Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Lia , devo dire che lella e' venuta benissimo !!!!
visto che era semplice realizzare un amigurumi ?!? ^_^
bella davvero e anche secondo me gli occhietti non stonano , anzi ...
se poi la devi regalare ad un bambino piccolo anche i colori tenui non guastano !!!
brava brava Lia !!!
grazie nadia , si alla fine è statofacile,già ho avuto delle richieste, per quuanto riguarda il regalo al bambino del mia amico, anzi bambina, non lo so ancora sono indecisa,non so se lo caprirebbero o la vedrebbero come una cosa misera!
una cosa è sicura lella è mia.
:smack!::smack!::smack!:
-
in questi ultimi giorni vi siete date da fare bravissime tutte. io sono ferma ho fatto metà asinello e ho iniziato un baby pluto ma con il caldo che fa ho mollato tutto :ridere6:
ps. Lia anche tu dei nostri? complimenti per la tua tartarughina
-
Allegati: 3
ecco ,finalmente,il mio coniglio alieno
-
Paola complimenti mi piace molto così molto colorato
-
Paola un altro alieno tutto colorato!!! Complimenti è bellissimo!!!!!!!!!!! Cosa ha detto tuo marito, gli piace??
PS: adesso manca veramente solo il gatto pazzo!!!
-
Citazione:
bigmammy
in questi ultimi giorni vi siete date da fare bravissime tutte. io sono ferma ho fatto metà asinello e ho iniziato un baby pluto ma con il caldo che fa ho mollato tutto :ridere6:
ps. Lia anche tu dei nostri? complimenti per la tua tartarughina
grazie big, e si mi sono lanciata e a dire il vero non mi sono fatta poi così male.
ilmio prossimo amigurumi sarà
o una piantina grassa oppure una rana, mia cugina mi ha chiesto una delle 2!
:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
ecco ,finalmente,il mio coniglio alieno
mordicchio accipicchia che bello!
mi piace tutto colorato mette allegria.
-
Che bello....................sembra davvero un alieno con quei colori. E gli occhi con quei bottoni sono troppo belli!!!!! Complimenti!!!!
-
Paola , quello e' originale per davvero !!! ^_^
bellissimo e bella la tua creativita' !!!
e io che pensavo fosse venuto originale il mio a righine -.-
-
Allegati: 1
ecco la mia coniglietta rosa , regalo per la figlia piccola piccola di una cugina ^_^
-
Citazione:
italia15471
grazie big, e si mi sono lanciata e a dire il vero non mi sono fatta poi così male.
ilmio prossimo amigurumi sarà
o una piantina grassa oppure una rana, mia cugina mi ha chiesto una delle 2!
bella la rana dovrei farla anche io :dubbioso: quando torna la voglia di lavorare :ridere6:
-
Citazione:
bluenady
ecco la mia coniglietta rosa , regalo per la figlia piccola piccola di una cugina ^_^
ma che tenero tutto rosa :ooohhh:
-
Ma che carini questi coniglietti alieni!
@Paola: è bellissimo tutto colorato, sembra proprio un alieno!
@Nadia: mi piace con il fiorellino in testa: è proprio una dolce alienina!
-
Citazione:
tary
Paola un altro alieno tutto colorato!!! Complimenti è bellissimo!!!!!!!!!!! Cosa ha detto tuo marito, gli piace??
PS: adesso manca veramente solo il gatto pazzo!!!
Sorvolo sui commenti del coniuge...veramente questo piccolo alieno aspetta compagnia...e il gattino stralunato sarebbe perfetto!
-
Dolcissima la coniglietta rosa di nadia!
-
Paola, e' per Elisa di appena un anno °_°
non ho voluto procurarle sconcerto facendola davvero strana °_°
ma magari avrebbe gradito di piu' una cosa tutta colorata come la tua ^_^
non si sa mai ...
-
Uao, ma è bellissima Nadia!!!!:tidoilcuore:
-
Tutti bellissimi ! Complimenti!
