Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Citazione:
M.Luisa56
Annalisa dovresti aver ricevuto il mio pacco. Lo spedizioniere mi notifica che il pacco è stato consegnato il 13 dicembre. Mi dai notizie per favore?:regalo:
Maria Luisa , mi sa che ci sei solo tu ^_^
http://www.megghy.com/forum/f127/nat...tml#post622989
Si come ti ha scritto Nadia nel post 35 ho scritto di aver ricevuto il pacchetto e anche nel primo post ho aggiornato gli arrivi dei pacchi ;) si vede che ti era sfuggito ;)
-
Ciao ragazze!!!
Annalisa anche se sembro sparita... sei nei miei pensieri :)
Se riesco ad organizzare una "gita" in posta per l'ufficio martedì ti spedisco il pacco.
Scusate se non mi sono fatta viva... ma mi è diventato molto difficile trovare il tempo per farvi compagnia e... mi mancate tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un super bacio
Nathy
-
Citazione:
annalisa574
Oggi ho ricevuto i pacchetti di Valentina e Maria Luisa che emozione!!! Li ho messi sotto l'albero insieme agli altri ;)
sono anche felice perchè l'sda ha rimesso nella mia zona la signora che ormai conosco bene e che è bravissima nel suo lavoro!!!!!!!!
Sì sì scusa, mi era proprio sfuggito!!!!!!!! Infatti non avevo aggiunto nemmeno il Grazie. Bene, sono contenta e spero che sia tutto di tuo gradimento.
-
Citazione:
M.Luisa56
Citazione:
annalisa574
Oggi ho ricevuto i pacchetti di Valentina e Maria Luisa che emozione!!! Li ho messi sotto l'albero insieme agli altri ;)
sono anche felice perchè l'sda ha rimesso nella mia zona la signora che ormai conosco bene e che è bravissima nel suo lavoro!!!!!!!!
Sì sì scusa, mi era proprio sfuggito!!!!!!!! Infatti non avevo aggiunto nemmeno il Grazie. Bene, sono contenta e spero che sia tutto di tuo gradimento.
Nessun problema.... :occhiolino4:
Cose che posso succedere....
-
Annalisa, spedito stamattina con raccomandata, spero arrivi presto!!!!!!!!!:baciii:
-
Spedito stamattina con raccomandata!!!
Baci
-
Wow!!!! Che bello non vedo l'ora di ricevere
Grazie grazie ragazze!!!
-
Oggi ho ricevuto il pacco di Giuseppina e un avviso di raccomandata da como.... ma non ero in casa e quindi domani andrò a ritirare....
-
Citazione:
annalisa574
Oggi ho ricevuto il pacco di Giuseppina e un avviso di raccomandata da como.... ma non ero in casa e quindi domani andrò a ritirare....
è il mio pacchetto!!!!!!!!!:occhiolino4::baciii:
-
Citazione:
stay62
è il mio pacchetto!!!!!!!!!:occhiolino4::baciii:
Lo penso anch'io.... i vostri pacchi sono sotto l'albero e mi tentano ogni giorno!!!
Ormai mancano 5 gg al mio compleanno... e per il primo anno non lo sento così importante come gli anni passati... starò invecchiando?