sono tutte ragazze...
bellissimi lavori, sono veramente fiera di avere avuto voi come gruppo, siete state una più brava dell'altra, tranne per qualche periodo di assenza di qualcuna, ma la definirei cosa da poco, è andato tutto liscio come l'olio nonostante periodo festivo di mezzo e poste, che si comportano diversamente dalle aspettative...
è una esperienza da ripetere e questo mio primo swap mi è piaciuto davvero tanto che ne apro subito un altro e spero che partecipiate in tante...
avete dimostrato tanto cuore davvero in questo, come madrine io ed annalisa non potevamo aspettarci di meglio...
vvb ciaooooooooooooooo!!!!!!!
didi (07-01-2013), francesca giordano (07-01-2013), paoletta3 (11-01-2013)
Grazie a te cara Didi!per aver creato questo swap!per averci diretto...con santa pazienza!![]()
didi (07-01-2013)
Uno SWAP veramente bellissimo!!!!
Ma non si può fare un Ti dono il cuore 2 ?
Magari per Febbraio che c'è San Valentino.
A me piacerebbe, soprattutto perchè sono singles (da 4 anni oramai) e mi farebbe molto piacere ricevere cmq un dono d'amore
![]()
Partecipo a:
SWAP: Il numero del cuore
SWAP: Il mio hobby creativo preferito
Ho partecipato a:
SWAP: Il trucco ci fa belle!
SWAP: Ti dono il mio cuore!
SWAP: Un libro per capodanno!
SWAP: Natale ad Uncinetto!
[SIGPIC][/SIGPIC]
tesoro caro ti faccio compagnia io, che come te sono single da 4 anni... san valentino è il 14 febbraio non riusciremo forse ad organizzarlo, ma perchè non ti sei iscritta allo swap arte postale per s. valentino? parteciperesti ad un altro mio swap altrettanto romantico?
ragazze mi fate morire di emozioni quando leggo i vostri messaggi ed apprezzamenti...
un abbraccio calorosissimo a tutte!!!
splendore (07-01-2013)
Perchè ho dato un'occhiata all'arte postale e ho visto che è una cosa un pò particolare, non so se ne sono capace. Poi c'è un dettaglio sul francobollo che non ho capito, su alcuni siti ho letto che all'ufficio postale si deve far annullare il francobollo e non ho capito sinceramente,
Poi essendo brava solo all'uncinetto subito che riuscirei a fare una buona busta da lettere con quest'arte :\
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Poi essendo brava solo all'uncinetto DUBITO che riuscirei a fare una buona busta da lettere con quest'arte :\
Partecipo a:
Ho partecipato a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie didi!!!!!!!!!!!! mi sono divertita un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
e sono contenta che che tu sei stata contenta ha ha ha !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Segnalibri