brava Anna, vedo che ti sei messa davvero d'impegno a seguire i nostri sal!!!
la tua lanternina è molto bella, a me piacciono molto anche le decorazioni .....:baciii:
Visualizzazione Stampabile
brava Anna, vedo che ti sei messa davvero d'impegno a seguire i nostri sal!!!
la tua lanternina è molto bella, a me piacciono molto anche le decorazioni .....:baciii:
Wow Elisa, e' bellissima la tua lanternina rumorosa, bravissima!
Bravissima Claudia, la tua fragolina e' praticamente perfetta proprio nella sua semplicita', poi hai fatto un fiocco meraviglioso, brava e precisa come sempre!
Wow ragazze quanti bei lavoretti che stanno venendo fuori!!!!! Quando Bigmammy ritornerà dalle sue vacanze ne sarà fiera!!!! Bigggggggggggggggggg torna presto che non so con chi litigare e a chi fare le pernacchie..............ahahahahaahahahahah
Bravissima Anna, stupenda anche la tua lanterna!
andando di questo passo ragazze a natale nn ci sara' spazio nelle vostre case...povero alberello aahahaa
Grazie ragazze per i complimenti:smack!: e grazie a Nadia e Maria Teresa per questo meraviglioso Sal.:baciii:
@Anna,bravissima molto bella la tua lanternina.:)
Complimenti Anna,la tua lanternina dorata è molto bella....e il fatto di doverci arrangiare con quello che sia ha in casa (in questo caso per accessoriare le nostre opere) ha i suoi vantaggi....così si aguzza l'ingegno ...e devo dire che i risultati sono ottimi.:occhiolino:
Grazie mille ragazze..nady, effettivamente per ora l'ho messa alla maniglia della mia camera e drin drin drin..
ho visto le fragoline e..ci manca solo la panna, complimenti
:smack!:
che belle le vostre fragoline...non vedo l'ora che arrivi domani mattina per ricamare la mia....buona notte ciaooo
Ciao... posto le foto del ricamo della mia lanterna, mancante di sonagli e fiocchi varie, causa CHIUSO PER FERIE della mia merceria!
Appena mi sarà possibile provvederò ad assemblare il tutto e mandarvi le foto finali complete!
Allegato 276524Allegato 276525 A presto.... ciao! ^_^
Naturalmente, adesso che rileggo forse può essere frainteso....... è colpa mia se la fragolina è venuta veramente ina ina.......
ho sbagliato tela..... l'ho scelta troppo piccola.......
non vorrei che nadia si offendesse...per la mia scortesia della risposta...... xkè ho veramente sbagliato io......
quindi.....
Scusa nadia ;) sei grandiosa che condividi queste meraviglie cn noi...... :*
Che belle lanternine e fragoline!!!!!!!!!!! Tutte meravigliose!!
Vediamo se riesco a trovare un po' di tempo per fare anch'io una fragolina...sono troppo carine!!! Purtroppo con il compimento del 1° anno di Manuel sono tornata a fare tempo pieno a lavoro e quindi il tempo da dedicare al ricamo si è ridotto drasticamente.... vabbè vorrà dire che ridurrò le ore di sonno :dormoalpc:
Brava Laura, bella anche la tua lanterna!sono curiosa di vedere come la rifinirai:)
Io ho iniziato il ricamo ieri sera, ma ho avuto poco tempo perche' siamo andati al cinema a vedere Madagascar3:D Ragazze, e' bellissimo, ve lo consiglio per passare un paio d'ore in allegria!
ed ecco anche la mia
Allegato 276544Allegato 276545
accidenti non riesco a fare foto decenti... troppa luce
baci elvira
:ooohhh: Elvira, e' bellissima!!!!!Brava, ma da te non mi meraviglio;)
grazie Barbara, ma la foto non le rende giustizia!!!!
è davvero carinissima.... grazie a Nadia che ci propone cose davvero stupende!!!
baci elvira
mamma mia quanto lavorate!!
io in questi ultimi giorni riesco solo a sciogliermi ...
Complimenti a tutte coloro che hanno finito anche la fragolina: ho perso il conto, avevo troppe pagine da recuperare (e pensare che mi sono collegata lunedì mattina ...)
