Ragazze....ma che belleeeeeee, mi sa che mi sono persa qualcosa:dubbio-3:.....
domani mi metto sotto sia con la lanterna che con la fragolina...
Bravissime sia Antonella che Girasole, sono carinissime entrambe!
Baciotti e buonanotte a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze....ma che belleeeeeee, mi sa che mi sono persa qualcosa:dubbio-3:.....
domani mi metto sotto sia con la lanterna che con la fragolina...
Bravissime sia Antonella che Girasole, sono carinissime entrambe!
Baciotti e buonanotte a tutte.
Girasole! complimenti...... è favolosa :) poi con la stoffina rossa.........
è vero..... con tutti questi colori sembra già natale....... e pensare che nn riesco a dormire ancora dal caldo che fa.........
sono le 23:38 e fa sempre 30°!!!!!!!
menomale che ho il mio amato ventilatore a farmi compagnia!!!!!!
io non amo il freddo (da neve) però nemmeno così...... il caldo fa ribollire il sangue nelle vene!!!! mamma mia.......
poi mette una NON voglia di fare niente!!!! speriamo passi presto.......
un'abbraccio buona notte a tutte quante ragazze!!!
:wooo: le prime due già finite!!!!
bravissime Antonella e Girasole, siete state velocissime:ok-brava:
baci elivra
Ma che belle fragoline!!!
Bravissime Anto e girasole!!!!:ok-brava:
Ragazze ma siete tremende...................voi si che fate venir voglia di ricamare!!!! Nadia ne sarà fiera.............brave!!!!!
Intanto vi posto le mie lanternine senza accessori che sembrano dei veri e propri svuota-tasche!!!! Ho usato del filo sbiriluccicoso, ma la foto non lo fa notare molto!!!! Uffffffff
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/ http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Brava Francesca....sono già belle così...non ancora accessoriate....:ridere6:
stupende, bellissime Francesca anche senza accessori fanno la loro figura :ok-brava:
baci elvira
tutte belle ragazze !!! ma voi siete troppo veloci per me!!
caspita che belle le tue Francesca, stanno benissimo anche senza campanelline!!
allargando l'immagine si vede che hai usato il metallizzato tranquilla!!
quanto all'idea di utilizzare il modellino come svuotatasche, sai con è mica male????????:occhiolino2:
Anto e Girasole , cosa devo fare con voi ???:ammy:
quante sere dovro' passare a provare cose veloci, intanto che aspettiamo per i successivi lavori difficili ?????
:ridere6:
scherzo e ragazze , siete davvero state bravissime !!!
bellissima anche la versione rossa !!!
brave brave brave !!!!!
anche io , come voi, ho trovato difficolta' ad applicare il fiocchetto ... forse , davvero, occorre fare una cosa fissa e poi usare la colla ... mahh ....
Francesca , brava !
belle belle belle , le tue lanternine luccicanti !!!
bravissima !! molto ben eseguite !!
E che ne dici della mia fragolina????
Sono in attesa degli accessori della lanternina...................e nell'attesa ne ho fatta un'altra!!!!!
Sono ancora in attesa........................e nell'attesa ho fatto la fragolina!!!!! :arrossito:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
ma che bella !! sembra diversa con una tonalita' di verde piu' delicata !!! ^_^
bravissima !!
ps: quel decoro e' una farfalla ?
e... nell'attesa, brava Francesca :occhiolino:
baci elvira
grazie Nadia, beh lavoi non troppo difficili mi raccomando!! altrimenti sai che vado in crisi!!!!!!!!
quanto al fiocco il problema non era tanto applicarlo, quanto il farlo, devo cercare di migliorare, magari anche con qualche nastrino diverso!!!:dubbio-3:
ops che sbadata, non ho fatto i complimenti a Francesca per la sua, molto bello quel verde delicato!!!:smack!:
ragazze..... a me è venuta una fragolina a dimensione reale!!! :( la fragolina è 4cm in tot mi è venuta 9cm cn il fiocco..... ^_^
piccolina piccolina ma mi piace...... telina azzurra (forse troppo piccola) e filo metallizzato blu e argento, con fiocchini bianchi e blu, davanti un campanellino e dietro (dove rimane la cucitura) una pietrina azzurra xkè nn ne avevo di altri colori :( vi lascio alle foto.....
Grazie maestra nadia x questa favolosa idea, ne farò sicuramente altre ;)
Allegato 276404Allegato 276405Allegato 276407Allegato 276406
Brava Francesca...anche la fragolina è bellissima!!!
Brava Liza,molto raffinata la tua fragolina in blu.
Bravissime. Una più bella dell'altra. Complimenti.
che bella la tua fragolina in blu Lisa! e poi è cosi ben adornata, la mia mi sembra spoglia uffi!!!!!!!!!!!!!!
Lisa hai fatto l'abbinamento :ok-brava:
bellissimo e bravissima
baci elvira
grazie a tutte quante.......
eh si, la mia casa a natale si tinge di bianco argento e blu ^_^
bellissima comunque quella tua Francesca ;)
bella adornata, la mia? si forse perchè ho i fiocchetti sproporzionati alla dimenzione della fragolina.... eheheheheh è talmente tanto piccola che nn ci sono fiocchi proporzionati ahahhahahah
^_^
Buongiorno ragazze. Ecco la mia campanella "rumorosa". (Moulinè rosso ed accessori oro)
Allegato 276423Allegato 276424
molto bella anche questa, brava
baci elvira
Buongiorno ragazze, mi collego e trovo delle meraviglie, Complimenti a tutte!
@Francesca Bellissime sia le lanternine che la fragolina.Non vedo l' ora di vederle "accessoriate".:)
@Antonella bella la fragolina e che velocità.
@Girasole molto bella la fragolina, mi piace molto la tela che hai usato.
@Liza Deliziosa la fragolina in blu e argento.
@Elisa bella la tua lanternina in rosso e oro.Brava.
Ecco la mia fragola, non è niente di che perchè sono in vacanza e mi sono arrangiata con quello che ho trovato qui.
Claudia, è bellissima e che fiocco che hai fatto!!!
baci elvira
Molto bella, Elisa. Brava.
Claudia, direi che hai trovato tutto il necessario per fare una "fragolina coi fiocchi"!! Brava
:ok-brava:
Grazie ragazze,gentilissime!:smack!:
davvero bellissima anche la tua ;) nn è vero, hai trovato gli accessori giusti ;) bei fiocchetti ;) complimenti!!!!!!!!
Lisa , bravissima , sono bellissime insieme !!!
e si e' davvero piccola , ecco perche' avevo aggiunto l'aggettivo "mini" , ma con quelle modalita' variando lo schema si possono eseguire delle dimensioni desiderate , in fondo si tratta solo di eseguire un semicerchio ricamato e assemblarlo !!!
Elisa , la tua lanternina e' superaccessiorata !!! potrebbe davvero esser usata come sonaglio alla porta !!
molto bella e festosa !!! ^_^
Mortysia , bellissima anche la tua fragolina !!
brave a tutte !!!!
vorrei ricordare ,pero' , che tutti gli schemi e le idee son state fornite dalla nostra bigmammy
al suo ritorno dalla ferie credo sara' contenta di tutte noi !!!:smack!:
Grazie Bigmammy per la base e grazie Blunady per la pazienza e la dedizione.
Un grazie davvero a tutte e due ed anche alle amiche di "viaggio", ognuna con le sue varianti non fa altro che ampliare le idee proposteci.
Ora.....swap. Altrimenti mi picchieranno le mie swappine
Brava Elisa,la tua lanternina è molto bella e davvero ...sonante!
Brava Claudia,la tua fragolina è molto ben accessoriata!
E di nuovo sono qui. Cambio sal ma sono sempre ad inserire foto, sembro quasi una che ne sa!
Ho finito la lanternina: è ricamata con il filo dorato della dmc e finita con lo stesso colore non dorato, tutta in oro insomma anche se non si vede! Le perle che ho usato non sono quelle che avrei voluto ma mi sono arrangiata con quello che avevo in casa. Penso sempre, e ancora una volta confermo, che dovrei fare tutto due volte, la seconda mi verrebbe sicuramente meglio, ma tant'è, questo è ciò che ho fatto, poi vedrò se farne ancora, sono un po' tentata, ma vorrei fare anche la fragolina quindi, bando alle ciance, foto, e poi di nuovo al lavoro!
Un sorriso
Anna
Allegato 276483Allegato 276484Allegato 276485