Allegato 144105 Eccomi, meglio tardi che mai, grazie alla disponibilita', competenza e pazienza di Big ho risolto, ed imparato un'altra cosa
Allegato 144100Allegato 144097Allegato 144104
Visualizzazione Stampabile
Allegato 144105 Eccomi, meglio tardi che mai, grazie alla disponibilita', competenza e pazienza di Big ho risolto, ed imparato un'altra cosa
Allegato 144100Allegato 144097Allegato 144104
visto che ce l'hai fatta giò? avevi solo timore. brava e anche tu hai ricevuto delle bellissime cose.
wow giò ke belliiiiii.. kissà cosa combinerai :D
bellissime giovanna, ora al lavoro!!!
Gran belle cose, Gio!!! E ora, a tasta bassa sul tessuto, crocette ...come se piovessero !!!
Ti auguro tante ore scacciapensieri...
:abbraccio:
floriana
Brava Giovanna anche tu avrai un bel pò da lavorare.
Scusatemi,
Annalisa posso postare le foto... sono stata assente e non ci capisco più niente...
un abbraccio
Certo Maria.....................non mi ero accorta che mancavano
Sorry!!!!!
Ecco quello che ho ricevuto ...
grazie di cuore a tutte...
un abbraccio
ed ecco ancora...
nuovamente grazie siete state tutte meravigliose...
un abbraccio
Maria anche tu hai ricevuto tante belle cose adesso anche tu avrai tanto da fare :D
Allegato 148177Allegato 148178Allegato 148179Allegato 148180Allegato 148177Allegato 148178Allegato 148179Allegato 148180Allegato 148177Allegato 148178Allegato 148179Allegato 148180comincio anche io ad inserire le foto dei regali ricevuti fino ad ora!!!
Scusate ma ho sbagliato ad inserire le immagini!!!!! che imbranata!!!
grazia bellissimi regali.. ne hai da..sfogliare :D
Tocca a me, vero? e allora ecco qui tutti i magnifici regalini che il BFC del 2010 mi ha portato la mattina del 22 dicembre...
e ancora...
e poi...
e ancora...
e ancora.....
poi anche questi:......
e anche...
floriana complimenti
regali veramente belli,raffinati
ciao,fiorella
Grazia e Floriana anche voi avete ricevuto cose bellissime, complimenti!!!
:kissoflove:
Ma al di là della mitica "busta gialla" del bfc, i vostri biglietti di accompagnamento sono stati splendidi e "ricchi", vuoi per la realizzazione degli stessi che per le splendide frasi augurali.
Infine, anche se non è BFC, vale la pena che tutte apprezzino questo meraviglioso, caldo scialle, che una forumina affettuosa e...previdente mi ha fatto avere intorno a Natale...
Grazie ancora a tutte di tutto
:hiya!:
floriana
Grazia Fiorella anche voi avete ricevuto delle cose magnifiche e avrete tanto da fare e sfogliare :D
donna flòòòòòòòòòò belli belli belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
quante belle cose anche per te flo!!!
Grazia Floriana complimenti anche a voi......................non si può dire che vi mancherà il lavoro
sarò ripetitiva
avete ricevuto
cose belle e utili
Evviva: la festa continua oltre ogni previsione!!! Nei giorni scorsi è arrivato un altro BFC di una forumina che, molto affettuosamente, ha voluto partecipare all'iniziativa malgrado qualche problema familiare. ...
Grazie ancora , cara amica!
:hiya!:
floriana
ma le foto di annalisa :dubbioso: