Ecco tutti i pacchettini insieme!
Qui potete ammirare tutti i regali ricevuti da Elda per il suo bfc.
Ultima modifica di Betty23; 05-12-2018 alle 13:11
Aless88 ha ricamato un gattino favoloso poi applicato su una shopper. Ha arricchito il suo pacco con dei bottoncini fantastici e delle profumatissime saponette (o sono profumatori per cassetti?). In ogni caso il suo pacco profumava in maniera deliziosa!
AGGIORNAMENTO: sono profumatori per cassetti fatti mano da Alexandra e sua figlia quindi già mi piacevano, ora mi piacciono ancora di più!
Ultima modifica di elda; 20-12-2018 alle 11:16
Alisanna72 ha preparato per me un fuoriporta meraviglioso e profumatissimo con un tenerissimo riccio e sempre a tema riccio ha realizzato un fantastico portalavoro pieno di oggetti meravigliosi per l'uncinetto (adoro questi kit). Quelle forbicine è una vita che le vorrei comprare. Poi ha aggiunto nel suo pacco anche una rivista di amigurumi che dopo mi studierò per bene.![]()
Roby60 ha realizzato un allegro e colorato (proprio come piace a me) fuori porta con un'allegra famiglia di gatti. Ha poi aggiunto al suo pacco due fogli di feltro dei miei colori preferiti (ne avevo giusto bisogno per fare dei lavoretti con i ragazzi della scuola) e un meraviglioso ditale che fa bella figura di sè nella mia collezione. Di questi con i mesi non ne avevo ancora nessuno! Grazie grazie grazie![]()
E infine la dolcissima Robyy77 ha ricamato dei meravigliosi uccellini (da quanto li guardavo e non avevo il coraggio di ricamarli!!) su un morbidissimo asciugapiatti e creato un portachiavi in feltro meraviglioso. Ha poi aggiunto due fogli di pannolenci decorati e dei meravigliosi nastrini con le scritte "fatto a mano" e matassine dmc di colori meravigliosi! Grazie di cuore!![]()
Ultima modifica di elda; 20-12-2018 alle 16:31
Segnalibri