Elena, Antonella bellissime, non ci sono parole....
sempre più belle
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
Elena, Antonella bellissime, non ci sono parole....
sempre più belle
baci elvira
Bella Pippi con lo sfumato, vero? Antonella bella con la tela luccicosa e particolare il colore.
che belle le lanternine tutte quante!!!!!!!!!!!!!!!
io ho finito il ricamo ma non ho gli accessori per finirla...
Complimenti a tutte!!! Le lanternine sono stupende!!!
brave,brave!
Brava Elena la tua versione in viola è davvero carinissima!!!!
Brava anche tu Antonella persino due!!!! Brave ragazze!!!!!
P.S. Io mi sto dedicando alle biscette ................ su dai che tra poco vedrete anche la mia!!!!
Bravissima pippi...molto carina in viola....anche la mia avrà qualcosa di viola...
Bravissima Antonella...anche la seconda lanternina è deliziosa.
Bravissime Antonella e Elena due bellissime versioni della lanternina
.:ok-brava:
Bravissima Elena !!!
come vedi fa festa anche se non ha i classici colori natalizi !!!
ottimo lavoro , è davvero un ottimo insieme ^_^
e davvero brava Anto !!
stavolta addirittura su tela sbrillucccicosa !! ^_^
bellissima !!
grazie ragazze...... nn ho ringraziato prima xkè non mene ero veramente accorta di quelle pagine...... ero andata dritta alle ultime ^_^ e che emozione!!!!!! troppo gentili siete ^_^
x il resto sono tutte favolose, sia con i classici colori natalizi che non......
ho visto che molte di voi coraggiosissime ne hanno fatte addirittura due! a sfida caldo.......
nn so voi ma io mi sto SCIOGLIENDO!!!!
mamma mia....... oggi a Pisa c'erano 39,5°, è veramente pazzesco!!!!!
comunque ribadisco, siete davvero Bravissime..... belle belle belle...... non si finisce mai di stupirsi....... è davvero bello vedere che da uno schema solo, ne nascono veramente tanti oggettini bellissimi e diversi nei loro dettagli :) complimenti ancora!
Ecco la mia lanternina
come al solito sforni meraviglie, è molto particolare bravissima!!:baciii:
Bravissima Paola, come sempre realizzi cose davvero particolari!!! Non posso che complimentarmi ................ bravaaaaaaa
Finita. Un ' cicciottella ma non ho saputo fare i più. Ne sono comunque soddifatta anche se, come al solito, per realizzarla e per gli accessori ho usato quello che avevo.Allegato 275652Allegato 275653Allegato 275654
molto belle, anche quest'ultime, sia qll di mordicchio che quella di girasole.......
il cuoricino è davvero mooooolto bello!!!! :)
complimenti......baci.....
bellissima anche la tua Girasole!!:ok-brava:
forse dovevi darle una stiratina prima di mettere i puntini per le pieghe, lo dico perchè avrei dovuto farlo anche io, infatti la mia seconda è un po' cicciottella anche lei, ma voglia di attaccare il ferro zero, e poi avevo troppa voglia di finirla, magari anche tu!!
Che meraviglie!!!!Bravissima Paola,bella e particolare!:ok-brava:
Bravissima Girasole,bellissima, mi piace molto il cuoricino che hai usato.:ok-brava:
Grazie a tutte ragazze :cuore1:
Complimenti Girasole,la tua lanternina è molto bella.
Bravissima Girasole, le perline che avevi in casa facevano proprio al caso tuo!!!!! Bravaaaaaaaaaa
E' vero, i colori si abbinavano. Lo scorso inverno ho comprato di tutto e da un po' vivo di rendita. Grazie Francesca e grazie a tutte le altre.
Buona notte
:wooo: Paola e Girasole anche voi avete fatto dei capolavori!!!
bellissime, complimenti e a entrambe...
Paola che tipo di sfumato hai usato, è molto particolare, mi piace proprio!!
baci elvira
O.T.
Francescaaa buon compleanno
http://www.andromedafree.it/gifanima...pleanno_01.gif
baci elvira
Bravissime tutte quante ragazze, siete state tutte originalissime, brave!