-
Allegati: 3
Ciao ecco un pò dei miei bei lavori per Sonia che sembra adorare questi oggettini e alcuni invece fatti per regalare...
Allegato 199968Allegato 199970Allegato 199969
L'ape lo fatta tra ieri e oggi...
l'ho iniziata subito dopo la scossa di terremoto...
-
Sono simpaticissimi Annalisa ^_^
adesso con gli amigurumi , non ti ferma piu' nessuno !!!
brava , come si vede che sono per una bimba , hanno il filo per esser allacciati a qualcosa ...
e' piccola la tua bimba !!
ps: ho finito il coprifasce e devo solo terminare le istruzioni per Barbara , ieri sera ho iniziato il gatto pazzo , mi pare venga un pochino piu' grande , va bene lo stesso ? ( finito -.- , per modo di dire , ho finito pure la lana ed essendo quella che regala la rivista profio in casa non ne ho .. parecchie edicole sono gia' in ferie .. e mi mancavano i bordini a ondine , ma direi che sia riuscitissimo anche cosi' ^_^ )
PPS: Annalisa , tu l'uccellino piccolo piccolo , che dimensioni lo vorresti ? e' una cosina semplice che non mi costa nulla provare a farlo ..
se mi dici piu' o meno che uncinetto usi e quanto lo vorresti lungo in cm .. appena finito il gatto , ci provo ^_^
-
Citazione:
annalisa574
Che dolci che sono!!!! Bravissima!!!!!
L'hai sentito tanto il terremoto? Chissà che spavento!!!
-
O_o hai già iniziato il gatto pazzo?? Wow fantastico!!!! Anche se è un pochino grande per me non fa nulla anzi...fa compagnia all'amigurumi che sto facendo ora (non vedo l'ora di fartelo vedere, ho sudato 7 camicie ma è quasi terminato )
-
Citazione:
bluenady
Sono simpaticissimi Annalisa ^_^
adesso con gli amigurumi , non ti ferma piu' nessuno !!!
brava , come si vede che sono per una bimba , hanno il filo per esser allacciati a qualcosa ...
e' piccola la tua bimba !!
ps: ho finito il coprifasce e devo solo terminare le istruzioni per Barbara , ieri sera ho iniziato il gatto pazzo , mi pare venga un pochino piu' grande , va bene lo stesso ? ( finito -.- , per modo di dire , ho finito pure la lana ed essendo quella che regala la rivista profio in casa non ne ho .. parecchie edicole sono gia' in ferie .. e mi mancavano i bordini a ondine , ma direi che sia riuscitissimo anche cosi' ^_^ )
PPS: Annalisa , tu l'uccellino piccolo piccolo , che dimensioni lo vorresti ? e' una cosina semplice che non mi costa nulla provare a farlo ..
se mi dici piu' o meno che uncinetto usi e quanto lo vorresti lungo in cm .. appena finito il gatto , ci provo ^_^
La mia bimba ha 19 mesi... e li adora!!!
e grazie a te ora riesco a leggere gli schemi di queste meraviglie!!!
Grazie nadia sei troppo gentile!!!!
Io di solito uso un uncinetto 3 e mezzo e vorrei fare degli uccellini da mettere in una gabbietta... dato che quelli vivi non li posso tenere visto il gatto e il marito contrario... volevo farli così....
Citazione:
tary
Che dolci che sono!!!! Bravissima!!!!!
L'hai sentito tanto il terremoto? Chissà che spavento!!!
si si è sentito parecchio ed ero seduta fuori in verandina... sul subito non ho realizzato ma poi quando mio marito tutto preoccupato mi ha chiamato si che mi sono spaventata :( comunque è bene quello che finisce bene...
Grazie per i complimenti... a me piace tanto l'apina... ora ho iniziato un pesciolino... e ho trovato anche gli occhi!!!! O meglio me li ha presi mia sorella non so bene dove ;)
Avete visto quelli dell'apina vi piacciono?
