lo farò sicuramente intanto mi esercito con un pò di catenelle... Voglio provarci....
Visualizzazione Stampabile
lo farò sicuramente intanto mi esercito con un pò di catenelle... Voglio provarci....
ma bravissima ^_^
Ed ecco postate la prima tappa di hi-ho!!!!!
Primo traguardo raggiunto :ciao-ciao:
Bravissima Francesca ^_^
mancava giusto la seconda gamba per finire la prima tappa ^_^
scherzo eh ..
prendila con calma , nessuno ci corre dietro ...
io sono arrivata con il secondo alle due gambe, la pancina e ho iniziato ad assemblare per fare un riassunto delle spiegazioni , ma ora mi manca la coda per proseguire ^_^
il giro in discussione ( nella mia mente °_° ) , e dopo il montaggio della coda !!!
sei stata bravissima , la tua piccola sara' davvero felice ... con calma magari senza fare prove tradurro' anche gli altri , ok !!
wow
era andata via la corrente mentre davo l'invio
eccezzionale , si era gia' salvato ^_^
ragazze dopo avervi presentato lella quì, vi posto le foto dell'inizio, così potete vedere e darmi dei consigli sulle eventuali correzioni da fare.
questi sono i primi 11 giri del carapace, ne mancano 8.
:ciao-ciao:
vai avanti Lia ^_^
e io che pensavo la tua fosse una tartaruga verdina , e' bianchiccia °_°
scherzo dai
vai avanti sei sulla buona strada , ti stancherai di fare punti bassi in cerchio !!! ^_^
si nadia la mia lellina è personalizzata, è panna e verde acqua ihihihih!
quelle verdi sono di tutte questa è la mia.
questa è la lana che usai per fare la copertina ad uno dei gemellini, ora dovrei fare un regalino ad una persona che deve partorie, e visto che non si sà il ***** questi sono colori neutri.
ovviamnente sempre che venga bene!
scusa nadia perchè tu come fai?, a me lo schema porta 7 catenelle d'inizio e p.b tutt'intorno!
eh
come te , tutti punti bassi °_°
ecco perche' ti stancherai ^_^
sono ripetitivi come punto , c'e' solo quello ^_^
A volte ci si perde proprio in mezzo a tutti si punti bassi!!!!!!
:yes!:
Ed ecco il mio hi-ho puzzle pronto per essere assemblato.....................dopo le spiegazioni della nostra super maestra Nadia!!!!!! :occhiolino2:
Bravissima Francesca !!!
ora li hai fatti tutti !!!
non e' che nel frattempo devi fare i compiti delle vacanza di betty °_° ???
mi tocca correrti dietro !!! ^_^
ma il fiocoo va bene , fidati !!
se vuoi finirlo , guarda la foto , fagli un anellino per chiuderlo e uno in senso contrario per legarlo alla coda , non metterlo come il mio primo , che e' il senso sbagliato ^_^
controlla lo foto orginale della rivista !!!
bravissima
eccovi il coniglietto alieno, e visto che stanotte ero un po' insonne gli ho fatto anche un piccolo amico (almeno non rimane solo!!!)
Ma tary e' bellissimo !!!
mai visti io coniglietti alieni a righe e anche dorate !!!
scherzo ,e' dolcissimo e coi colori ben sistemati , davvero riuscitissimo !!!
simpaticissimo anche il piccolo gatto , io gli farei dei piccoli piedini pero' ...
il musetto e' molto ben riuscito ^_^
brava brava brava !!!
Grazie Nadia, volevo fare un alieno ....un po' alienato! Visto che la piccola adora tutto quello che luccica, ho inserito insieme al filato rosa un filo rosa luccicante, solo che in foto non si vede!!!
Ho scaricato gli altri pezzi dell'asinello, ma non è completo giusto? Manca ancora il corpo e le rifiniture?
Si Tary
una volta preparati tutti i pezzi vengono assemblati pian piano durante la realizzazione el corpo
si vede che sbrilluccica stai tranquilla ^_^
Brava Tary....è bellissimo il tuo coniglietto alieno....e anche il gattino è proprio carino!!!
:ok-brava:
Complimenti Tary!!!!!! Hai fatto davvero un ottimo lavoro, ma adesso vai a preparare Hi ho che ti aspetto!!!!!
