Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 209

Discussione: Foto SAL bambola uncinetto

  1. #51
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emanuela78 Visualizza Messaggio
    Ragazze postate il link cosi' diamo tutte un'occhiata e l'unione fa'la forza :-)
    Si ve ne prego, non ho trovato la discussione!!!! Tanto per cambiare nel forum non trovo mai niente...............che imbranata che sono!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  2. #52
    L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    15-05-2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    1,018
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

    Predefinito

    Per le il colore delle gote, per le bambole di stoffa si usa del fard quello che si usa normalmente per truccarsi :-) penso che anche per le nostre bambole vada bene, occorre un pennello di quelli per il trucco rotondo per il fard di solito si trova grande e piccolo nei kit che uno compra :-) secondo me quello piccolo va bene... Ma e' sempre da provare. Provando provando arriveremo a tutto :-)
    ;
    SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
    SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
    SAL impariamo: bambola all'uncinetto
    SAL classico: fiori per la mamma
    SAL impariamo: un cuore di presina

  3. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

    angeladome (08-04-2013)

  4. #53
    L'avatar di angeladome
    angeladome è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-01-2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    333
    Grazie
    274
    Ringraziato 209 volte in 171 Discussioni

    Predefinito

    Sono un pò imbranata col pc.....ho fatto una faticaccia con la firma.....se riuscite a metterlo voi il link è meglio.La discussione è amigurumi di annalisa574 pg 22 post 220,un abbraccio
    ANGELADOME

    Ho partecipato: ​SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
    SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"

  5. #54
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    bellissima la tua bambola Francy!! e che accessori!! è proprio una signora le bambole proposte da Emanuela sono fantastiche ... oltretutto mi sembrano anche un po' più piccoline (questa è enorme ... forse xché la sto lavorando con il 3 ... speravo venisse più piccola: ne farò un reggi-porta ) vado a vedere se le trovo
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  6. #55
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Si viene bella grande, la mia è alta 35 cm e la trovo perfetta per le nostre piccoline!!!!

    Bene Livia trova le bamboline e vediamo se possiamo magari copiare qualche vestitino e delle scarpe per farne un'altra con abbigliamento diverso e perchè no; vedere meglio come si eseguono i capelli ricci!!!!

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    liv_ami (08-04-2013)

  8. #56
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    la spiegazione delle bamboline russe , e' dove hanno riferito , ma c'e' anche la traduzione piu' avanti fatta da Irina : http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post582212
    e si si , avevate ragione !! lunga catenella e due maglie basse ogni punto ^_^
    e' bellissima quella bambolina !!!!!!!!

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    emanuela78 (08-04-2013), liv_ami (08-04-2013)

  10. #57
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Nadia! mi ricordavo delle bamboline, ma nn avevo visto che c'era la traduzione ... deve essermi sfuggito il post! copiate: dopo questa voglio provare a farne una più piccola ...
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  11. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    bluenady (08-04-2013)

  12. #58
    L'avatar di jo giovanna
    jo giovanna è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    01-04-2013
    Messaggi
    821
    Grazie
    165
    Ringraziato 455 volte in 344 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ecco la mia Camilla!!!! Finita in largo anticipo per il compleanno della mia piccola Giulia, credo che ne farò un'altra..............mi è piaciuta tanto tanto!!!
    è bellissima, quasi quasi ci provo anch'io!

  13. Per questo Post, l'utente jo giovanna e' stato ringraziato da:

    frangiui (08-04-2013)

  14. #59
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Grazie Nadia! mi ricordavo delle bamboline, ma nn avevo visto che c'era la traduzione ... deve essermi sfuggito il post! copiate: dopo questa voglio provare a farne una più piccola ...
    Beh tanto piccola non sembra...................dice che è 24 cm!!!! Hihihihhiihihiihihihihihhih
    Cmq è davvero adorabile questa bambolina con tutti quei bei riccioli d'oro!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  15. #60
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh tanto piccola non sembra...................dice che è 24 cm!!!! Hihihihhiihihiihihihihihhih
    Cmq è davvero adorabile questa bambolina con tutti quei bei riccioli d'oro!!!!!
    Beh, meglio di 35 cm ...
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL: la bambola Kler all'uncinetto
    Di idotti nel forum Foto SAL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-2013, 17:49
  2. Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 02-09-2013, 16:35
  3. SAL: bambola all'uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2013, 22:13
  4. bambola uncinetto
    Di emanuela78 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-2012, 12:29
  5. Bambola Heidi uncinetto!?!
    Di sweet_fairy nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 23:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •