Silvia...son senza parole... è magnifico
Visualizzazione Stampabile
Silvia...son senza parole... è magnifico
Monica...sì lo schema l'ho realizzato io perchè non riuscivo a trovarne uno pronto che mi piacesse. Devo ringraziare anche Fiorella che mi ha aiutato con l'elefante...a proposito...la proboscide l'ho voluta fare alzata perchè dicono che porta fortuna! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Monica74
Comunque, ragazze, complimentissimi a tutte..i lavori sono tutti strabelli!!! E poi sono fatti con il cuore :D
silvia,ciao,non si finisce mai di imparare,che la proboscide alzata portasse fortuna non lo sapevo,lo terrò presente,ciao,fiorella
Neanke io sapevo che la proboscide alzata portasse fortuna... ;)
Silvia che dire....sei una grande...
Nemmeno io sapevo della proboscide....mi è sfuggito... grazie ancora....
Bellissimi gli ultimi arrivati! L'attesa è stata premiata! Bravissime!!!
Oggi ho ricevuto da magigia un fantastico segnalibro con la mia adorata pucca andate all'inizio del post per vederlo... Grazie davvero di cuore Gianna tutto molto bello dal segnalibro, alla cartolina, le matassine e perfino anke dei tenerissimi bottoncini ... grazie ancora... ora aspettiamo che arrivi il segnalibro per te e ad annalisa574 che sembra sia gia' arrivato ma visto che il postino non ha trovato nessuno puo' andarlo a ritirare dopo il 20 marzo... e' in ansia...e la capisco...
molto carino anche quello di magigia,un personaggio pucca che non conoscevo prima di entrare qui,brava,personaggio indovinato per chiara.
aspettiamo la consegna per magigia e annalisa,ormai siamo alla fine,ciao
Gia' fiorella....
ciao a tutte,
ancora una volta faccio i miei complimenti a tutte x i lavori che avete fatto; sono tutti belli; e poi com'è stato detto in altri post, l'attesa di ricevere la sorpresa, l'amore con cui è stato fatto il lavoro, fanno sì che tutti i lavori sia speciali xkè fatti col cuore.
complimenti a tutte baci santina