Giadir hai una principessa per figlia.... è veramente bellissima....
Complimenti alla mamma e alla piccola Claudia...
Bacioni![]()
...Leggendo le pagine di questo forum mi rendo conto anche io di stare in una grande famiglia... mi sono venutele lacrime agli occhi leggendo le vostre esperienze ... Altro che malasanità... Io ero alla 42esima settimana e mi ero ricoverata x fare i tracciati e monitorare la situazione. Visto che non avevo nessuna contrazione, hanno pensato bene di indurmi le doglie facendo un distacco delle membrane manuale... Avete presente cosa vuol dire? Io purtroppo si, così dopo 2 tentativi, un ostetrico mi dice: "signora, lei è troppo esagerata, non ho sentito urlare mai nessuna così, e che sarà mai???"... poi, vedendo che non avevo nemmeno 1 cm di dilatazione, mi dice: "signora, aveva ragione, quà non possiamo fare nulla, vada a casa e aspetti"... ma che dovevo aspettare??? non ce la facevo più con quel pancione, così grazie alla mia determinazione ed ad un medico eccezionale, dopo nemmeno 1 ora ero sdraiata sul lettino chirurgico con un'anestesia epidurale (che a distanza di 3 anni ancora mi da problemi) e un cesareo d'urgenza... wow... per concludere, sapete cosa mi disse lo stesso ostetrico dopo la nascita di mio figlio di quasi 4 Kg? "Menomale che abbiamo fatto il cesareo, come doveva nascere? E' troppo grosso! e poi il cordone obelicale era asciutto, un'altra ora e...." Mi ci sono voluti 3 anni x dimenticare tutto questo, ma adesso lo rifarei ancora xchè mio figlio è il mio piccolo grande capolavoro!!!
Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.
Anche io rifarei mio figlio, nonostante tutto quello ke ho passato dal primo gg ke ho scoperto d essere incinta al giorno de parto e anke il dopo.... ora guardo lui, ricordo tutto xkè è ancora fresca la cosa xò è una gioia immensa e vedere ke tutta la mia sofferenza mi ha donato un'amore così è una soddisfazione unika...
Anche a me hanno detto la stessa cosa quando è nato Daniel... dopo tutto il giorno passato sul lettino della sala travaglio dalle 9 del mattino alle 23 di sera era un continuo "tra poco c siamo ancora un'oretta e nasce"....20 persone fuori con l'ansia io distrutta in tutte quelle ore nonostante avevo l'afflebo x aumentare le contrazioni, ho dato d stomaco, m sembrava d morire.... li ho pregati io alle 23 di farmi il cesario xkè avevo 8 cm d dilatazione xò i dottori dicevano che se va avanti così dovevano fare il cesario xkè il bambino saliva invece d scendere.... m hanno fatto un eco alle 20 e mia madre gli ha chiesto quando pesava il bambino...gli hanno risposto... "nella norma..."
minacciandoli d strapparmi l'afflebo s sn convinti...alle 23:20 è nato Daniel.... e il ginecologo ha detto ai miei... non sarebbe mai riuscita a farlo naturalmente... 3.900kg x 60 cm di lunghezza... il cordone ombellicale troppo corto e x nn finire il bambino aveva anke il cordone ombellicale attorno al collo....
V rendete conto....e x nn finire..io dopo 1 settimana ero d nuovo sul letto d ospedale x un infezione presa a causa loro.... e sulla denuncia l'ospedale s è giustificato dicendo ke il bambino nn era in posizione z questo hanno deciso loro d loro spontanea volontà d farmi il cesario....
CHE SKIFOOOOO...
I MEDICI SI PARANAO SEMPRE IL SEDERE IO HO CHIESTO IL CESAREO XCHE NICOLE NON SCENDEVA NON MI HANNO FATTO NEMMENO UN ECOGRAFIA LEI ERA GROSSA SI E' MESSO IL GINECOLOGO SULLA PANCIA E LA SPINTA MORALE HO AVUTO UN EMORRAGIA MI SONO LACERATA CON NON SO QUANTI PUNTI E LA COSA PIU TRAGICA HO RISCHIATO DI PERDERE LA MIA BAMBINA XCHE NON RESPIRAVA PIU X COLPA DEL CORDONE!!!!!! MA RINGRAZIANDO DIO TUTTO E' ANDATO BENE E COMUNQUE ORA ABBIAMO DEI FIGLI STUPENDI CHE CI RIEMPIONO LA VITA IL RESTO NON CONTA BACI A TUTTE
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
Ragazze lasciatemelo dire...
leggere le vostre esperienze mi stringe il cuore...
Posso solo immaginare quanto possa essere tragico provare la sensazione di poter perdere il proprio figlio per incapacità e immoralità dei nostri dottori...
Posso solo immaginare il profondo senso di angoscia che avete potuto provare di perdere quanto di più bello la vita possa donare ad una donna. Ma consentitemi di dire una cosa.
Non tutti i nostri medici italiani sono di questa stoffa, ce ne sono alcuni che salvano migliaia di vite tutti i giorni e nn bisogna mai dimenticarlo. Nonostante ogni giorno si verificano nei nostri ospedali tanti casi di angoscia e dolore, in altri accade il contrario... che tante persone tornano a sorridere.
Adesso non pensate più a quelle ore angoscianti, avete i vostri capolavori accanto e siete le testimoni della grandezza di Dio che, tramite voi, offre speranze per credere ad un futuro migliore...
Grazie per avermi resa partecipe delle vostre esperienze, per me siete tutte preziosissime.
Un bacio pieno d'affetto,
Sophie![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Cara Ela, non ti conosco ma ti sento vicina. Ancora è presto, ma vedrai che col tempo la cicatrice che abbiamo dentro si rimarginerà del tutto... ti meriti tanto xchè sono certa che hai molto da dare... vedrai che quando meno te lo aspetterai troverai qualcuno che saprà far felice te e il tuo Daniel, x il momento goditi la vita insieme al tuo piccolo, lui ti darà la forza x superare tutto.
Cara Sophie, è vero quello che dici, purtroppo basterebbe che ognuno di noi facesse il suo mestiere ogni giorno anche se per ogni persona che lo fa con coscienza c'è sempre qualcun altro che pensa di essere onnipotente solo perchè può decidere della vita degli altri.
Cara Bimba, ma xchè si fanno un sacco di ecografie nei 9 mesi e non ne fanno una all'ultimo minuto che è quello decisivo???
Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.
Care amiche pensiamo che nella nostra sfortuna siamo state fortunate. Scusate il gioco di parole ma è così. Io ho avuto un distacco di placenta alla 37 settimana e mia filglia già era in sofferenza. Beh, ho conosciuto 2 mamme che hanno subito la mia stessa disavventura, ebbene una ha perso il bambino e l'altra si è dovuta trasferire in un'altra città per garantire al figlio una riabilitazione in un grosso centro.
Giadir
è proprio vero quando dicono nella mia città
"'a mamma e semp 'a mammm"
oppure
"i figli so' piezz 'e core"
Ragazze, dopo la mia parentesi dialettica volevo solo dirvi che siete mamme strepitose e i vostri figli (ossia i miei adorati nipoti) sono davvero fortunati....
smackkkkk a tutte![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri