Perfetto! Aggiorno la prima pagina
Visualizzazione Stampabile
Perfetto! Aggiorno la prima pagina
spedito stamattina!!!!!
con pacco ordinario... non so quando arriva!!!!!
un abbraccio
Pina
Oggi ho ricevuto i pacchetti di Valentina e Maria Luisa che emozione!!! Li ho messi sotto l'albero insieme agli altri ;)
sono anche felice perchè l'sda ha rimesso nella mia zona la signora che ormai conosco bene e che è bravissima nel suo lavoro!!!!!!!!
Giuseppina non ti preoccupare vedrai che arriverà anche lui.....
ciao a tutti!!!!!! il pacchetto è pronto ma temo di non poterlo spedire prima di natale!!!! mi dispiace davvero ma esco da casa alle 6.30 la mattina e quando rientro la sera l'ufficio postale è chiuso... finisco di lavorare il 22 quindi se riesco spedisco quel giorno stesso altrimenti subito dopo natale! dovete perdonarmi!!!!!
Neviana che piacere risentirti!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte:
Annalisa io spedisco la settimana prossima, non voglio arrivare troppo vicina alla data del compleanno, farò raccomandata, mai come in questi tempi è meglio non fidarsi della prioritaria.....
:baciii:
Annalisa dovresti aver ricevuto il mio pacco. Lo spedizioniere mi notifica che il pacco è stato consegnato il 13 dicembre. Mi dai notizie per favore?:regalo:
Maria Luisa , mi sa che ci sei solo tu ^_^
http://www.megghy.com/forum/f127/nat...tml#post622989