-
Ma quanti bei lavoretti..........................complimenti a tutteeeeeeeeeeeeee
-
complimenti davvero Annalisa ^_^
sono stata impegnata e distratta , non avevo seguito il fatto "terremoto" e non avevo presente fossi di Cuneo quindi della zona , dai e' passato e non e' successo nulla , quello e' importante .. ma so bene quanto ci si spaventi !!
PS: sono davvero carini gli occhietti , adesso ci metteremo tutte a cercare occhietti per amigurumi !!
non ne ho mai visti , ma come dicevo per la fettuccia , non li avevo mai cercati ^_^
e' bellissimo questo scambio di idee e la collaborazione che ne nasce !!
siete speciali ^_^
-
Lia guarda qui c'e' un gufetto simpatico che ho anche gia' realizzato !
http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post305966
-
complimenti ad Annalisa...sono davvero carini questi piccoli animaletti che hai fatto!!!
Grazie Nadia per tutte le spiegazioni che ci dai...e dato che sono molto discola...mi accodo alle altre per la realizzazione di:
Un uccellino...di qualsiasi dimensione,
un gatto stralunato...da mettere vicino al coniglio alieno
un gufetto...perchè è bellissimo.
Almeno le intenzioni sono buone...non so se ce la farò...ho gli occhiali nuovi e mi sembrano quelli di un altro.. :pianto3:.spero di riuscire ad abituarmi abbastanza in fretta .
Per l'uccellino ho trovato al brico un paio di casette per gli uccelli davvero graziose,sono in legno e sarebbero adatte al decoupage ...ma penso che l'uccellino di lana starebbe benissimo.
Guardate su casa cenina,anche lì hanno qualche occhio...per i nostri piccoli amici.
-
Citazione:
bluenady
com'è carino il gufetto! Come li hai costruiti i piedi?
-
e' un pezzetto pari , che ha la forma delle zampette spettate che lo fotografo °_°
Ragazze per gli uccellini cosa facciamo ? cerco di fare quelli di Annalisa o ne cerchiamo altri ?
Ragazze non ho tantissimo tempo se volete aiutarmi a cercare altre soluzioni , prima che provi con quello di Annalisa mi fate una cortesia ^_^
-
Allegati: 2
ecco come ho risolto con il gufetto
e come sta venendo il gatto pazzo , lo ho fotografato prima di cucire i pezzi e vicino all'alienina realizzata con lo stesso tipo di filato ...
lo so e' venuto enorme ..
sto ancora cercando di capire se la testa si regge da sola od occorra un rinforzo rigido all'interno ..
ancora non so ...
-
PS: per Paola : io ho gli occhiali nuovi da circa due mesi , li ho usati due sere per finire il biscornu altalie , e poi sono li nel cassetto , l'uncinetto per gli amigurumi e per le borse mi permette di lavorare con i vecchi ancora , senza che mi venga il mal di mare !! ^_^
-
Citazione:
bluenady
PS: per Paola : io ho gli occhiali nuovi da circa due mesi , li ho usati due sere per finire il biscornu altalie , e poi sono li nel cassetto , l'uncinetto per gli amigurumi e per le borse mi permette di lavorare con i vecchi ancora , senza che mi venga il mal di mare !! ^_^
Beata te...io sono miope e presbite e ho fatto le lenti multifocali,devo tenerli sempre e sforzarmi per tenerli per riuscire ad abituarmi...anche perchè costano un patrimonio...
Il gatto pazzo è bellissimo...e anche il gufetto...
per me non ci sono problemi nè di dimensioni nè di tempo....non preoccuparti,quando hai un po' tempo ci darai le istruzioni,non affannarti coi nostri amigurumi...sai che siamo molto discole e tutto quello che vediamo di bello vorremmo realizzarlo con l'aiuto di "Santa Nadia"...
Forse è meglio che tu faccia come Betty...prova a minacciare le tue allieve discole con un uncinetto n° 0,60...credo che punga abbastanza pure quello!
:cuore1:
-
eh ma Paola io ho ecceduto con i nuovi , non mi sriusciva di ricamare sulla tela di lino °_°
ma per leggere scrivere e ricamare su aida , ancora vanno bene i vecchi ^_^
sono stata previdente insomma ...