Bravissime :tidoilcuore:
e un grande :give-me-five:a Big e Nadia x tutte le meraviglie che ci state proponendo!!!:ciao-ciao:
ho finitooooo!!!!!!!!....ecco la mia fragolina fresca fresca ....mi piaceeee spero anche a voi,non vedo l'ora che arrivi natale.... :)
grazie Nadia e mariateresa per questo bel sal :)
Valentina è stupenda anche la tua con quei colori
brava..
baci elvira
che meravigliadi fragoline vedo stamattina!!:sorpreso:
molto bella e ricca la tua Elvira!:ok-brava:
e molto particolare con quei colori la tua cara Valentina! mi piace un sacco
Lyza che aida hai usato x la tua? io aida 55 iridescente ma è piccolina anche la mia, giusto sui 4 cm! la prossima voglio provare con un'aida 64, anche se come ha detto nadia farò un po' fatica a cucire, vediamo che fragolina mignon mi salta fuori!!!:arrossire:
Anna sei stata bravissima !!
la tua lanternina e' venuta davvero bene !!
I decori stanno bene comunque , anzi spero non andiate tutte a smontare la bigiotteria che avete in casa per realizzare i nostri lavori ^_^, anche se magari e' un uso ceativo di cose che non si utilizzano !!
Non peoccuparti se secondo te non hai reggiunto la perfezione , in fondo hai appena iniziato ad approcciarti a questo metodo di assemblaggio , e non saresti l'unica ad eseguirne due , per aver la seconda perfetta !!! ^_^
Piu' eseguirai questo tipo di lavori , piu' migliorerai e non vedrai piu' imperfezioni come nei tuoi angoletti !!
brava !! ^_^
Bella Vale!
Laura la tua lanternina e' bella !! per darle la giusta forma devi ancora dare un piccolo punto alla meta dei lati !!
aspetto di vederla adornata !!! ^_^
Lisa , non ti preoccupare , non me la sono presa , ve lo avevo detto anche io che era piccola e di none seguirla con tela piu' piccola della 55 !! ^_^
brava brava Elvira , bella la tua fragolina !!!
Valentina , la tua e' molto originale con quei colori e davvero ben riuscita !!!
brave a tutte !!!!
il mio albero ha delle palle che sono ramate,poi ci sono delle cosine color oro e quindi ho cercato di avvicinarmi il piu' possibile a questi colori,infatti sono andata a tirar fuori una palla per non sbagliare :) ...mia madre pensava fossi impazzita..."le palle di natale a ferragosto" :D
che belle.............ci staanno d'incanto
Che belle fragoline!
@Elvira molto bella la tua fragolina anche il fiocco mi piace molto.
@Valentina mi piace l' accostamento rosa e dorato , originale.Bravissima
sono davvero tutte molto intonate ^_^ ussignur mica cantano !! be' hai capito !!
immagino la faccia di tua madre ... siam terribili !!!
Elvira la tua fragolina ha un fiocco meraviglioso!!!!! Davvero un ottimo lavoro..........la mia fragola sembra una ciofeca...........mio marito l'ha scambiata per una pigna (prrrrrrrrrrrrrrrrr)
Valentina hai usato dei colori favolosi.............davvero un bell'effetto il rosa col dorato.................e poi vedere tutto insieme è davvero molto bello!!!! Il tuo albero quest'anno sarà favoloso!!!!! Beh veramente andare a trovare le palle dell'albero a ferragosto è da "ricovero"............................povere mamme crederanno che siamo impazzite per colpa del caldo ahahahahaahahahahahah
Brava Elvira ,bellissima fragolina.
Complimenti Valentina i tuoi addobbi in questi toni così delicati sono molto chic...compresa la fragolina.
Ecco la mia fragolotta....non è granchè...non sono stata brava con i nastri e fiocchi....ma è simpatica lo stesso.
Paola, è molto bella, a me piace come hai realizzato il fiocco ,bravissima !:applauso:
bella anche la tua fragolotta Paola:ok-brava:
è molto bella la tua fragolina Paola, mi piace molto
baci elvira
Complimenti Paola, bellissima la tua fragolina:)
Intanto vi mostro i ricami sia della lanterna che della fragolina, nel pomeriggio, visto che qui piove, procederò con l'assemblaggio di entrambe;)
Bravissima Barbara sulla tela rossa che filato hai usato????? Mi piace molto!!!!
La fragolina con quella tela e quel filato ti verrà bellissima!!!!
Io intanto sempre nell'attesa che mi arrivino gli accessori ne ho fatta un'altra!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/