Auguri Natalia!
Scusa il ritardo ma ho visto solo oggi l'annuncio per la nascita della tua Elisa.
Tanta felicitá a tutta la famiglia e un bacino alla piccola.
ciao
Grazie di cuore ragazze!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Auguri Natalia!
Scusa il ritardo ma ho visto solo oggi l'annuncio per la nascita della tua Elisa.
Tanta felicitá a tutta la famiglia e un bacino alla piccola.
ciao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao Natalia tanti auguri anche da parte mia per il lieto evento,una nuova vita che arriva è sempre una bella soddisfazione!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
e che cavolo arrivo sempre a scoppio ritardato![]()
ti pensavo oggi Natalia e mi domandavo se fosse nata la piccola Elisa, per questo, ora che ho qualche minuto libero ho cercato il tuo post e con grande stupore leggo che già la piccola ha 27 giorni. Benvenuta nel club delle mamme felici, la tua Elisa sarà sicuramente uno splendore![]()
Congratulazioni anche al papi....
un bacio
Natalia AUGURONI!!!!!!
Ieri non sono riuscita a farti gli auguri...la mia piccola divoratrice di lattemagia ogni 2 ore e per ora il PC rimane un lusso per pochi minuti.....
Ti mando un grande![]()
Grazie ragazze!![]()
Stella, mi sono iscritta al club delle mamme e ho postato lì le foto di Elisa!![]()
wowwwwwwwwww!!!!! moon! Auguroni anche a te da parte mia!!!!!! Anche tu hai una leoncina!!!!!!!!!!!!!!![]()
anche la mia Elisa mangia ogni 2 ore! oggi siamo state dal pediatra... abbiamo già 3.700 kg!!!
La pediatra ha detto che sono una buona mamma![]()
![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
ok Silvietta!![]()
apena ho un po' di tempo lo faccio! comunque è stato tutto veloce e molto meno doloroso di come immaginavo!![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri