Fatto Paola!!! Ho inserito le foto.
Visualizzazione Stampabile
Fatto Paola!!! Ho inserito le foto.
Grazie ancora, un bacio a tutte!
comincio ad inserire le foto dei pacchetti aperti domenica e ieri.... c'è davvero di tutto e di più, per il ricamo, per il patchwork, le perline, per il mare per i miei bimbi, e semplicemente per il piacere dei miei occhi... grazie ragazze, siete state meravigliose! a tutte un grande :applauso:
Che bei regali Lidia!!!
Sono proprio contenta per te
Un bacione
Patrizia
Quanta bella robina Lidia......
per un pò avrai da divertirti....:sisi:
Un:abbraccio:Vale
wow Lidia, quanti regalini!!!
baciotti Chiara
Lidia, bellisssssssssssssssimi anche i tuoi regali!!
Lidia, quante cose e tutte bellissime, adesso ti puoi sbizzarrire in tutti i tuoi hobbies, probabilmente l'unica cosa che ti manca è .... il tempo !!!
Che bei regali che hai ricevuto Lidia...........complimenti.....un bacione................
hai ragione paoletta, se il tempo fosse di più....
Lidia
hai ricevuto veramente tanto materiale mi raccomando appena ti metti all'opera mostraci il lavoro
che bello tra poco è il mio turno
ciao spero che il mio ti arrivi........presto
BELLI BELLI BELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso al lavoro :-DDDDDD A presto
lidia...... belli belli bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te li meriti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccio:
Salve amiche mie, anche con me, come con le altre che hanno già assaporato questa esperienza fantastica, siete state stupende; eccone la dimostrazione:
:abbraccio:
:kissoflove:
:abbraccio:
:kissoflove:
annamaria,tutto bello,avrai tante cose da ricamare e da cucinare,poi ci passi qualche ricetta di dolci particolari,prima collauda tu.
ciao,fiorella
Ciao Fiorella, visto quante cose? Con i dolci mi metterò presto all'opera, poi ti farò sapere! un abbraccio, a presto!
Annamaria complimenti per i regali davvero super!!!
Anche questo un compleanno alla grande, no?
Un bacione
Patrizia
Uauuuuuuuuuuuuuuu Annamaria sono tutti molto belli,complimenti.............baci................ .....
Ke belle cose.....
Siete varamente un bel gruppo e sono fiera di fanne parte...
1 bacio a tutte
Ciao Annamaria, che belle cose che hai ricevuto anche tu....................ne avrai per impegnare tutti i giorni delle tue ferie.
wow ke meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!
Annamaria complimenti
anche tu hai ricevuto delle cose molto belle
ciao
Quante cose belle Annamaria, :dubbioso: credo, nella confusione totale, di non averti fatto gli auguri di buon compleanno... se è così :sorry::sorry::sorry:
posso farteli ora? :happybirthday::happybirthday::happybirthday::happ ybirthday::happybirthday:
Un grosso :abbraccio:
aspettavo di ricevere gli ultimi mancanti, ma visto che le poste sono in ritardo, allego comunque le foto dei 4 ultimi ricevuti....
Allegato 94616Allegato 94617Allegato 94618Allegato 94757
:thanx:
Antonella quando ci fai vedere cosa ti abbiamo regalato?
ciao lidia il mio regalo ancora non è arrivato?
ma che fine ha fatto
spero che arrivi anche se terribilmente in ritardo
ciao
prova,ciao,fiorella
In attesa delle foto di Antonella, inserisco altre due delle mie, grazie ancora a tutte!!!
Le foto del mio B.f.c.........grazie di cuore
altre foto:
Quante cose carine hai ricevuto Antonella!!!