Bellissime cose Elena,
Annalisa porta pazienza tanto prima ho poi arriva anche il tuo :D :D :D :D :D non farti tentare anche se la curiosità è donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bacioni
Visualizzazione Stampabile
Bellissime cose Elena,
Annalisa porta pazienza tanto prima ho poi arriva anche il tuo :D :D :D :D :D non farti tentare anche se la curiosità è donna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bacioni
Ragazze, ecco le mie foto!!!!
Ecco le altre!!!
A presto!!!
Bacioni-oni-oni
P.S. Scusate!!!Ho dimenticato questa!!!
Malù ne hai di materiale da utilizzare :lol: :lol: :lol: vedo che sono stati presi in considerazione tutti i tuoi hobby........che bel gruppo che siamo!!!!!!
wow fantastikeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono sicura ke farai dei capolavori
Complimenti !!! Davvero tanti regali !!! :D :D :D
sono contenta x te hai ricevuto una bella varietà di regali
buon lavoro :mrgreen:
Quanti bei regalini Malu'... non vedo l'ora arrivi il mio compleanno...
baciotti Chiara
bellissimi regali malu'!!!
Ragazze, i bellissimi regali sono tutti merito vostro....
Io debbo solo e sempre ringraziarvi per la vostra generosità!!!!
Anche le mie foto le posterò qui, nel post foto bfc di Gennaio, poi dal prossimo mese ogni festeggiata provvederà ad aprire un post personale. Penso sia la soluzione migliore!!! Ripostare le foto già messe sarebbe un lavoraccio per le moderatrici e non ne vale la pena in fondo con il mio compleanno questo post lo chiudiamo
Che belli........ ancora ancora ancora.... :D :D :D :D :D
Annalisa, sei quasi arrivata
-1 ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P
Anche se non posso partecipare io guardo le foto hihihi :) che dolci che siete :)
Annalisa, lo so che è presto, ma per domani....
Joyeux Anniversaire!!! e mille di questi giorni!
quante belle cose...complimenti per l'idea...è davvero una meraviglia questa iniziativa...peccato che me la sia persa... :roll:
Infatti mi associo a te! Mannaggia, sai che bello poter inviare e ricevere pacchetti colmi di amore .....e ricamini! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Annalisa ma le fotine???? :?
Sorry!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
La mia digitale è morta................meglio così faceva foto da schifo appena riesco a farmela prestare faccio le foto e le posto.
Scusatemi ragazze!!!!!!!
ricevuta la mail ed aperta,grazie,ciao,fiorella
ok annalisa ricevuta anke mail
ricevuto mail.grazie.
ok, annalisa, stavolta perfettamente leggibile :D :D : grazie!
floriana
Ank'io ho ricevuto tutte e due le mail...
baci Chiara
Ank'io ho ricevuto tutte e due le mail...
baci Chiara
mail ricevuta, grazie Annalisa ;)
mail ricevuta, grazie Annalisa ;)
Approfittando di avere la macchina digitale di un'amica posto anche le foto di quanto ricevuto per il mio compleanno.
Ragazze ancora grazie di cuore a tutte, ormai si è capito che questo è stato in assoluto il compleanno più bello e lungo.
Vi auguro di provare le mie stesse emozioni e sensazioni.....troppo difficili da descrivere bisogna provarle.
Un abbraccio a tutte, e scusate per il ritardo del post.
Ancora regali :D :D :D
Con questo dichiaro ufficialmente chiuso questo post e questo BFC di gennaio.................ma altro giro altra corsa come mi ha scritto una di voi........vado ad aprire il post per il BFC di marzo.
ma che belle cose!!!! ragazze siete state tutte magnifiche in questo mese.... che emozioni ....
aspettiamo marzo con ansia :D ;)
Oggi ho ricevuto un'altro regalo per il mio compleanno da una di voi che non era iscritta al BFC......ma quel che mi ha spedito è così bello che volevo farvelo vedere........spero mi scusiate per questo.
Grazie B.
Che amoooooore di cuscinotto!!! La tua amica è stata dolcissimaaa
Complimenti
che bel pensiero che ha avuto :P :P :P :P :P
Ragazze nella pagina precedente ci sono le foto dei vostri pacchetti.
Grazie Annalisa,
quante cose belle hai ricevuto, non mi resta che dirti
buon lavoro cara :P :P :P :P :P :P :P
abbiamo aspettato a vedere questi regali ma ne è valsa la pena
sono tutti stupendi
che fortuna averci incontrate :mrgreen: ;)
bellissimi anche i tuoi annalisa,avrai un anno impegnativo ,ciao,fiorella
Debbbo proprio complimentarmi con tutte noi!!!
Abbiamo avuto molta fantasia per tutti questi bellissimi regali.
Io ogni tanto riprendo fuori i miei e li guardo... poi li ripongo di nuovo... e penso a voi tutte!!!
Statemi bene tutte quante!!!
A presto!!
Hai ragione Marialuisa, è bello tirarli fuori e riguardarli, io l'ho fatto per fare le foto e debbo dire che mi sono soffermata nuovamente su tutti i vostri bigliettini.