Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOTO SWAP SEGNALIBRI
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Finalmente dopo un bel riposino il segnalibro di silvia e' arrivato a destinazione... Complimenti ancora silvia per il lavorone.. interamente crocettato!!! :shock: :shock:
Ora mancano all'appello altri tre... speriamo che arrivino presto... ;)
:D la strada dalla Calabria a Genova è lunga...e un riposino ci voleva proprio!!! :evil: ... :lol: :lol:
Vedrai Chiara che arriveranno presto anche gli ultimi 3: il tuo, quello di magigia e..? chi è la terza?
Grazie Chiara e grazie Fiorella per i complimenti :oops:
Monica, grazie anche a te per l'entusiasmo con il quale l'hai accolto. Mi fa davvero piacere ! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Finalmente dopo un bel riposino il segnalibro di silvia e' arrivato a destinazione... Complimenti ancora silvia per il lavorone.. interamente crocettato!!! :shock: :shock:
Ora mancano all'appello altri tre... speriamo che arrivino presto... ;)
:D la strada dalla Calabria a Genova è lunga...e un riposino ci voleva proprio!!! :evil: ... :lol: :lol:
Vedrai Chiara che arriveranno presto anche gli ultimi 3: il tuo, quello di magigia e..? chi è la terza?
Grazie Chiara e grazie Fiorella per i complimenti :oops:
Monica, grazie anche a te per l'entusiasmo con il quale l'hai accolto. Mi fa davvero piacere ! ;)
anke ad annalisa574 non e' ancora arrivato...
-
Meraviglioso anche quello di silvia...che brave... :)
-
bravissime Fiorella e Silvia!!!!nn avevo ancora visto i vs segnalibri!!!!
troppo originali!!!
-
silvia che meraviglia il tuo segnalibro,complimenti.diciamo che si sono fatti aspettare ,ma ne è valsa la pena. :D complimenti a tutte.
ciao elena.
-
complimenti per gli ultimi segnalibri , sono veramente belli, beh che dire siete fantastiche ,sono molto belli brave.
di nuov facio complimenti a tutte sono bellissimi. ciao Elettra
-
Ragazze che belli,
bellissima l'Africa di Silvia,
e quello originalissimo di Fiorella.... sapevo che sarebbe stato speciale, :shock:
Complimentissimi a tutte e due!!!
Giulia :P
-
Bellissimo Silvia, complimenti
Graziella
-
Silvia beh, se il segnalibro ha preso il "TRENO" dalla Calabria a Genova, non mi stupisco di tutto questo ritardo ahahhahhahahahhaahha.... Ste ferrovie italiane sono uno scandalo!!!
Comunque volevo davvero dirti che è stato non graditissimo.... DI PIU!!!!!
Sarà per i colori dell'Africa che come ha detto giustamente Fiorella hai saputo interpretare alla grande, sarà per lo schema che hai utilizzato (ma lo hai inventato tu??? Se si doppiamente sei grande)... sarà per tante cose, ma anche mio marito quando l'ha visto è rimasto a bocca aperta e gli è piaciuto da morire.
Grazie davvero... mi sono stradivertita anche io in questo swap, è bello vedere tutti i lavori riuniti insieme, vedere quanta passione ci si mette... e poi diciamocela... la figata di aspettare la sorpresa che ti arriverà è imparagonabile!!!
Mi sento un po' ancora bambina in questo..... :P
Baci e complimenti a tutte
-
Bellissimo Silvia, i complimenti sono meritatissimi, brava. :P