Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma bravissime !!
Annalisa e' riuscito !!!! bellissimo
Zukkerina , avresti peferito fare l'ennesima borsa , di la verita' ^_^ eti sei schivata pure l'interno orecchie , ma il risultato e' buono !!!
brave ragazze !!!
(terremo una lezione sul dritto e sul rovescio del lavoro °_° ...)
un borsone spiaggia avrei preferito si si ^_^
l'interno purtroppo sono rimasta senza filato (quello che ho preso pe ril somarello non so dove l'ho cacciato), avevo il feltro da qualche parte rosa ma ieri sera all'una non avevo voglia di cercarlo :P
ma se vuoi faccio un salto a trovarti carica di fettuccia e in cambio mi fai vedere sto benedetto dritto e rovescio.... :D
-
Brave, sono tutti molto belli!!!
@Annalisa: è troppo simpatico il tuo elefantino, mi sembra un po' hippi con i capelli lunghi!!! :)
@Erika: è venuto veramente bene! Visto che ci sei riuscita!!!!!
@Paola: aspetto la tua tartarughina!!!!!!!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Non esagerare!!!
Comunque si il risultato non fa poi così schifo....
Annalisa dovresti vedere bene , il mio primo hi-ho °_°
e' pieno di errori , eppure per me e' bellissimo , anche se ho dovuto usare persino due filati diversi per la pancia !!
e' li appoggiato che mi guarda da ieri sera finito , e per me rimane bellssimo lo stesso !!!
quindi passi l'aggettivo anche per il tuo ^_^
-
Bravissime ragazze....................e che bella la tartaruga!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Annalisa dovresti vedere bene , il mio primo hi-ho °_°
e' pieno di errori , eppure per me e' bellissimo , anche se ho dovuto usare persino due filati diversi per la pancia !!
e' li appoggiato che mi guarda da ieri sera finito , e per me rimane bellssimo lo stesso !!!
quindi passi l'aggettivo anche per il tuo ^_^
Hai assolutamente ragione ogni lavoro è bellissimo perchè è fatto da noi...
non ho visto la foto di ih-ho terminato devo correre a vederlo!!!
-
la ho infilata nella foto del sal ufo al momento
mi ha firmato la giustificazione °_°
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post362066
-
Bravissime Annalisa e Zukkerina!!!
@ Livia,aspettiamo anche il tuo elefantino.
@ Nadia ,Hiho è stupendo (te l'ho già detto anche di là ) e credo che possa firmare anche 2 giustificazioni,visto l'impegno che ti ha richiesto (insieme a noi ...le SALine rompi)
-
Allegati: 3
Ecco la mia tartarughella...sola ...e in compagnia...
-
e' bellissima Paola !!
hai fatto prima eh , la hai lasciata appoggiarsi sulla pancia
tanto piu' che si ti mostro le mie vere tartarughe piu' o meno sono cosi' a gambine aperte in fuori ^_^
-
Bravissima Paola, è molto bella!!! Anche te sei diventata veramente brava!!!! Dobbiamo metterci d'accordo e fare il mercatino!! Tanto ogni settimana vicino a casa mia viene a fare il mercatino un pasticciere di Asti... :)
-
bravissima Paola e che belle che sono sia la tartaruga che la paperella
-
bellissima Paola!!!!!!!!!!
-
Allegati: 1
ragazze vi mostro il mio coniglietto alieno finito ^_^
e' bellissimo , grazie di avercelo proposto Liv !!!
ps: dalla foto sembra azzurro , ma e' violetto !!!
pps: ora basta uncinetto per un po' , riprendero' piu' avanti con il secondo hi-ho che ho gia' iniziato ^_^
-
Citazione:
bluenady
pps: ora basta uncinetto per un po' , riprendero' piu' avanti con il secondo hi-ho che ho gia' iniziato ^_^
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww brava Nadia!!!! Ma quando li fai????? La notte almeno dormi????? :occhiolino2:
-
due sere di lavoro °_°
piu' o meno gli amigurumi normali .. in due/tre sere sono fattibili ...
-
Citazione:
bluenady
woooooooooooooooooooooooooooooooow che bello che è... ^_^
=_= mi sta tornando la voglia di prendere in mano schema e uncinetto per farlo (Nikolas con Effy gli ciuccia la proboscide....bleeeeeeeee, e
vorrei fargli anche quello)
O_O nooooooooooo devo finire lo swap....
tentatriceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
me lo farò di notte -_-
-
@Paola: che bella la famigliola di amigurumi! la piccola tarta è dolcissima!
