Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente sarebbe stato meglio aprire un post per ogni compleanno.................ma ora e tardi per recriminare dagli errori si impara sempre ..........il prossimo andrà meglio................in fondo è la prima volte che si è organizzato un Bfc.
Per quanto riguarda i compleanni di Novembre penso che la proposta di Giovanna sia la più fattibile................si aspetta che tutti ricevano e si postano le foto a dicembre....................io provvederò ad avvisare le festeggiate.............chiedendo anche ad ogniuna di fare una lista unica con tutti gli arrivi così tutte potremmo controllare se il nostro pacchettino sia arrivato. Le varie aggiunte potranno essere comunicate a me tramite mp in modo che provvedo io ad aggiornare la lista per quelle crocettine che non potranno modificare più il loro messaggio
-
-
-
ieri le ho risposto come ridimensionare le foto.... speriamo ce la faccia presto!!
voglio vederle!!!!!!!!!
-
Allegati: 4
Foto Bfc di Dunia
Ragazze inserisco io le foto nel formato visibile a tutte.
Allegato 125121 Allegato 125124 Allegato 125123
Allegato 125122
-
-
Allegati: 2
-
Allegati: 1
foto bfc di didi
ragazze posto le mie foto del bfc novembre 2010, mi riservo un posticino, ma i vostri bellissimi regali li ho ricevuti da tutte, quindi se per te va bene annalisa io inizierei a postare le mie foto, baci e grazie di questa bellissima opportunità ed iniziativa che ci hai fatto conoscere ed amare, http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...zie/100/21.gif
questo era il mio letto quel giorno...
-
e poi l'emozione per aver trovato tutto questo, ancora tante tante http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ie/100/210.gif
-
-
-
-
-
-
-
questi invece sono di alcune crocettine che pur non partecipando al bfc, mi hanno fatto una sorpresa, davvero inaspettati ma graditissimi anche per il semplice bigliettino,:thanx:
-
ragazze, volevo informarvi, che i bigliettini li ho conservati tutti nel mio cofanetto privato, ogni tanto lo apro e me li rileggo tutti, poi....le cornicette portafoto tranne quelle per fare del decoupage, sono già in funzione, ho messo le foto dei bimbi, i magneti si sono associati alla mia collezione sul frigo e sulla cappa della cucina, le candele profumate come sopramobili e i profuma biancheria vari nei miei cassetti della biancheria mia preferita, i centrini rossi sul tavolo del salotto, fanno la loro bella figura, per tovaglie e asciughini si sa a cosa servono, per quanto riguarda i ricamabili, devo trovare dei bei disegni per farli, e poi verranno messi nel mio album con il riferimento al bfc, lo stesso farò per il decoupage, per il pcthwork con e senza ago e per vari hobby questi nelle apposite sezioni, la mia ultima ghirlanda che andrò a postare fra poco appartiene agli oggetti che mi avete regalato, tutte meritate di sapere che le cose che mi avete inviato avranno un piccolo spazio dedicato...vi voglio bene, baci.
-
debora,
bellissime cose hai ricevuto e le tue mani le renderanno ancora piu' belle.
aspettiamo di vedere cosa realizzerai ,
un abbraccio grande,
ciao,fiorella:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
quante belle cose che hai ricevuto Debbie. aspettiamo di vedere le tue bellissime realizzazioni....... (io aspetto per copiare da te qualche idea decoupage :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:)
-
debora grazie a te per le belle parole che ci hai regalato
ho già visto il primo capolavoro ora aspetto di vedere gli altri
un grosso abbraccio
-
che belle cose, davvero mi ripeterò ma tutte saranno abbellite dalle tue manine sante!
un caro :abbraccio:
-
Didi, davvero tante belle cose, vorrei postare anch'io ma devo aspettare :sorry:
-
Mamma mia,
quante belle cose... Didi...
dai Paola porta pazienza e vedremo anche le tueeeee :D
un abbraccio
-
wowowoowoowo vedo solo oraaaaaaaaaaaaaaa.... amazza didi ti dovrai mettere sotto x creare delle merviglieeeeeeeeeee con le tue manineeeeeeeeeeeeee
-
Debora, mi ero persa le foto dei regali che hai ricevuto...................adesso non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione..........e anche io come Big prendo ispirazione dai tui capolavori.
-
Daniela, Lidia, Carmen, Giovanna, Mariateresa cominciate a postare le foto di quello ricevuto magari lasciando qualche ultimo post con solo due foto così da poter aggiungere eventuali foto di pacchi ritardatari.
Ps. Scusatemi ho scritto Lidia...................ma era Paoletta3....................sto invecchiando
-
Oh mammaaaaaaaaaaaaa, che cose meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ragazze non so se mi crediate o meno ma vi assicuro che ogni volta che vedo la carrelata di foto non chè le vostre parole mi commuovo sempre un sacchissimo. Nonvedo l'ora di poter prendere parte anche io a questa bellissima dimostrazione di amicizia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Daniela, Lidia, Carmen, Giovanna, Mariateresa cominciate a postare le foto di quello ricevuto magari lasciando qualche ultimo post con solo due foto così da poter aggiungere eventuali foto di pacchi ritardatari.
annalisa, le mie le ho postate tempo fa.... a luglio... ;)
un :abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
annalisa, le mie le ho postate tempo fa.... a luglio... ;)
un :abbraccio:
:ammalata::ammalata::ammalata: oh mamma e perchè mai ti ho rimessa nella lista di chi deve postare? :hiya!::hiya!:
-
ragazze è vero tantissimi bei regali...
aspetto di vedere quelli delle altre sono curiose...
tranquilla annalisa invecchieremo tutte su questo forum spero almeno...
-
Citazione:
didi
ragazze è vero tantissimi bei regali...
aspetto di vedere quelli delle altre sono curiose...
tranquilla annalisa invecchieremo tutte su questo forum spero almeno...
Sì Debora .........................diventeremo tante vecchiette che parlano, parlano, parlano dei loro acciacchi, nipoti, ricami etc etc...........................che bello vero?
-
Allegati: 3
bfc paoletta
Eccomi ragazze, finalmente posso postare anch'io.... scusate per il ritardo :sorry:
-
-
-
-
Vorrei ringraziare ancora una volta tutte voi per la cura e l'amore che avete messo in ogni pacchetto, è stata un'esperienza bellissima che non dimenticherò, siete tutte ragazze speciali e sono orgogliosa di fare parte di questa "famiglia" :kissoflove:
non credo serva dirvi che i bigliettini sono tutti in una busta che conserverò gelosamente... grazie di cuore
-
Wow! che splendidi regali, paola! Ma...tieni il conto delle mucchine? :ridere6:
Ciao,
floriana
-
paola, tutto bellissimo.
tra bfc e swap collezione non oso immaginare quante mucche raccoglierai:dubbioso::dubbioso::dubbioso:
ciao,fiorella
-
si ragazze, le mie mucche sono notevolmente aumentate, ma avete visto che belle ???? :abbraccio:
-
Paola grazie per aver postato le foto...........................tutto bellissimo, come al solito.