Visualizzazione Stampabile
-
Uao quanti bei amigurumi! io mi distraggo qualche gg e saltano fuori gatti pazzi, uccellini, gufetti (quello lì di Nadia è molto facile, io devo solo assemblarlo ...).
Io xò vi avevo avvertite: l'amigurumi provoca dipendenza ... abbiamo traviato anche Lia!!!
Vado nell'altro post per le istruzioni del gatto pazzo: è troooppooo bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
Uao quanti bei amigurumi! io mi distraggo qualche gg e saltano fuori gatti pazzi, uccellini, gufetti (quello lì di Nadia è molto facile, io devo solo assemblarlo ...).
Io xò vi avevo avvertite: l'amigurumi provoca dipendenza ... abbiamo traviato anche Lia!!!
Hai proprio ragione Livia, gli amigurumi portano alla dipendenza!!! Io li faccio con la scusa che la mia piccola ci gioca...:occhiolino4:
PS: il gatto pazzo impazza!!!!!!!!!!!!:tvb3:
-
Citazione:
tary
Hai proprio ragione Livia, gli amigurumi portano alla dipendenza!!! Io li faccio con la scusa che la mia piccola ci gioca...:occhiolino4:
PS: il gatto pazzo impazza!!!!!!!!!!!!:tvb3:
E' anche la mia scusa!!!
Ste bimbe sono un manna per i nostri amigurumi!!!
-
Citazione:
liv_ami
eh si, il bello è che ora si è fissato anche mio fratello, gli ho fatto vedere il vermetto laureato del sito segnalato da nadia ed ora lo vuole anche lui per la sua laurea!
il problema è che non riesco a trovare lo schema.
:smack!:.
io continuo la ricerca.
-
Lia, il sito qual'è? quello inglese?
se è lui ti devi prima iscrivere e poi ti fa accedere agli schemi :color-ciao:
-
ciao a tutte ^_^
non sono sparita eh ...
ieri sera ho lavorato e preparato i due uccellini e relative spiegazioni
se non riesco durante il finesettimana posto tutto lunedi ^_^
Lia ha gia' il pattern in inglese ..
a presto
ps: io che scusa trovo per realizzare tutti guegli amigurumi ? i regali di natale forse ? ... e di tutti quelli che terro' per me ? °_°
mahhhh
-
beh, loro sono degli amici: infatti bisognerebbe dar loro un nome e portarli sempre con noi in modo che ci portino fortuna ...
-
mia sorella quando ha visto tutta la produzione ... e' stata incerta un attimo tra il berlingot gatto innamorato e una babykittina con cappuccio violetta , poi ha preso la kittina e la tiene attaccata alla borsa °_°
tu ti fideresti di una consulente per la sicurezza ziendale con una kittina alla borsa -.-
scherzo sai ...
ma davvero sono stranezze troppo tenere ed sempre l'eta' per giocare !!!
-
Citazione:
liv_ami
beh, loro sono degli amici: infatti bisognerebbe dar loro un nome e portarli sempre con noi in modo che ci portino fortuna ...
io alla mia tarta il nome gliel'ho dato "lella", grazie a nadia ho la spiegazione in inglese, io, anzi mio fratello disinteressatamente, aveva provato ad iscrivermi ma gli ha dato errore, e neanche io sono riuscita, ma non demordo riproverò.
baci!
p.s. io come 1a scusa ho detto che dovevo fare un regalo, e poi invece lella me la tengo, poi la laurea di mio fratello ed ancora mia cugina che vuole una piantina, e poi ................!!!!!!!
qualcosa si troverà per fortuna mia cognata è incinta :occhiolino4:
-
Qui da ognuno ha un nome la tartaruga è "luga" cioè ruga per Sonia il pesciolino è "ino" poi c'è "ape" che ancora ae e così via sonia sta battezzando tutti i suoi amici animali...
-
Allegati: 3
Ho trovato gli uccellini, sono questi per caso?
-
Che belli Tary,credo che siano questi ,da fare in un unico pezzo...peccato che non riesca a capire bene lo schema.
-
Paola, oggi trascrivo lo schema come fa Nadia!
-
Grazie ,sei molto gentile :cuore1:
-
Allegati: 1
questi sono i miei uccellini ... non sono seri come quello nella foto di Annalisa, però forse gli piacciono lo stesso :)
-
e mentre aspettavo Hi-ho mi sono voluta allenare con gli schemi americani e giapponesi...Questi sono i risultati :)
-
bellissima minnie avresti per caso lo schema...così mi alleno anche io :ridere6: anche se mi sto allenando con diverse cosette e regalini per natale :ciao-ciao:
-
Citazione:
bigmammy
bellissima minnie avresti per caso lo schema...così mi alleno anche io :ridere6: anche se mi sto allenando con diverse cosette e regalini per natale :ciao-ciao:
ciao Big, ho messo lo schema nel cassetto degli schemi http://www.megghy.com/forum/f107/ami...tml#post373710
Buon Divertimento!!!
-
si tary già visto, scaricato e stampato.....:dubbioso: un po' troppo veloce vero? :ridere6:
-
Citazione:
bigmammy
si tary già visto, scaricato e stampato.....:dubbioso: un po' troppo veloce vero? :ridere6:
Urca...:dubbio-3: ... o è il mio pc che è lento?
-
wow!!! sono tornata oggi dalle ferie e trovo tutti questi bei lavori...evviva la fantasia!
:sorpreso:
Devo ricominciare ad uncinettare,tra tutti questi personaggi c'è solo l'imbarazzo della scelta
-
Brava Tary ....sono uno più bello dell'altro!!!
:ok-brava:
-
Grazie Paola, nel post del SAL ti ho messo le spiegazioni per fare gli uccellini!!!
-
bellissimi tary !!!
sei stata bravissima
io ho anche altre due versioni di uccellini , avranno di cui scegliere !!
vado a controllare cosa hai postato di la ^_^
perdonate la mia assenza temporanea ..
-
Tary sono bellissimi! che dire poi di Minnie :cuore1:
Vado a sbirciare di là gli uccellini ...
-
brava Tary mi piace proprio la tua Minnie:mi hai dato una bella idea per un regalo a due bimbe nate da poco.
Intanto con il mio Hi-ho sono arrivata qui
Allegato 203204
-
Che bello Stefi, non vedo l'ora di vederlo finito!!! Per il mio ci vorrà un po' sono indietro su tanti fronti!!! :)
-
Brava Stefy sta venendo benissimo!!!!!
Io per adesso sono impegnata a finire un altro SAL, ma tra qualche gg rientro tra voi e procedo con l'assemblaggio di hi-oh..............che poverino giace lì tutto a pezzettini!!!!!
Tary che dire......................minnie è davvero carinissima!!!! Copio lo schema e lo metto da parte Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Stefi e' bellissimo , e lo hai eseguito molto molto bene, bellissima mano !!!
aspettiamo di vederlo finito ^_^
penso tu non abbia necessita' di altre spiegazioni !! complimenti !!!!!!!!
-
vi faccio vedere anche io i miei piccoli amici :D.....manca la loro criniera ....appena mi verrà la voglia :ridere6: crescerà per magia :ridere6: :occhiolino5:
-
Allegati: 2
una piccola hello kitty per la piccola Ilaria
-
Allegati: 2
e anche il mio adorato winnie :arrossire:
-
Maria Teresa
sono bellissimi !!!!!! :vittoria:
davvero eseguiti benissimo e secondo me ,visti insieme devono fare un effetto speciale ^_^
belli belli belli
winnie poi ... troppo carinissimo , come la piccola kittina viola ^_^
aspetto di vedere anche i piccoli paperi :ridere6:
-
Bravissima Big!!! sono uno più bello dell'altro!!!
-
che belli Big! Complimenti....il colore del secondo hiho mi piace un sacco...qui non si trova :(
-
grazie ragazze :smack!: appena posso assemblo anche il baby pluto e il topolino fotografo e vi faccio vedere :D
Citazione:
tary
che belli Big! Complimenti....il colore del secondo hiho mi piace un sacco...qui non si trova :(
grazie tary anche a me piace tanto :D ne ho comprato un sacco :ridere6:
-
@Big: sono bellissimi! mi piace da morire il piccolo Pooh, era tra i personaggi disney preferiti dalla mia bimba insieme a Tigro ... xò fra un po\' arriva un nipotino, magari ci faccio un pensierino!:smack!:
-
Brava Big,sono bellissimi,la kittina è tenerissima!
-
Ecco i miei grandi amici
Allegato 204291
...ne manca uno che è ancora a pezzetti...
-
Citazione:
bigmammy
grazie ragazze :smack!: appena posso assemblo anche il baby pluto e il topolino fotografo e vi faccio vedere :D
grazie tary anche a me piace tanto :D ne ho comprato un sacco :ridere6:
si si vedere vedere!
sono veramente belli!!!!!!!!!