@Nadia: Bellissimo il coniglietto alieno! io mi scuso x nn averti ancora mandato la testa corretta, ma vedo che il tuo è venuto benissimo!
Io dopo una giornata super-impegnativa (xò molto reddittizia!!!), ho fatto un orecchio: peccato che pur avendo usato lo stesso tipo di lana solo di colore diverso, il dentro risulti leggermente più grande ... va beh, oggi seconda orecchia!
-
Non scusarti , mi ero dimenticata fosse stato postato nel monotemarico , la testa la ho sistemata in modo classico
ps: per le orecchie abbiamo avuto tutte le stessa senzazione in teoria dovrebbe fuoriuscire appena appena , ma poi con l'ultimo giro si sistema ..
-
ma che bello che è Nadia Brava!!!! :dubbioso: mi hai contagiata...quasi quasi lo faccio anche io :ridere6:
-
e' davvero simpatico big ^_^
qui ci stiamao contagiando a vicenda °_°
aiutoooooo
vorrei ricamare !!!
( e devo comunque fare una kittina e un cane per due colleghe di mia sorella -.- piu' avanti ... )
-
E' bellissimo il piccolo alieno!!!
:ok-brava:
-
Citazione:
bluenady
e' davvero simpatico big ^_^
qui ci stiamao contagiando a vicenda °_°
aiutoooooo
vorrei ricamare !!!
( e devo comunque fare una kittina e un cane per due colleghe di mia sorella -.- piu' avanti ... )
a chi lo dici Nadia!!! anche io dovrei ricamare partecipo a due sal di ricamo...uno di cucito....in più ho diverse cosette in sospeso....e sono anche in cerca di un orsetto ami da uncinettare...un po' troppo vero? °_°
-
Ecco Ruga la Tartaruga e un topolino preso dal blog di liv_ami...
http://2.bp.blogspot.com/-2rFGATcmqw...0/PIC_0766.JPGhttp://4.bp.blogspot.com/-oPfPaUon-c...0/PIC_0767.JPG
Questo è un topolino segnalibro ma la lana per questo lavoro non va molto bene o almeno quella che ho usato io perchè viene enorme ;)
http://4.bp.blogspot.com/-cms36Oapyw...0/PIC_0768.JPG
-
nadia mi sono affacciata nel vostro sal, e devo dire :ok-brava::ok-brava::ok-brava: a tutte sono bellissimi, tanto che mi hanno contagiato.
:yes!::yes!: penso proprio che mi cimenterò pure io, allora si che ne vedrete delle belle, io non so nemmeno da dove cominciare!
ovvero da dove lo so, dall'edicola domani a vedere se ha una rivista di amigurumi, e cosa c'è.
:ciao-ciao::ciao-ciao:
:buonanotte:
-
Annalisa la tarta e' carinissima ... ops , scusa Ruga ^_^
con quei colori e' troppo simpatica !!
eh prova a rifarlo in cotone il topino ^_^
io pensavo di farne altri come questo .. http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post301902
ragazze , buona notte a tutte ...
ops buon lavoro Lia ^_^
-
Citazione:
bluenady
Annalisa la tarta e' carinissima ... ops , scusa Ruga ^_^
con quei colori e' troppo simpatica !!
eh prova a rifarlo in cotone il topino ^_^
io pensavo di farne altri come questo ..
http://www.megghy.com/forum/f106/i-l...tml#post301902
ragazze , buona notte a tutte ...
ops buon lavoro Lia ^_^
Grazie... nadia...
La Ruga è piaciuta tanto a Sonia e il topino l'ho regalato a mio marito ieri sera e sembrava piacergli...
ora sto provando a fare un granchietto in cotone... vediamo cosa esce... mi è venuta una propria mania per queste cose!!!!
Il tuo topolino è magnifico!!!! E un pochino diverso da quello di liv... un altra idea da copiare ;)
Devo fare un pò di oggettini da regalare a breve e mi sa che farò questi segnalibri magnifici!!!
-
Brava Annalisa,Ruga è proprio carina...e anche il topino è proprio simpatico.
-
Ecco qui le prime parti dell'asinello, mi manca ancora un braccio (che farò stasera) e poi ho finito!
Nadia non metterti a ridere, te li ho fotografati proprio dalla parte della chiusura giro, perchè l'altra è perfetta! :)
PS: Il coniglio alieno è un mio UFO...l'avevo cominciato e poi lasciao lì perchè non riuscivo a fare le chiusure di giro!!!
-
Tary , sei stata bravissima e superveloce :shock:
ora procedi con il secondo braccio
uddio devo correre anche io con le spiegazioni allora........ :palestra:
e io che pensavo di potere fare un po' di vacanza dall'uncinetto !!!
ti preparo subito le spiegazioni orecchie e altra gamba coda e fiocco :remissivo:
le cose complicate le inizieremo piu' avanti ....
( ussignur , ho creato un mostro crochettoso ..... )
PS: il cambio colore e' semplice vero ? , la cosa piu' complicata e la chiusura giro , ma sei stata bravissima , ora potrai finire anche il coniglietto , che a mio avviso sarebeb stato meglio fare a spirale , si noterebbero meno i cambi giri (soprattutto nelle orecchie ... )
PPS: ma il tuo hi-ho e' rosa !!!! ^_^
-
:) si il cambio colore alla fine è semplice, è con la chiusura che ho tribulato!! Infatti il risultato non è il max!
Per le spiegazioni delle altre parti fai pure con calma, ho un po' di UFO sparsi in giro per la casa e devo terminare un set asilo per mio nipote entro il 14 luglio!!!
Il coniglietto alieno conto di rifarlo, perchè se vedi le chiusure ti spaventi, ad un certo punto giravano a spirale intorno al pezzo che facevo!!! Insomma uno schifo unico!!!
PS: volevo un violetto per la parte intorno del corpo, ma nella merceria non ce l'avevano, quindi ho ripiegato sul rosa antico ;)
-
Tary ma sei speedy Gonzales????????? bellini i tuoi braccini :)
ps. non ho resistito e dho iniziato, ieri notte, l'alieno ^_^ ma lo sto facendo a spirale però O_o
-
tary mi piace il tuo abbinamento colori. anche io volevo cambiare un po' i colori. ieri sera ho fatto una gamba con i colori dell'elefantino. tra oggi e domani farò altri esperimenti. anche come grossezza del filato. :dubbioso: vorrei fare un piccolo hi-oh.....chissà se ci riuscirò :D
-
Maria Teresa , anche il mio secondo hi_ho lo sto facendo coi filati dell'elefantino e uncinetto da 2 mm
anche secondo me ha dimensioni piu' umane ^_^ e i colori comunque si adattano
ahhhh mi sono dimenticata di postare la foto del primo hi-ho anche qui ^_^
-
???????? urca, io l'ho sto facendo con il 3 1/2, mi verrà molto più grande????
Perchè dopo non facciamo anche gli altri personaggi???
Ehi Nadia ...ti ho visto cadere dalla sedia :)
-
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Tary sei stata superveloce!!!!! Io sono ancora al primo braccio, il lavoro è semplice ma la piccola Giulia mi fa procedere a rilento!!!!! Ma si arriveròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²
-
Allegato 197682
e' rimasta solo la sedia ......
-
Citazione:
tary
???????? urca, io l'ho sto facendo con il 3 1/2, mi verrà molto più grande????
Perchè dopo non facciamo anche gli altri personaggi???
Ehi Nadia ...ti ho visto cadere dalla sedia :)
ok visto mi avete distratta dal lavoro ^_^
che fatica avete fatto !!!
ora vi posto il mio primo hi_ho pieno di errori e con la pancia a due colori
e' venuto alto da seduto 30 cm , eseguito con uncinetto da 2,5 mm
-
Citazione:
bluenady
ok visto mi avete distratta dal lavoro ^_^
che fatica avete fatto !!!
ora vi posto il mio primo hi_ho pieno di errori e con la pancia a due colori
e' venuto alto da seduto 30 cm , eseguito con uncinetto da 2,5 mm
Anch'io vorrei fare gli altri personaggi!!!!! Dai Nadia ormai abbiamo fatto Effy ed Hi-oh.....................non possiamo mica lasciarli soli soletti!!!!!
Io dico che stavolta non è rimasta neanche la sedia!!!! hahahahahahahaahahahahhahaha
P.S. Ho già finito il primo braccio e sto iniziando il secondo!!!!!
-
Wow son tutti stupendi Complimenti......... Io purtroppo non so neanche come si prenda l'uncinetto.....
-
grazie Kira
a settembre ricominciamo con il corso base per principianti di uncinetto , vienici a trovare ^_^