Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: FOTO I° ROUND ROBIN

  1. #71
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: FOTO I° ROUND ROBIN

    Ciao a tutte!!!

    Con questo strofinaccio vi annuncio la fine del RR strofinaccio 1 e 2..... Si sono triste....


    E volete sapere il perchè?
    Perchè sinceramente è stata un iniziativa emozionante sia da organizzare sia da fare!!!! ma siamo arrivate alla fine!!!
    Spero che ce ne siano altre in un futuro non troppo lontano... perchè ricamare qualcosa per un altra persona che ha lo stesso hobby è una bella sfida con se stesse.....

    Ringrazio tutte una ad unaperchè ognuna di loro ha lasciato un pezzo del suo passaggio nei miei due strofinacci... si perchè come sapete io ho partecipato ad entrambe le cordate e posso dire che ne sono stata veramente felice!!!

    Nuvola: grazie di aver dedicato un pò del tuo tempo al mio strofinaccio e al mio Diario di Bordo... e soprattutto si vede che è stato fatto con il cuore il fiore dell'estate!!!

    Sonia: grazie!!! è molto bello anche il tuo ricamo... e soprattutto si vede che è stato fatto con molto amore il fiore dell'inverno... e sono felice che hai trovato questa iniziativa piacevole....

    Alisanna: grazie!!! a te è capitata la stagione più rognosa l'autunno ma te la sei cavata veramente bene... perchè il tuo ricamo è molto molto originale... non è vero che non hai un retro presentabile anzì ne ho visti di ben peggiori del tuo quindi con un pò di pratica vedrai che anche tu migliorerai...e soprattutto hai fatto bene a partecipare!!!!

    Come avete capito questo il gruppo delle stagioni con i fiori... lo strofianccio che ha chiuso questa iniziativa.... mentre quelle sotto sono le ragazze dei dolci!!!!! Non perchè sono golose.... ma perchè era il tema del secondo strofinaccio

    Gnapetta: grazie!!! Si avevi ragione che avevate tantissimo spazio da riempire... a un certo punto mi è venuto il panico vedendo le vostre divisioni ho pensato di aver lasciato troppo lavoro da fare e invece mi sono sbagliata... lo avete gestito tutte meravigliosamente.... e sai che la torta di mele è il dolce preferito di mio marito? un dolce più che azzeccato!!!

    Gioia: Grazie!!! all'inizio ti ho visto così dubbiosa che non credevo che avresti partecipato... abbiamo avuto alcuni scambi di idee ma sinceramente sono serviti a conoscerci meglio... e sono contenta che tu abbia partecipato... il tuo dolcetto e la tua scritta sono molto originali.... ma in effetti come tutti i ricami degli strofinacci....

    Skiki: grazie!!! grazie soprattutto di avermi consigliato e sopportato durante questa iniziativa... voi non lo sapete ma è a lei che ogni tanto confidavo le mie paure di non riuscire a gestire questa iniziativa!!!! Sei stata gentilissima!!!! il tuo ricamo è molto bello per capirci è il dolcetto sopra al mio calice...

    siete state delle meravigliose compagne di avventura... posso dire che con loro non ho avuto problemi di nessun genere ad organizzare e a gestire questo RR si ci sono stati alcuni ritardi ma sciocchezze.... alla fine siamo arrivati alla fine con successo ognuna di noi ha ricevuto il suo strofinaccio in tempo e chi anche in anticipo di un bel po sulla data di scadenza....

    sono stata fin troppo noiosa.... ma ci tenevo a dire tutte voi un Grazie speciale.... e poi è stato veramente un periodo molto particolare per me... ho iniziato questo RR con voi e negli stessi gg ho scoperto di aspettare la tata... se posso dirlo la nostra mascott.... sono due cose completamente diverse ma che in me hanno portato molta gioia!!! quando arriverà il momento a gennaio che nascerà sicuramente voi sarete le sue zie crocettosse!!!
    GRAZIE....

    Annalisa e tata 27 settimane e 1 gg

    ok!!!! Come l'RR anch'io ho terminato con questo discorso noiosissimo

  2. #72
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Re: FOTO I° ROUND ROBIN

    Cara Annalisa, ti confesso che quando ho visto che mancava l'autunno sono andata in panico non sapevo che fiore scegliere, nessuno poteva essere in linea con i colori dell'autunno. Alla fine ho pensato di mettere il ciclamino usando i colori delle farfalle ricamate da Sonia così da creare continuità nel ricamo. Sono felice che ti sia piaciuto.
    Anche io mi sono divertita tantissimo e spero che il nuovo anno veda organizzato un altro RR.
    Baci a tutte e uno speciale alla tua piccolina (è femminuccia verò??????)

  3. #73
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito Re: FOTO I° ROUND ROBIN

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72
    Cara Annalisa, ti confesso che quando ho visto che mancava l'autunno sono andata in panico non sapevo che fiore scegliere, nessuno poteva essere in linea con i colori dell'autunno. Alla fine ho pensato di mettere il ciclamino usando i colori delle farfalle ricamate da Sonia così da creare continuità nel ricamo. Sono felice che ti sia piaciuto.
    Anche io mi sono divertita tantissimo e spero che il nuovo anno veda organizzato un altro RR.
    Baci a tutte e uno speciale alla tua piccolina (è femminuccia verò??????)

    Si è una tata... una bimba così ci hanno detto all'ultima eco

  4. #74
    nuvola è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-01-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    649
    Grazie
    2
    Ringraziato 67 volte in 60 Discussioni

    Predefinito Re: FOTO I° ROUND ROBIN

    Ciao ragazze e si abbiamo finito la nostra avventura che tristezza!!!! sono stata veramente contenta!!!!
    Devo ringraziare tutte il mio strofinaccio e bellissimo e quando l'ho visto mi è venuta fame :P e silvia(gnappetta) perchè le ho chiesto gentilmente di farmi la scritta "summer"
    GRAZIE (lo so che non bisogna urlare)
    Bellissimi anche gli altri asciugini...

    Ragazze al prossimo rr.
    Un bacione
    Graziella

  5. #75
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: FOTO I° ROUND ROBIN

    complimenti ragazze avete fatto dei lavoro fantastici, bravissime a tutte quante

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Discussioni Simili

  1. Foto Round Robin 4 stagioni
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-05-2014, 16:42
  2. Foto Round Robin Ricettario
    Di gnappetta77 nel forum Foto RR
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 10-08-2012, 16:26
  3. FOTO ROUND ROBIN NATALIZIO
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-2009, 16:15
  4. FOTO ROUND ROBIN NATALIZIO
    Di annalisa574 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-2009, 16:15
  5. FOTO I° ROUND ROBIN
    Di annalisa574 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 03-11-2009, 19:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •