foto e ancora foto
Visualizzazione Stampabile
foto e ancora foto
un'altra foto:
Eh si Chiara davvero tante cose belle......grazie ,grazie.....
bellissimo tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Antonella ne avrai da lavorare e da leggere..............tutto bellissimo
ma che belle cose..... ora,.... al lavoro!!! ;)
antonella c'è una vasta scelta
ora scommetto che non sai se iniziare prima a leggere o a ricamare
ciao
tutto bello,bravissime tutte le crocettine,ciao,fiorella
antonella ma allora il mio pacchettino non ti è arrivatooooooooooooooo? lo avevo spedito insieme a quello di ansa....mha va a capire le poste....
No Didi ancora niente......ne mancano ancora altri,speriamo bene.....baci............
Aggiungo ancora una foto di un pacchetto appena arrivato:
Quante cose meravigliose :bravissima: chissà che emozione scartare tutti questi regali ...
Antonellina, mentre ricami puoi chiedere a qualcuno di leggerti un libro ad alta voce, così fai due cose contenporaneamente :mrgreen:
questa si che è un idea paola!
ciao
Paoletta sei sempre molto simpatica!!!
baciotti Chiara
Ecco la foto di un pacchetto che ho ricevuto stamattina,grazie amica....baci..........
Un nuovo arrivo.......grazie....
wow e i festeggiamenti continuanoooooooooooooooooooooooooooo :hola2:
Ciao a tutte ..... ecco le foto dei regali che ho ricevuto fino ad oggi ........ grazie di cuore
.....
,,,,,
---
belle le fotine mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)
wow quanti bei regali hai ricevuto Maria... io voglio aspettare che mi arrivano tutti prima di pubblicare le foto...
baciotti Chiara
maria che belle cosine hai ricevuto
buon lavoro
ciao
Ciao ragazze,
vi metto le foto dei regali.....e colgo l'occasione per ringraziarvi tutte ancora una volta .....vi abbraccio tutte...
Grazie...
Allegato 105755Allegato 105756
Con queste nomentaneamente ho finito..........ora man mano che ne arriveranno altre le posto.......
Allegato 105775Allegato 105774Allegato 105773
Vi posto anche questo.....è un pensiero di una cara amica crocettina.......che non ha partecipato al bcf
Allegato 105788
quante belle cose vale!!! ora ti tocca... mettiti al lavoro, su!!!
Grazie Lidia
appena finisco le bomboniere sicuramente mi metto all'opera con qualcosa....
un :abbraccio:Vale
Inizio a pubblicare ank'io le foto dei regali del mio compleanno, poi quando arrivano gli ultimi gli aggiungo....
...
Ragazze quante belle cosette avete ricevuto!!!!
Buon lavorooooooooooooo
Questa iniziativa è fantastica: è bello ricevere, donare e anche curiosare tra tutte queste belle cose!
Baci a tutte e ... buon lavoro!
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWW CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!! ancora tanti auguri a tutte baci baci