondo te se uso gli stivaletti della bambolina russa potrebbero andare bene.............magari mi fermo a qualche giro prima e vedo di farle aperte come le usa Pippi.................ma non so è tutto da provare!!!!
    Ma lo sai che anche io all'inizio volevo fare Pippi? :-)
    Si quelle della bambola russa potrebbero andare prova :-) non vedo l'ora di vederla :-)
    Poi per le trecce come farai?
    ;
    SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
    SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
    SAL impariamo: bambola all'uncinetto
    SAL classico: fiori per la mamma
    SAL impariamo: un cuore di presina

  12. #88
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Emanuela per fare i ricci alla tua Peppa non hai fatto nessuna base vero? Cioè mi spiego meglio.............hai attaccato direttamente i boccoli alla testa vero? Quante catenelle hai fatto per farle di quella lunghezza, se ti ricordi!!!! Hihihihhihihihihihhihihihih
    Io ho fatto 60 catenelle e poi alternato un punto alto e due punti alti insieme nel punto successivo. Una volta finiti li ho attaccati direttamente alla testa :-)
    Potresti pero' provare a fare 121 ( il doppio) quando arrivi a 60 lasci una catenella e continui sugli altri 60 e poi potresti attaccare la catenella centrale al centro della testa e mandare un boccolo a destra e uno a sinistra, non so' se sono stata chiara :-) secondo me verrebbe ancora meglio e io avevo finito il gomitolo giallo altrimenti avrei fatto altri 4 boccoli piu' piccoli da posizionare davanti per dare ai capelli un effetto scalato :-) per rompere un po' l'uniformità :-)
    ;
    SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
    SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
    SAL impariamo: bambola all'uncinetto
    SAL classico: fiori per la mamma
    SAL impariamo: un cuore di presina

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano emanuela78 per questa discussione:

    angeladome (12-04-2013), frangiui (12-04-2013)

  14. #89
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Emanuela , e' venuta simpaticissima !!
    e ti e' venuto molto bene l'esperimento capelli !!
    brava brava brava ^_^

    mi fate troppo ridere on i racconti delle vostre bimbi e delle bambole non finite ^_^ , ma siete delle splendide mamme !!

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    emanuela78 (12-04-2013), frangiui (12-04-2013)

  16. #90
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Foto SAL bambola uncinetto-p1010828-jpgFoto SAL bambola uncinetto-p1010834-jpgFinalmente ho finito la mia Pippi, ho fatto un pò di modifiche ma spero vi piaccia,un grazie a tutte voi per questo primo esperimento abbastanza riuscito.Gli stivaletti li ho un pò piegati a barchetta e poi cuciti
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  17. Per questo Post, l'utente angeladome e' stato ringraziato da:

    bluenady (12-04-2013)

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL: la bambola Kler all'uncinetto
    Di idotti nel forum Foto SAL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-2013, 17:49
  2. Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 02-09-2013, 16:35
  3. SAL: bambola all'uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2013, 22:13
  4. bambola uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-2012, 12:29
  5. Bambola Heidi uncinetto!?!
    Di sweet_fairy nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 23:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •