Fiorella, hai visto che è arrivato??
E oggi dovrebbe essere arrivato anche il mio, secondo il numero verde delle poste...
Comunque complimenti...il tuo segnalibro è bellissimo, molto molto originale
Brava!
Visualizzazione Stampabile
Fiorella, hai visto che è arrivato??
E oggi dovrebbe essere arrivato anche il mio, secondo il numero verde delle poste...
Comunque complimenti...il tuo segnalibro è bellissimo, molto molto originale
Brava!
dai silvia ora incrociamo le dita per te e magigia e anke per la mia spedizione... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Fiorella è SPETTACOLARE!!! 6 Bravissima davvero... :shock:
fiorella tutto stupendo. bravissima!!!!!!!!
Pensavo di essere l'ultima...ma vedo che le poste non vanno a rilento solo qui! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Speriamo in bene!!!!
Silvia68 è ARRIVATOOOOOOO!!!!
Mamma mia che bello, ti giuro, mi sono emozionata quando l'ho visto, è meraviglioso.
Anche il bigliettino, sia per il ricamo che per le parole scritte....
Grazie infinite.... ora mando la foto a skiki così la posta..
Un abbraccio e complimenti a tutte, sono usciti dei capolavori alla fine....
evviva,silvia è arrivato,come sono contenta,adesso aspettiamo solo di vederlo,ciao,fiorella
Monica, sapessi come ero in ansia!!!
ci ha messo 12 giorni....nemmeno se l'avessi spedito con il piccione viaggiatore!
Comunque alla fine ti è arrivato :D e sono contenta che ti sia piaciuto. :mrgreen:
E`stato bello partecipare a questo swap! ;)
Finalmente dopo un bel riposino il segnalibro di silvia e' arrivato a destinazione... Complimenti ancora silvia per il lavorone.. interamente crocettato!!! :shock: :shock:
Ora mancano all'appello altri tre... speriamo che arrivino presto... ;)
silvia,bellissimo ;) ;) ;) ,sembra un tessuto,veramente originale,i colori dell'africa sono stati interpretati magnificamente,brava,ciao,fiorella.
aspettiamo adesso gli ultimi ritardatari.