PS: stasera peparero' tutte le istruzioni per il gatto pazzo , il coprifasce e se mi rimane tempo , dopo che avro' finito il gatto , inizio l'uccellino ..
finite queste cose riprendo con hi-ho e lo finiamo tutte ^_^ va bene ?
in agosto devo finire l'ufo per serena e finire la pallina °_° con la lana riprendiamo a settembre !!!!
PPS: paola ma il gufo dallo schema riesci a farlo vero ? °_°
-
Annalisa °_°
ho perso l'immagine del tuo uccellino , sono un po' stanca lo ammetto ...
pero' non lo trovo piu' -.-
-
Citazione:
bluenady
eh ma Paola io ho ecceduto con i nuovi , non mi sriusciva di ricamare sulla tela di lino °_°
ma per leggere scrivere e ricamare su aida , ancora vanno bene i vecchi ^_^
sono stata previdente insomma ...
PS: stasera peparero' tutte le istruzioni per il gatto pazzo , il coprifasce e se mi rimane tempo , dopo che avro' finito il gatto , inizio l'uccellino ..
finite queste cose riprendo con hi-ho e lo finiamo tutte ^_^ va bene ?
in agosto devo finire l'ufo per serena e finire la pallina °_° con la lana riprendiamo a settembre !!!!
PPS: paola ma il gufo dallo schema riesci a farlo vero ? °_°
Per il gufo penso di farcela...mi sembra semplice...le ultime parole famose!!!
-
...io invece credo che dovrò andare a fare una visita dall'oculista...
sono miope però ultimamente faccio fatica a mettere a fuoco quando ricamo a punto croce, e poi mi viene un gran mal di testa!!!
Nadia, credo che Paola abbia espresso perfettamente il mio punto di vista!!! Non affannarti per noi, anche tu avrai il tuo bel da fare fra casa, lavoro, nipotina e i tuoi progetti...W SANTA NADIA!!!! :iloveyou:
PS:Per il gatto pazzo le dimensioni non contano (ops...detto così si può anche fraintendere :remissivo:)
-
ok ho preparato le istruzioni che dovevo preparare , ho finito quello che risucivo , ho provato anche l'uccellino ... non mi e' ancora riuscito , cerchero' in rete almeno una idea per sapere come procedere . visto non mi riusciva ho confezionato una berrettina prematuri nel frattempo °_°
non riesco a riprendere hi-ho -.-
povera me
ci si legge nel pomeriggio con le istruzioni per il gatto !!
-
Citazione:
bluenady
ho provato anche l'uccellino ... non mi e' ancora riuscito , cerchero' in rete almeno una idea per sapere come procedere
Nadia nel post amigurumi ne ho visto uno poco fa... prova a vedere se ti può essere utile...
-
allora ragazze , ho trovato quello indicato da Annalisa nel post amigurumi http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post309044
pero' e' eseguito nel modo classico , coi pezzetti a formare corpo e testa ..
mentre il campioncino postato da Annalisa era un corpo unico , e fargli fare quel motivo a goccia , non mi era riuscito ieri sera ...
pero' .. ho cercato su un sito , dove ci sono molti schemi gratis , basta una registrazione con una mail valida e ve lo consiglio ...
questo : PatternFinder : Pattern Search Engine : Lion Brand Yarn Company se fate una ricerca , con amigurumi .. potete vedere che cosa contiene , se poi vi registrate , cliccando sulle immagini vedrete i pattern in inglese °_°
li ho trovato un uccellino fatto in un unico pezzo e lo ho anche gia' fatto ... viene , vi sistemero' le istruzioni ( io mi perdo a lavorare a spirale °_° )
in ogni caso insomma , siamo sulla buona strada !!!
PS: se visitate il sito , guardate anche lo splendido gufo con tocco per Lia !!! ^_^
-
Ho visitato il sito ...ci sono un sacco di amigurumi...alcuni sono davvero carini!!