Io aspetto che mi arrivi l'oro e finalmente faro' anch'io la mia lanternina:)
Tanti auguri Francesca!!!
Lo sfumato che ho utilizzato è il n° 4139 Bethlehem Weeks Dye Works.
Mamma mia che meraviglie!!
@anto: bellissima la tua seconda!! ... si, è molto simile alla mia ...
@Paola: che dire ... questo sfumato è magnifico, e poi le perline ... ma dove le trovi tutte queste meraviglie?
@Girasole: meno male che avevi tutto in casa ... sono proprio azzeccatissime: veramente complimenti!!!
Ah, grazie anche a marisol x lo schemino aggiuntivo: mi piacciono molto quegli alberelli!!
Io in compenso ho finito di biscettare e ho messo i campanellini ... se le mie dita decidono di smettere di sudare spero stasera di fare l'appendino con le "perline"
é vero. pensare che le avevo comprate per fare degli orecchini. Allegato 275875
Ne avevo fatti con le monachelle e con le clips. Ora le ho finite in questo colore ma direi che sono state tutte ben utilizzate
Paola , a quella lanternina non hai fatto mancare davvero nulla !!!
tela sbrilluccicosa , filo sfumato , decorazioni originali e colorate nei toni del filato !!!
bellissima ^___^
Auguri cara Francesca , e che venga esaudito il tuo desiderio , cosi' continui a lavorare con noi !!! ^_^
Girasole 0411 , la tua lanternina e' davvero carina , e molto belli i decori !!!
come ti ha gia' suggerito stay , bastava solo dare una stirata a teline cucite , prima dei puntini e sarebbe risultata perfetta !!
In ogni caso ottimo lavoro !!!
su ragazze non siate pigre dai ^_^
io di solito stiro le teline prima di iniziare il ricamo , in modo da togliere ogni tipo di piega , e sempre dopo avere finito !!
PS: eri tu a dire che non sei iscritta ?! vado a controllare di la .. mi son presa qualcosa forse ...
Grazie mille ragazze siete dolcissime!!!!! Io intanto per non farmi sempre rimproverare sono passata alla seconda lanternina............... nell'attesa che mi arrivi il materiale per finire la prima ne finisco un'altra e poi li addobbo entrambe!!!!! Su dai Nadia NO PROBLEM noi qui lavoriamo ok?????? Kisssssssssssssssss
Concordo con Francesca. Noi lavoriamo e siamo contente. E comunque, cara Nadia, ero io quella in ferie e che non riusciva a leggere il file mica tu che non mi avevi iscritta. Quindi se non e' un problema per voi che ho eseguito il lavoretto pur non essendo in lista.........figuriamoci per me. Intanto vi dico che ho trovato la tela per la fragolina. Un bacio a tutte
ecco qui la mia fragolina, semplice semplice, la fatica più grande è stata fare un fiocchetto almeno decente, meno male ho tanto nastro rosso!!!Allegato 276084Allegato 276085:ciao-ciao:
Tantissimi auguri Francesca!!!!!!! anche io sono con te x rifornire le scorte di materiale come regalo dal Marito!!! ;) Marito di Francesca hai un appello comune da tutte le Megghyne ^_^ eheheheh:ridere6:
http://www.unaleggeperlemedicinenonc...fc74f34b5.jpeg
Stay è favolosa la tua fragolina ^_^ bella bella!!!! complimenti........ io domani vado a fare scorta di filini metallici, e vedo di farla ;) un abbraccio a tutte quante, buona notte
Bellissima Stay.
Ecco la miaAllegato 276125Allegato 276126Allegato 276127Allegato 276128
Mi sembra fine novembre per tutto il rosso, verde, oro e non solo che c'è in giro per casa.....................pensare che si sono non so quanti gradi.
Buona notte a tutte. Grazie "maestra". Mi stai insegando tantissime cose carine. Grazie mille Nadia.
wow che bella la tua in rosso Girsole, mi sembra anche rifinita molto bene bravissima!!