.
Visualizzazione Stampabile
.
questi li ho ricevuti da amiche che pur non partecipando al bfc mi hanno fatto questo carinissimo pensiero,grazie anche a loro,ciao,fiorella
ma che belle cose fiore, il cuore rosso mi piace un sacco, mi puoi delucidare su come è stato fatto? unicinetto o altro?
complimenti ragazze avete fatto davvero delle cose carinissime!!! aspettiamo di vedere le altre....
lidia il cuore rosso è opera di delfina ,è fatto con la tecnica del chiacchierino,ciao,fiorella
mi sono rifatta gli okkkiiiiiiii bellissimo tuttooooooo
Fiore ma hai ricevuto dei regali bellissimi
come ti invidio :mrgreen:
:tvb: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
.
Siamo state brave vero??
Anche a me il cuore rosso a chiaccherino mi ha fatto impazzire complimenti all'esecutrice se non ho capito male non partecipa al bfc peccato volevo ricordargli che io li compio a novembre, pazienza il prossimo anno parteciperai vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
Wow Fiorella, quante belle cosette che hai ricevuto...................ne avrai anche tu da lavorare.
Che cose meravigliose Fiorella, complimenti a tutte le partecipanti al bfc e anche alle altre crocette che ti hanno dimostrato il loro affetto, ci sono tante persone che ti vogliono un gran bene :kissoflove:
un appello
,ragazze se non mi mandate le foto non posso inserirle,ciao,fiorella
.
una crocettina mi ha fatto come regalo per il bfc l'abbonamento ad una rivista,grazie,ciao,fiorella
ma dia ke bell'idea quella dell'abbonamento :D .. ricordatevelo x il mio prossimo bfc .:idere6:
.
.
Ancora complimenti per quello che hai ricevuto Fiore.............tutto bellissimo.
aggiornamento,
ho telefonato a casa sono arrivati i bfc di annalisa,antonella e dunia,potete spedire le foto,grazie,ciao,fiorella
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........sospiro di sollievo.........che peccato fio che nn hai potuto vederlo in tempo mi dispiace tanto quanto prima spedisco la foto.......ovviamente a te vero? Un abbraccio......................
.
.
Allegato 87647E per finire vi faccio vedere il caos che c'era sul tavolo e la tortina preparata da me...........da dividere con voi Allegato 87646
paola che belle cose che hai ricevuto! ragazze siete state strepitose come ogni volta...
basta cliccare sul link con il tasto destro e le vedrete .... a me non funzionano solo un paio di links....
però Paolo le foto erano da postare di la nella sezione foto ... magari le moderatrici riusciranno a spostare i post....
un mega abbraccio a tutte
Paola è tutto bellissimo................sarai soddisfatta.
Che brave che siete state...........ogni volta è una sorpresa.
Finalmente riesco a vedere tutte le belle cose che hai ricevuto!!! Complimenti Paola, e ancora tanti auguri!!
ciao:kissoflove:
floriana
ammazzzaaaaaaaaa ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
tutto bello,ciao,fiorella
molto belli i tuoi regali paola!!!!!!!!!!
Ciao Paola!!!
Sono qui anche se in ritardo a dirti ancora Augurissimi!!!
Belli i tuoi regali.....Bellissima l'esperienza di tutti questi regali, vero?....non si dimentica!!!!
Un bacione Patrizia
Tutto molto bello...non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno!!!
Chi e' la prossima ora???
baciotti Chiara
Grazie a tutte voi, siete una forza della natura :kissoflove: mi complimento con Annalisa :applauso:per la precisione, la disponibilta' e l'efficienza, grazie a lei quest'iniziativa è splendida......che dire incrociamo le dita, e altro, :) perche' questo bellissimo forum lo invidiano in tante........grazie ancora per i regali speciali che mi avete fatto........:occhiolinobacio:
Ancora auguri, Paola! ma come mai non riesco a vedere tutte le immagini? quando clicco su Allegato n°...., mi appare il messaggio:
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
dipende dal mio pc?
Paola scusa il ritardo
Auguri Auguri e ancora auguri
Allegato 88370Come volevasi dimostrare sono la solita pasticciona.......:imbarazzato: annaemme con molto tatto mi ha mandato un mp e mi ha chiesto come mai non avevo postato la foto del suo regalo, chiedo scusa a tutte voi, ma quel giorno mi è sfuggito per l'euforia dell'evento straordinario al quale non ero preparata, poi nei giorni scorsi non sono stata bene, purtroppo soffro di allergia e ho passato giornate da incubo......dormo poco e male e a meta' giornata sono sfinita! Scusatemi tutte, ma non è stata ingratitidine:miprosto: , solo ieri mi sono imposta e ci sono riuscita a sistemare i vostri bellissimi regali...........
In allegato invio la foto mancante, un bacio a tutte :kissoflove:
paola ciao,mi dispiace,si verifica la stessa cosa dell'altra volta,non si vede l'immagine,ciao,fiorella
Ciao Paola, non preoccuparti, va tutto bene! In bocca al lupo per la tua allergia!
a presto, Annamaria