Account non Attivo (27-12-2012)
o siiii, solo i principi e le principesse!!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Account non Attivo (27-12-2012)
In questo spazio riservato noi pubblichiamo le foto dei nostri bambini, figli o nipoti.. sono foto quindi sensibili... ed occorre che approvino la tua entrata alcune amiche, se non sei già molto conosciuta nel forum.
Tu Erika sei entrata da poco... aspettiamo di conoscerti un po' di più e saremo tutte ben contente di accettarti!!
A proposito hai figli o nipotini?
Sereno pomeriggio!!
mamma paola (18-02-2013)
Ciao vale sei in attesa di due gemelli?
Io sono della idea che i figli se si ha le possibilità è meglio averli presto x goderseli di più.
Non è facile soprattutto se stanno sempre male però cercò di fare il possibile ed è dura arrivare la sera x' sono piccoli e sarebbe che mi dividessi in tre parti per accontentarli
[SIGPIC][/SIGPIC]
no scusa mi son espressa malissimo....ho una bimba di 3 anni e mezzo e ora son in attesa della seconda (a dire il vero erano gemelli questa volta ma purtroppo non son riuscita a portare avanti la gravidanza gemellare...)
Indubbiamente la vita ci porta a scelte difficili e a percorsi diversi, per tanto non si può generalizzare, ma la penso come te!! è bello poter crescerli e crescere con loro! sicuramente sarà faticoso, ma la gioia che ti danno ti ripaga di tutto!!spero anche io di riuscire ad arrivare a tre! sarebbe il mio sogno!
vale_dp (21-02-2013)
Segnalibri