Visualizzazione Stampabile
-
Re: FOTO SWAP SEGNALIBRI
Grazie ancora ragazze! che imbarazzo :oops: !
Ela anche il tuo è bellissimo, bella l'idea del retro che celebra il 1° swap con la data; complimenti anche per il biglietto, sei sempre molto creativa. http://www.crossstitchforum.com/imag.../eusa_clap.gif
Un saluto a tutte da Annamaria
-
:shock: già arrivato????? l'ho spedito ieri mattina... wow e io pensavo che arrivass a destinazione per pasqua, sapendo la velocità delle poste :lol: .
Grazie mille a tutte, spero che sia piaciuto anche a Fiorella :oops:
-
:oops: P.S. nella prima foto c'è la data sbagliata :mrgreen: ho scritto 2008 invece di 2009.. sn rimasta indietro :shock: ..meno male che me ne sono accorta quando ho imbustato il segnalbro e ho dovuto rismontarlo :sad: ... :mrgreen:
-
complimenti a tutte, sono veramente belli, questi segnalibri .siete fantastiche un abbraccio a tutte .Elettra
-
domani parte il mio ,speriamo che arrivi subito non come quello di silvia :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: ,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ela, sono contenta che ti sia piaciuto. Che bello è arrivato in 24 ore, incredibile!!!
Grazie a tutte per l'apprezzamento; siamo davvero una bella squadra, vedere tutti insieme i nostri lavori fa veramente un bell'effetto. Tutti i segnalibri sono bellissimi, sia per la scelta dello schema, sia per l'esecuzione, ma soprattutto per la passione che traspare da ognuno di essi. E' stata una bella esperienza, non vedo l'ora di fare un altro swap.
Un bacio a tutte da Annamaria. :D :D :D
Si si molto :)
Sono daccordo con te quando dici che è stata una bella esperienza.... anche per me è stata la prima volta e la cosa mi è piaciutamolto.. ora aspettiamo l'altro :)
-
Ela,complimenti bello brava.tutti belli questi segnalibri aspetto cheparta il prossimo swap :D
ciao elena.
-
-
carino anche il tuo ela! rimarrà il ricordo di questo 1° swap... proprio originale!
-
complimenti ela tutto molto bello. brava!