Nadia niente compiti per le vacanze per me.......................ho da ultimare il quadro con winnie pooh e sto pensando di iscrivermi al SAL ufo..........ho un lavoretto che vorrei finire, ma non so se posso iscrivermi ancora!!!!
Poi in un altro forum mi sono iscritta al SAL metro per la cameretta di Giulia, domani inizio a mettere le prime crocette..........ma sono in ritardissimo e devo recuperare!!!! Insomma non posso cominciare troppe cose o va a finire che lascio tutto incompleto......Betty spero mi giustificherà!!!! °_° oppure userà il suo famoso aghetto Ahahahahahahaahahahahahah
wuauuuuu tary il tuo alieno e ' troppo bello
ecco qui il mio hi-ho: per il corpo dovrò aspettare agosto perchè domani parto per le ferie e non avrò modo di collegarmi
un:abbraccioforte:a tutte,mi mancherete!
Allegato 198780
@Tary complimenti sono bellissimi
Va bene anche per me...................aspettiamo Tary perchè è più bello farlo tutte insieme!!!!!
Anche se un po' in ritardo, ecco il mio piccolo Effy pronto x essere regalato a mia cugina ...
Tary, i tuoi amigurumi sono bellissimi, il gattino è delizioso ... e che dire del coniglio alieno lucciccoso :cuore1: ...
Livia anche il tuo effy è bellissimo!!!! mi piacciono molto i colori!!!:smack!:
carissima Liv , e' bellissimo il tuo elefantino rosa !!!
siete bravissime ^_^
Che bello Effy in rosa!!! Complimenti Livia!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellino l'elefantino rosa!!!!!!!
ragazze vi presento lella!
il mio primo amigurumi, ora aspetto i vostri commenti,. mi raccomando sincerissimi, belli o brutti che siano!
p.s forse domani cambio gli occhi
:baciii:secondo me' e' un amore complimenti
Lia è carinissima!!!!!!!!! devi passarmi lo schema!!!!!
Devo dire che è proprio graziosa la tua piccola Lella! ... io avrei usato solo dei colori più decisi ... gli occhietti sono deliziosi, nn li cambierei!
Puoi mandare lo schema anche a me? è proprio carino!
Che dolce lella!!!!!!! Complimenti davvero perfetta direi
PS gli occhietti non li cambierei sono perfetti...............le fanno una faccia dolce!!!!
Brava Lia! Lella è proprio simpatica!!!
:ok-brava:
[QUOTE=liv_ami;368514]Devo dire che è proprio graziosa la tua piccola Lella! ... io avrei usato solo dei colori più decisi ... gli occhietti sono deliziosi, nn li cambierei!
Puoi mandare lo schema anche a me? è proprio carino![/QUOTE
liv come ho scritto a tari in mp, lo schema coi messaggi privati non è possibile mandarli, non porta la clip allegati, e non posso metterlo sul forum perchè la rivista è nuova, giugno/luglio!
comunque se hai una casella mail te lo posso inviare lì.
rispondi con mp nel caso.
:smack!::smack!:
ragazze mi fà piacere che vi sia piaciuta e che vi piacciano anche gli occhietti, col quello che mi sono costati poi! non in senso economico ,ma ci ho lasciato una parte di pelle per incollarli, mi è andata la colla a caldo sul mignolo e mi sono fatta una bella scottatura!
comunque torniamo a loro, mio fratello se riesce a trovarli me li vuole prendere un pò più piccolini e di colore azzurro come li porta in origine!
per i colori più decisi sono daccordo, quelli originali sono 2 tonalità di verde, ma siccome eè il mio primo amigurumi, e non sapendo se riuscissi, ho utilizato della lana che avevo già, è la lana baby che comprai per fare la copertina ad uno dei gemellini di mio fratello, l'alta mi era finita tutta.
:smack!::smack!::smack!:
Lia , devo dire che lella e' venuta benissimo !!!!
visto che era semplice realizzare un amigurumi ?!? ^_^
bella davvero e anche secondo me gli occhietti non stonano , anzi ...
se poi la devi regalare ad un bambino piccolo anche i colori tenui non guastano !!!
brava brava Lia !!!